Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corso di guida avanzato 24 giugno frakkia chi viene?
ho fatto il corso giovedì 27 maggio
organizzazione perfetta sotto ogni aspetto
molto personale disponibile e qualificato che aiuta anche a sistemare eventuali problemi alla moto
istruttori eccellenti,io avevo Diego Giugovaz,ma ci sono anche Borciani,Conforti,Migliorati,Cordara ed altri che al momento non ricordo,tutti disponibilissimi
Si gira moltissimo e si migliora anche,ho tolto 3 decimi al mio miglior tempo,considerando che alle 13 è venuto giù il diluvio e quindi nel pomeriggio,una volta asciutto,non c'era molto grip
in conclusione complimenti a Luca Pedersoli,ottimo coordinatore,complimenti agli istruttori ed a tutto il personale nel paddock
sicuramente un'esperienza da ripetere
divertitevi
ho fatto il corso gioved? 27 maggio
organizzazione perfetta sotto ogni aspetto
molto personale disponibile e qualificato che aiuta anche a sistemare eventuali problemi alla moto
istruttori eccellenti,io avevo Diego Giugovaz,ma ci sono anche Borciani,Conforti,Migliorati,Cordara ed altri che al momento non ricordo,tutti disponibilissimi
Si gira moltissimo e si migliora anche,ho tolto 3 decimi al mio miglior tempo,considerando che alle 13 ? venuto gi? il diluvio e quindi nel pomeriggio,una volta asciutto,non c'era molto grip
in conclusione complimenti a Luca Pedersoli,ottimo coordinatore,complimenti agli istruttori ed a tutto il personale nel paddock
sicuramente un'esperienza da ripetere
divertitevi
Comment