Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corso di guida avanzato 24 giugno frakkia chi viene?
...la mia esattamente 5 lt in un turno, uno lo tengo si scorta, si sa mai che in piega ti aspira aria e nella curva dopo perdi trazione perch? t'? arrivato il vuoto all' iniezione!!!
...la mia esattamente 5 lt in un turno, uno lo tengo si scorta, si sa mai che in piega ti aspira aria e nella curva dopo perdi trazione perch? t'? arrivato il vuoto all' iniezione!!!
ok ma non girerai con 6 litri dal tutto vuoto...io faccio 5l dalla riserva accesa
ok ma non girerai con 6 litri dal tutto vuoto...io faccio 5l dalla riserva accesa
...si, 6lt dal tutto vuoto (aspiro la benzina ogni turno e poi ne reimmetto il quantitativo preciso); in pratica accendo la moto e gi? mi segna la riserva alla prima curva!
...domani arrivo con il pieno, ma nel pomeriggio quando sar? vuoto mi vedrai fare quelle scenette da chimico!
...si, 6lt dal tutto vuoto (aspiro la benzina ogni turno e poi ne reimmetto il quantitativo preciso); in pratica accendo la moto e gi? mi segna la riserva alla prima curva!
...domani arrivo con il pieno, ma nel pomeriggio quando sar? vuoto mi vedrai fare quelle scenette da chimico!
Ops...oggi sono uscito un pelo prima dal lavoro e ho fatto in tempo pure io ad abbassare il mio temp.............emmmmh.............
HO TAGLIATO I CAPELLI
usti... domani allora avrai pi? percorrenza in curva anche tu....
lotta aperta allora....
dy ha caricato la mia motina..... si parteeeee!!!!!!
...raga, ho finito ora di preparare il polase, segno che ho finito di tribolare e di caricare tutto, un paio d'ore poi a nanna, domani mattina alle 6 mi metterò in modalità POWER son troppo carico, non vedo l'ora di trovarvi tutti in pista! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Siete un bel gruppone.. fatevi qualche foto assieme domani... ho dato a Bruno (MALDIVE) due adesivetti DDG per la sua RSV4 bellissima.. vedrete che roba dal vivo!
Siete un bel gruppone.. fatevi qualche foto assieme domani... ho dato a Bruno (MALDIVE) due adesivetti DDG per la sua RSV4 bellissima.. vedrete che roba dal vivo!
E darceli anche annoi due adesivetti DDG..ti f? schifo ???
osti e chi ??
poteva scrivere qu? che veniva... che ci si beccava ....
Comment