Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corso di guida avanzato 24 giugno frakkia chi viene?
Collapse
X
-
Originally posted by luigiRR View Postallora aggiorno la lista.
devi pagare la tua quota
azzo goi che spettacolo!
ieri ho sentito conforti e mi ha confermato che c'è pure lui !!
ragazzi se non miglioriamo con sta gente è meglio che vendiamo le moto ed andiamo a pescareLast edited by polsogrippato; 28-05-10, 21:32.
Comment
-
ho fatto il corso giovedì 27 maggio
organizzazione perfetta sotto ogni aspetto
molto personale disponibile e qualificato che aiuta anche a sistemare eventuali problemi alla moto
istruttori eccellenti,io avevo Diego Giugovaz,ma ci sono anche Borciani,Conforti,Migliorati,Cordara ed altri che al momento non ricordo,tutti disponibilissimi
Si gira moltissimo e si migliora anche,ho tolto 3 decimi al mio miglior tempo,considerando che alle 13 è venuto giù il diluvio e quindi nel pomeriggio,una volta asciutto,non c'era molto grip
in conclusione complimenti a Luca Pedersoli,ottimo coordinatore,complimenti agli istruttori ed a tutto il personale nel paddock
sicuramente un'esperienza da ripetere
divertitevi
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Posts? ma tu continui a sentire e non ci aggiorni un cazz x?.....
IL 24 GIUGNO 2010 ANDIAMO A FRANCIACORTA A FARE IL CORSO DI GUIDA
Ho aggiornato bene?
Originally posted by Dy27 View Postcazz ti frega Polso, magari paga anche dit?rettamente lui
perci? cacciate i piccioli!
Originally posted by giocalde View Postho fatto il corso gioved? 27 maggio
organizzazione perfetta sotto ogni aspetto
molto personale disponibile e qualificato che aiuta anche a sistemare eventuali problemi alla moto
istruttori eccellenti,io avevo Diego Giugovaz,ma ci sono anche Borciani,Conforti,Migliorati,Cordara ed altri che al momento non ricordo,tutti disponibilissimi
Si gira moltissimo e si migliora anche,ho tolto 3 decimi al mio miglior tempo,considerando che alle 13 ? venuto gi? il diluvio e quindi nel pomeriggio,una volta asciutto,non c'era molto grip
in conclusione complimenti a Luca Pedersoli,ottimo coordinatore,complimenti agli istruttori ed a tutto il personale nel paddock
sicuramente un'esperienza da ripetere
divertitevi
Comment
-
ho spedito i moduli che mi ha mandato la riding school, a sincro, dy27 e gattobastardo, per versare un acconto, e iscriversi.
io e tiziano ci vediamo quasi ogni giorno e sistemiamo tutto luned?.
Non ho la mail di silvius62 , di lewaone e di polsogrip , mandatemele che vi mando i moduli, ok?
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postho spedito i moduli che mi ha mandato la riding school, a sincro, dy27 e gattobastardo, per versare un acconto, e iscriversi.
io e tiziano ci vediamo quasi ogni giorno e sistemiamo tutto luned?.
Non ho la mail di silvius62 , di lewaone e di polsogrip , mandatemele che vi mando i moduli, ok?
Comment
-
mail ricevuta, luned? sistemo tutto, grazie Luigi
io intanto oggi mi son fatto un pomeriggio a vairano, girato che ra uno spettacolo, e gioved? siamo a misano
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postmail ricevuta, luned? sistemo tutto, grazie Luigi
io intanto oggi mi son fatto un pomeriggio a vairano, girato che ra uno spettacolo, e gioved? siamo a misano
un 636 e due con zuzuki, uno con k6 750 livrea Lucky Strike bianca/blu
mi hanno detto che si girava benissimo
Comment
-
Originally posted by uaiz View Postc'erano anche 3 miei amici
un 636 e due con zuzuki, uno con k6 750 livrea Lucky Strike bianca/blu
mi hanno detto che si girava benissimo
mi sa che col tuo amico col gsx bianco blu ci siamo "indarellati2 qualche giro, prova a chiedergli se si ricorda del mio 1098 G3 moto
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postsi ? stato molto bello, si siamo divertiti un sacco
mi sa che col tuo amico col gsx bianco blu ci siamo "indarellati2 qualche giro, prova a chiedergli se si ricorda del mio 1098 G3 moto
non so che tempi siano buoni a vairano ma ha fatto un 43 basso come best
Comment
X
Comment