Domani mi arrivano le goooooomme
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corso di guida avanzato 24 giugno frakkia chi viene?
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Scusate la mia ignoranza, ma ho alcune domande riguardo la risposta di silvia...
I box sono a nostra disposizione; da noi allestitti con tavoli per i briefing con l'istruttore, boccioni d'acqua, scaffaletti per appoggiare i caschi, armadietti con chiave per i propri oggetti ecc...
La moto rimarr? in pit-lane tutto il giorno posizionata in base ai gruppi e lo staff specializzato si occuper? delle pressioni e delle piccole modifiche da apportare alle moto.
...e poi scusate, ma la mia moto preferirei toccarla io, soprattutto nei settaggi, mica qualcun' altro! vorrei proprio vedere uno qualsiasi a dover regolare l'estensione del mono della mia rsv, come minimo demolisce mezza moto per farlo!
...mi porto sempre il babbo apposta per avere a mio fianco un tecnico fidato, e stavolta me tocca lasciarlo a quocere sugli spalti poveretto!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View PostScusate la mia ignoranza, ma ho alcune domande riguardo la risposta di silvia...
ok perfetto, anzi bellissimo!
...ma in pitlane ci sar? qualcuno ad aspettarci con cavalletti e quant'altro? visto che la mia moto non st? in piedi da sola????
...e poi scusate, ma la mia moto preferirei toccarla io, soprattutto nei settaggi, mica qualcun' altro! vorrei proprio vedere uno qualsiasi a dover regolare l'estensione del mono della mia rsv, come minimo demolisce mezza moto per farlo!
...mi porto sempre il babbo apposta per avere a mio fianco un tecnico fidato, e stavolta me tocca lasciarlo a quocere sugli spalti poveretto!
gatto, non preoccuparti........
ad aspettarti col cavalletto, ed a farti le regolazioni ci sar? questa
se non va bene e secondo te non ? preparata tecnicamente dimmelo che lo dico alla silvia, vediamo se te la cambia
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
hahahah, dai sia chiaro che non voglio scassare i maroni eh, solo cerco di capire come sarà organizzata la cosa logisticamente (sono uno leggermente ansioso se non s'è capito!); ad esempio, in pit lane ci lasciano tenere ovviamente le termocoperte vero? ...credo proprio di si altrimenti alla prima curva vado a rotoli!
Comment
-
ma si gatto....
anche a me il fatto che uno va in pit lane e mi tocca l'assetto, le pressioni, ecc mi ha un p? allarmato, ma penso che quando si ? la, si parla e si vede il dafarsi.
senza dubbio loro un occhio lo vogliono dare per prevenire quelli che vanno in pista con le gomme a 0.9 o a 3.0 di pressione.
o quelli che non hanno idea di come settare la moto, ed hanno i registri completamente sballati....
poi si vede. io come assetto mi sento molto a posto, il limite sono io, non ho problemi di feeling o cose strane.
per? se mi danno un consiglio lo seguo, e se mi trovo bene ben venga, altrimenti a tornare indietro faccio sempre in tempo
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
sisi, sono d'accordo con te; credo comunque che nessuno del gruppo dall' 1.28 in giu abbia dei settaggi a caso! ...poi se mi dicono di sconvolgere tutto l'assetto con cognizione di causa sicuramente lo faccio, sarò la apposta per imparare, ci mancherebbe!
...comunque oggi; MENO DIECIIIIIIIIIIII ^__^
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Postsisi, sono d'accordo con te; credo comunque che nessuno del gruppo dall' 1.28 in giu abbia dei settaggi a caso! ...poi se mi dicono di sconvolgere tutto l'assetto con cognizione di causa sicuramente lo faccio, sar? la apposta per imparare, ci mancherebbe!
...comunque oggi; MENO DIECIIIIIIIIIIII ^__^
chiedi a polso che assetto che ha....
per me gli istruttori al corso appena gli guardano la moto e l'assetto....
lo menano!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Originally posted by luigiRR View Postma si gatto....
anche a me il fatto che uno va in pit lane e mi tocca l'assetto, le pressioni, ecc mi ha un pò allarmato, ma penso che quando si è la, si parla e si vede il dafarsi.
senza dubbio loro un occhio lo vogliono dare per prevenire quelli che vanno in pista con le gomme a 0.9 o a 3.0 di pressione.
o quelli che non hanno idea di come settare la moto, ed hanno i registri completamente sballati....
poi si vede. io come assetto mi sento molto a posto, il limite sono io, non ho problemi di feeling o cose strane.
però se mi danno un consiglio lo seguo, e se mi trovo bene ben venga, altrimenti a tornare indietro faccio sempre in tempoLast edited by polsogrippato; 14-06-10, 15:53.
Comment
-
-
Originally posted by corrado66 View PostQuesta anche se non ? preparata..la prendo io!!
Con quella magliettina..se mi aiuta in pitlane..secondo me il giro seguente lo faccio in 1,20 !!!
Ho l'ormone in subbuglio!!
corrado... quella ? l'ombrellina aprilia....
per quelli con la yamacca c'? questa ombrellina....
Comment
X
Comment