Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi misano ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    gi? fare bene il curvone fino l'ultima del carro,si gira in 50 abbastanza facilmente senza trafare nella parte guidata,poi cominciando a limare un p? qu? un p? l? il 48 ? alla portata di molti,poi per scendere devi avere una moto a punto sopratutto la rapportatura,io privilegio la lunga usando la seconda in molti punti,misano 1 e 2,rio,quercia,tramonto,carro,altri con una rapportatura +corta usano la terza in gran parte di questi punti,io mi sono fermato a 46,4 per ora
    io a misano nuova ci ho girato 2 volte tutte e due nel 2007
    best mi sembra di ricordare 48

per? non riesco a fare la curva del tramonto non riesco a staccare dove si dovrebbe sempre al tramonto (al vecchio tramonto staccavo da ***.........quando si girava al verso giusto.....) non riesco a fare l'ultima del carro quella prima della misano 1

insomma faccio tante cagate infatti in gara mi hanno sorpassato 7-8 piloti che di solito tengo dietro

infatti giravano sul 46

tutto questo prima dell'ultima modifica che se non sbaglio ha alzato i tempi sul giro

Comment

• Font Size
      Originally posted by fede31 View Post
      A parita' di volte che si e' andati a Misano ed a Valle diciamo che il tempo sul giro si abbassa (a Misano )di un paio di secondi in quanto Misano rimane un po' piu' semplice.
      allora a misano dovrei fare almeno 45............
      ma la vedo dura
      Last edited by livelegend; 26-05-10, 14:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        allora a misano dovrei fare almeno 45............
        ma la vedo dura
        live come ho gia detto a speed,se giri in 45 vai comodo a fare una dunlop cup o una michelin power cup che sono 1000 open..te la giocheresti l? davanti

Comment

• Font Size

tutto questo prima dell'ultima modifica che se non sbaglio ha alzato i tempi sul giro

ecco, al best mettici 1-1,5 secondi in pi?, poi tira gi?

Comment

• Font Size
            io a misano nuova ci ho girato 2 volte tutte e due nel 2007
            best mi sembra di ricordare 48

per? non riesco a fare la curva del tramonto non riesco a staccare dove si dovrebbe sempre al tramonto (al vecchio tramonto staccavo da ***.........quando si girava al verso giusto.....) non riesco a fare l'ultima del carro quella prima della misano 1

insomma faccio tante cagate infatti in gara mi hanno sorpassato 7-8 piloti che di solito tengo dietro

infatti giravano sul 46

la nuova variante ha alzato i tempi di un secondino circa,quella del tramonto ? una curva dove ti devi sforzare di tenere aperto fino dove spigoli il cordolo interno (qualcuno ci passa sopra)poi si stacca a moto piegata e cercare di nuovo il cordolo interno,secondo m? meglio andare un pochino lunghi ma entrare forte che entrare piano e stare tanto piegati,si perde tanto tempo

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              la nuova variante ha alzato i tempi di un secondino circa,quella del tramonto ? una curva dove ti devi sforzare di tenere aperto fino dove spigoli il cordolo interno (qualcuno ci passa sopra)poi si stacca a moto piegata e cercare di nuovo il cordolo interno,secondo m? meglio andare un pochino lunghi ma entrare forte che entrare piano e stare tanto piegati,si perde tanto tempo

O non ricordo bene io (probabilissimo ) oppure stacchi fortissimissimo tu

...scherzi a parte, se guardi anche giugovaz mi pare stacchi prima della spigolata al cordolo interno, con un 1000 arrivare l? in pieno significa farsi raccogliere sulla A14

Comment

• Font Size
                QUESTO VIDEO é misano versione 2008 ?
                Last edited by mromanel; 26-05-10, 18:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mromanel View Post
                  QUESTO VIDEO ? misano versione 2008 ?
                  Quale ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    IL TEMPO LO FAI NEL TRATTO CURVONE-EX CARRO2 se li trovi il lento in traiettoria...fine
                    Non solo lì Andre...
                    a Misano devi andare forte ovunque e ti dico che dopo svariate prove
                    proprio dal Curvone fino al Carro 3 non credo di lasciare tanto....
                    dove sbaglio troppo invece è dalla 1a variante fino al Tramonto

Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    le cose da dire son due...prima di tutto a voce son tutti veloci poi vai a misano e il 90% della gente gira sopra il 52...ma questa e' una storia vecchia ed'e' sempre stato cosi in tutte le piste... seconda cosa che ho notato che misano e' stronza e quindi molti magari azzeccano il giro buono e fanno un best decente poi pero' il passo si discosta molto...io stesso sulla vecchia ero molto piu' costante,qui basta un banalissimo errore o qualcuno tra i maroni nel posto sbagliato e sei fottuto,guardi il crono e bestemmi... infatti mi piacerebbe sapere chi tra best e passo ha solo 2-3 decimi...
                    Io infatti non mi vergogno a scrivere che giro in 51,5 di Best infilando diversi giri sul 51 alto, ma il mio passo attualmente è sul 52 mantenuto per 8 giri filati

Originally posted by Enry9 View Post
                    doc con 2 linee giuste scendi in 48 senza nemmeno rendertene conto, garantito
                    Su questo mi trovi d'accordo, infatti devo trovare qualcuno che sa dove passare davanti a me
                    ma soprattutto mi devo convincere a seguirlo,
                    specie perchè in altre piste giro più forte quindi confrontando i tempi dovresi apposta girare tra il 48 ed il 49
                    Last edited by robb?rsm; 26-05-10, 19:24.

Comment

• Font Size
                      QUESTO VIDEO ? misano versione 2008 ?
                      No, 2007

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post
                        Ice, ero un pochino timoroso anch'io riguardo al curvone.... in verit?, ha ragione Bo...? piuttosto facile, anche se la velocit? ? alta.

mah...vorrei vedere i "tanti"

Personalmente l'ho trovata fra le piste pi? ostiche da apprendere... in altre parole, occorre girarci alcune volte per capirne i "segreti" (almeno per un amatore medio). Io l'ho provata per 5 turni e mi sono fermato al 54, con pochissimo traffico ma asfalto freddo. Un paio di secondi credo di tirarli gi? senza troppa fatica...ma per scendere ancora devo trovare una scorciatoia da qualche parte

infatti ? cos?,come ho gi? scritto da altre parti ? poco intuitiva...ma nelle ultime 2 rehm ke ho fatto,eran almeno in una cinquantina a far 47...e invece dal 46 in gi? c'era molto + spazio

? ovvio ke io parlo di tempi fatti in manifestazioni tipo rehm o trofei vari,cio? con pista abbastanza libera o almeno tra gente abituata alla pista...nn giocatori di biliardino in cerca di esperienze nuove

diversamente nelle giornate libere ad esempio i turni del circuito o le mezze giornate ,dove c? molto traffico lento puoi aggiungere tranquillamente 2-3 sec ai riferimenti ke ho riportato

anke secondo me i punti critici nn sono il curvone,ma le 2 varianti dopo il traguardo,quercia e tramonto...e in parte anke il tratto carro 1 misano 1...? molto facile piantarsi senza rendersene conto...ma lasciare secondi abbondanti

@ coki : x te ovviamente il 44 ? ''escluso'',x gli altri incluso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          specie eprch? in altre piste giro pi? forte quindi confrontando i tempi dovresi apposta girare tra il 49 ed il 49

tra best e passo con scarto massimo di 0,000000001
                          Originally posted by arabykola View Post
                          sDrunz!

numeri pari? ...piuttosto mi fermo a 45

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robbèrsm View Post
                            No, 2007
                            adesso la zona del curvone é diversa?
                            dopo il curvone che si fá di gas si stacca un pó prima per fare la seconda parte....
                            Last edited by mromanel; 26-05-10, 19:22.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              infatti ? cos?,come ho gi? scritto da altre parti ? poco intuitiva...ma nelle ultime 2 rehm ke ho fatto,eran almeno in una cinquantina a far 47...e invece dal 46 in gi? c'era molto + spazio

? ovvio ke io parlo di tempi fatti in manifestazioni tipo rehm o trofei vari,cio? con pista abbastanza libera o almeno tra gente abituata alla pista...nn giocatori di biliardino in cerca di esperienze nuove

diversamente nelle giornate libere ad esempio i turni del circuito o le mezze giornate ,dove c? molto traffico lento puoi aggiungere tranquillamente 2-3 sec ai riferimenti ke ho riportato

anke secondo me i punti critici nn sono il curvone,ma le 2 varianti dopo il traguardo,quercia e tramonto...e in parte anke il tratto carro 1 misano 1...? molto facile piantarsi senza rendersene conto...ma lasciare secondi abbondanti

Quand'? che mi insegni ad andare fortino Cris?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CokiDrug View Post
                                tra best e passo con scarto massimo di 0,000000001
                                'rca *****
                                Chiedo scusa
                                adesso la zona del curvone ? diversa?
                                dopo il curvone che si f? di gas si stacca un p? prima per fare la seconda parte....
                                No, cambia solo la 1a variante, tutto il resto ? uguale

Comment

X
                                Working...
                                X