Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi misano ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Cimo già correva nel Challenge Aprilia, è uno che va fortino

Io 45? BEIIIII nei sogni
    bhè l'hai dettu tu 45

io dico che girare in 48 come giuseppe è già un bel divertirsi

amici che fanno 47 ,47 1/2 che a parte ai rehm non ce ne sono tantissimi che li sverniciano

46,4 come roberto 10r è già un bell'andare
    Last edited by bosco_RR; 26-05-10, 11:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by loris2 View Post
      ...sicuro che ? fattibile ma non cos? facile,premetto io a misano non giro mai e sono proprio un fermo(1,54),comunque vado spesso a vedere che girano e ti devo dire che la maggior parte della gente gira con tempi piu alti dei miei..
      le cose da dire son due...prima di tutto a voce son tutti veloci poi vai a misano e il 90% della gente gira sopra il 52...ma questa e' una storia vecchia ed'e' sempre stato cosi in tutte le piste... seconda cosa che ho notato che misano e' stronza e quindi molti magari azzeccano il giro buono e fanno un best decente poi pero' il passo si discosta molto...io stesso sulla vecchia ero molto piu' costante,qui basta un banalissimo errore o qualcuno tra i maroni nel posto sbagliato e sei fottuto,guardi il crono e bestemmi... infatti mi piacerebbe sapere chi tra best e passo ha solo 2-3 decimi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        bh? l'hai dettu tu 45

io dico che girare in 48 come giuseppe ? gi? un bel divertirsi

amici che fanno 47 ,47 1/2 che a parte ai rehm non ce ne sono tantissimi che li sverniciano

46,4 come roberto 10r ? gi? un bell'andare
        No ho detto HA girato non HO

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          le cose da dire son due...prima di tutto a voce son tutti veloci poi vai a misano e il 90% della gente gira sopra il 52...ma questa e' una storia vecchia ed'e' sempre stato cosi in tutte le piste... seconda cosa che ho notato che misano e' stronza e quindi molti magari azzeccano il giro buono e fanno un best decente poi pero' il passo si discosta molto...io stesso sulla vecchia ero molto piu' costante,qui basta un banalissimo errore o qualcuno tra i maroni nel posto sbagliato e sei fottuto,guardi il crono e bestemmi... infatti mi piacerebbe sapere chi tra best e passo ha solo 2-3 decimi...

Checca isterica, diglielo anche te che cimo va forte

Comment

• Font Size
            verissimo..la vecchia aiutava il passo (ed era meno difficile e + bella ) la nuova è stronza forte se poi eri un abituè della vecchià questa proprio fai fatica a mandarla giù
            Last edited by bosco_RR; 26-05-10, 11:55.

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              No ho detto HA girato non HO

Comment

• Font Size
                IL TEMPO LO FAI NEL TRATTO CURVONE-EX CARRO2 se li trovi il lento in traiettoria...fine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  IL TEMPO LO FAI NEL TRATTO CURVONE-EX CARRO2 se li trovi il lento in traiettoria...fine
                  mah...non sono mica tanto daccordo...fare bene il curvone e' facile..una volta capita la traiettoria tieni aperto...la curva dopo idem...va' fatta piena...e' tosta l'ultima a dx prima del tornantino quella si...ma il tempo,almeno per come la vedo io si fa' da altre parti...tipo la quercia,li se vedi quelli che viaggiano vti vien voglia di vendere tutto...

Comment

• Font Size
                    ovvvio che se trovi uno sei fottuto..quello si...io intendevo a pista libera...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      a 47 ci arrivano in tanti facilmente...dal 46-45 si comincia a far selezione

dal 44 in gi? ? da bravi
                      bravi con 44 compreso o no?

..e poi si ? egspert solo se si arriva dal 43 in gi?

..ed ? per questo che non lo sono pi? da quando hanno invertito il senso alla pista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        grazie per il consiglio...spero di non essere troppo d'inltralcio
                        Il livello della giornata se ? come la magionata ? veramente alto rispetto alle classiche giornate organizzate dagli altri ho avuto modo di constatarlo...il curvone in effetti ? l'unica parte della pista che mi mette apprensione.
                        tu pensa invece che e' facile da fare
                        Ice, ero un pochino timoroso anch'io riguardo al curvone.... in verit?, ha ragione Bo...? piuttosto facile, anche se la velocit? ? alta.

Originally posted by arabykola View Post
                        a 47 ci arrivano in tanti facilmente...
                        mah...vorrei vedere i "tanti"

Personalmente l'ho trovata fra le piste pi? ostiche da apprendere... in altre parole, occorre girarci alcune volte per capirne i "segreti" (almeno per un amatore medio). Io l'ho provata per 5 turni e mi sono fermato al 54, con pochissimo traffico ma asfalto freddo. Un paio di secondi credo di tirarli gi? senza troppa fatica...ma per scendere ancora devo trovare una scorciatoia da qualche parte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          Ice, ero un pochino timoroso anch'io riguardo al curvone.... in verit?, ha ragione Bo...? piuttosto facile, anche se la velocit? ? alta.

mah...vorrei vedere i "tanti"

Personalmente l'ho trovata fra le piste pi? ostiche da apprendere... in altre parole, occorre girarci alcune volte per capirne i "segreti" (almeno per un amatore medio). Io l'ho provata per 5 turni e mi sono fermato al 54, con pochissimo traffico ma asfalto freddo. Un paio di secondi credo di tirarli gi? senza troppa fatica...ma per scendere ancora devo trovare una scorciatoia da qualche parte
                          doc con 2 linee giuste scendi in 48 senza nemmeno rendertene conto, garantito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Enry9 View Post
                            doc con 2 linee giuste scendi in 48 senza nemmeno rendertene conto, garantito

guarda che ho una Ducati

grazie per la fiducia

Comment

• Font Size
                              QUINDI SE NON HO MAI FATTO GARE UFFICIALI, ma solo cazzatelle rehm per esempio non c'entra nulla e posso iscrivermi nel base?

peccato che ho smesso
                              si se non sei mai stato licenziato puo correre nel base

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Futureproof View Post
                                Guarda col CBR600RR completamente originale e rapporti 15/45 a misano giro sul 55.0 mentre a valle sul 54.0, c'? da dire per? che quest'ultima la conosco molto meglio. secondo me si gira su tempi molto simili quindi daje er gas e sverniciali tutti!

ok
                                cmq avevo chiesto info sui tempi perch? ho visto i risultati dei tempi a misano del trofeo che devo fare
                                solo il primo ? in 47 poi tutti 49
                                io a valle vado dal 47 al 49 quindi sarei potuto essere con i primi
                                inoltre io sono over 35 quindi altra classifica
                                insomma se non prendo una coppetta quest'anno non la prendo pi?...........

di solito anche nel base qualcuno che da gas si trova
                                quest'anno evidentemente no

adesso mi rimangono solo le gare del mugello e di franciacorta
                                spero di prendere una coppetta quest'anno se no brucio tutto ............

intato oggi vado a rinnovare la licenza

Comment

X
                                Working...
                                X