Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corso di guida avanzato 24 giugno frakkia chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io stasera ho parlato con un' istruttore che era la il 16, nonostante l'acqua li hanno tenuti in aula fino alle 11, poi appena s'è asciugata la pista sono entrati, alle 15 s'è rimesso a piovere e hanno girato quelli muniti di gomme stradali fino alle 16.30, una volta riasciugata la pista sono entrati tutti nuovamente! MAH, è tutto un po' nebuloso il discorso pioggia!
    ...in pitlane m'ha confessato di non aver mai visto una moto con le termocoperte poi! ...onestamente mi scoccerebbe un po' non poterle utilizzare visto che è garantito che poi demolisco le gomme, senza contare il fatto che non ho mai fatto la pressione delle 211gp a freddo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattobastardo View Post
      io stasera ho parlato con un' istruttore che era la il 16, nonostante l'acqua li hanno tenuti in aula fino alle 11, poi appena s'? asciugata la pista sono entrati, alle 15 s'? rimesso a piovere e hanno girato quelli muniti di gomme stradali fino alle 16.30, una volta riasciugata la pista sono entrati tutti nuovamente! MAH, ? tutto un po' nebuloso il discorso pioggia!
      ...in pitlane m'ha confessato di non aver mai visto una moto con le termocoperte poi! ...onestamente mi scoccerebbe un po' non poterle utilizzare visto che ? garantito che poi demolisco le gomme, senza contare il fatto che non ho mai fatto la pressione delle 211gp a freddo!
      ma non lamentarti, io sono quasi 2 mesi che no vado in moto, c'ho talmente tanta voglia che mi porto anche questa cos? sono sicuro.

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        ma dai!!!
        parti alle 6.15 massimo che alle 8, 8.15 massimo arrivi, ti iscrivi, metti la moto in pitlane, ti vesti e ti scaraventi in aula.
        ci mettiamo in fondo alla classe e dormiamo a turni senza farci sgamare

io ci metto un ora e mezza ad arrivare, tanto io il giorno prima sono gi? a casa che piscio adrenalina, non so te, perci? pure che vado in hotel, faccio la nottata con occhi sbarrati di sicuro!

fatto pure io da como l'anno scorso, come i veri uomini
        ragazzi, io parto da ancona il giorno prima dopo pranzo............... c'? un premio per chi viene da + distante?????????
        anzi, una pizzetta la seradel 23????????

Comment

• Font Size
          ...in pitlane m'ha confessato di non aver mai visto una moto con le termocoperte poi! ...onestamente mi scoccerebbe un po' non poterle utilizzare visto che ? garantito che poi demolisco le gomme, senza contare il fatto che non ho mai fatto la pressione delle 211gp a freddo!
          Non esiste proprio..io le termocoperte le metto!!
          C@zzo entro in pista con le slick fredde !!??

Comment

• Font Size
            io stasera ho parlato con un' istruttore che era la il 16, nonostante l'acqua li hanno tenuti in aula fino alle 11, poi appena s'? asciugata la pista sono entrati, alle 15 s'? rimesso a piovere e hanno girato quelli muniti di gomme stradali fino alle 16.30, una volta riasciugata la pista sono entrati tutti nuovamente! MAH, ? tutto un po' nebuloso il discorso pioggia!
            ma si, ha detto la silvia che se ci si porta le prolunghe si attaccano le termocoperte in pitlane tranquilli.
            anche io ho le 211gp, mi devo fare tre giri e me le scaldo in pista

Originally posted by lewaone View Post
            ragazzi, io parto da ancona il giorno prima dopo pranzo............... c'? un premio per chi viene da + distante?????????
            anzi, una pizzetta la seradel 23????????
            ma la sera mica gioca la nazionale? magari a seconda di come siamo demoliti ce la andiamo a vedere da qualche parte.

Comment

• Font Size
              ma si, ha detto la silvia che se ci si porta le prolunghe si attaccano le termocoperte in pitlane tranquilli.
              Bravo Luis..cos? va meglio!!

Comment

• Font Size

ma la sera mica gioca la nazionale? magari a seconda di come siamo demoliti ce la andiamo a vedere da qualche parte.
                lascia perdere, gioca il 24 alle 16.00

Comment

• Font Size
                  Originally posted by corrado66 View Post
                  Bravo Luis..cos? va meglio!!
                  ma io non ho le termo eh....

Originally posted by lewaone View Post
                  lascia perdere, gioca il 24 alle 16.00
                  azz.... faccio due telefonate la faccio spostare di orario

Comment

• Font Size
                    ...io onestamente delle gomme in mescola non scaldate non mi fido, se veramente non potessi attaccare le termo, per almeno 5 giri viaggio sull' 1.40; ho gia messo il muso per terra un paio di volte e la sensazione non m'è piaciuta particolarmente!

Comment

• Font Size
                      ...io onestamente delle gomme in mescola non scaldate non mi fido, se veramente non potessi attaccare le termo, per almeno 5 giri viaggio sull' 1.40; ho gia messo il muso per terra un paio di volte e la sensazione non m'? piaciuta particolarmente!
                      vabeh ma se entri ed alla prima curva vai gi? con orecchio in terra....
                      te fai conto che a sapere guidare bene, quelli che viaggiano, anche non piloti, in 1.19 a franciacorta ci scaldano le gomme....

io non ho le termo, faccio cmq due o tre giri tranquillo aumentando il ritmo man mano, e senti proprio che le gomme vanno anche in pressione giusta e sono ok. cmq magari a natale un paio di termo me le piglio.... anche se prima vorrei acchiapparmi un tc

Comment

• Font Size
                        ...non mi fiderei proprio, altro che recchie in terra al primo giro! ...spero di essere smentito giovedì e di poterle usare, giusto per essere tranquillo psicologicamente, poi se si fanno 2 giri di riscaldamento comunque, non m'infastidisce!

Comment

• Font Size
                          ...non mi fiderei proprio, altro che recchie in terra al primo giro! ...spero di essere smentito gioved? e di poterle usare, giusto per essere tranquillo psicologicamente, poi se si fanno 2 giri di riscaldamento comunque, non m'infastidisce!
                          ma stai a scherz? marc?!!!
                          c'ho 300 neuri di termo strafiche e non le uso? poi le gomme si sputtanano prima non usandole continuano a raffreddarsi-riscaldarsi, se mi pagano un treno nuovo non le metto

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                            ammazza che bella sta moto

Comment

• Font Size
                              Siamo andati in seconda pagina con st? post..non esiste proprio!!

Comment

• Font Size
                                evabbè, sessione di allenamento a Vairano saltata per maltempo..............

sto meteo quest'anno non ci da tregua.....
                                Last edited by Dy27; 19-06-10, 12:26.

Comment

X
                                Working...
                                X