Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corso di guida avanzato 24 giugno frakkia chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    ma quanto cazz bevono le vostre moto?
    ...la mia esattamente 5 lt in un turno, uno lo tengo si scorta, si sa mai che in piega ti aspira aria e nella curva dopo perdi trazione perch? t'? arrivato il vuoto all' iniezione!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattobastardo View Post
      ...la mia esattamente 5 lt in un turno, uno lo tengo si scorta, si sa mai che in piega ti aspira aria e nella curva dopo perdi trazione perch? t'? arrivato il vuoto all' iniezione!!!
      ok ma non girerai con 6 litri dal tutto vuoto...io faccio 5l dalla riserva accesa

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post

hai tolto un filo di precarico come me, che siamo pi? leggeri?
        Prima devo sentire Ultrone !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          ok ma non girerai con 6 litri dal tutto vuoto...io faccio 5l dalla riserva accesa
          ...si, 6lt dal tutto vuoto (aspiro la benzina ogni turno e poi ne reimmetto il quantitativo preciso); in pratica accendo la moto e gi? mi segna la riserva alla prima curva!
          ...domani arrivo con il pieno, ma nel pomeriggio quando sar? vuoto mi vedrai fare quelle scenette da chimico!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo View Post
            ...si, 6lt dal tutto vuoto (aspiro la benzina ogni turno e poi ne reimmetto il quantitativo preciso); in pratica accendo la moto e gi? mi segna la riserva alla prima curva!
            ...domani arrivo con il pieno, ma nel pomeriggio quando sar? vuoto mi vedrai fare quelle scenette da chimico!
            Ma voi siete tutte delle pazze scatenate!!

Comment

• Font Size
              hahahaha, tu forse non hai mai girato con un trattore in pista! ...inizi a fare la pipì ad ogni turno per essere piu leggero! ^__^

Comment

• Font Size
                azzo oh, siamo apposto, uno sano nel gruppo non c'?

Comment

• Font Size
                  Ops...oggi sono uscito un pelo prima dal lavoro e ho fatto in tempo pure io ad abbassare il mio temp.............emmmmh.............

HO TAGLIATO I CAPELLI

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Ops...oggi sono uscito un pelo prima dal lavoro e ho fatto in tempo pure io ad abbassare il mio temp.............emmmmh.............
                    HO TAGLIATO I CAPELLI

usti... domani allora avrai pi? percorrenza in curva anche tu....
                    lotta aperta allora....

dy ha caricato la mia motina..... si parteeeee!!!!!!

Comment

• Font Size
                      ...raga, ho finito ora di preparare il polase, segno che ho finito di tribolare e di caricare tutto, un paio d'ore poi a nanna, domani mattina alle 6 mi metterò in modalità POWER son troppo carico, non vedo l'ora di trovarvi tutti in pista! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                        Moto caricata sul carrello...macchina stracarica...mi manca giusto dormire, svegliarmi e partire
                        Ci sentiamo domattina quando siamo in zona

Comment

• Font Size
                          Siete un bel gruppone.. fatevi qualche foto assieme domani... ho dato a Bruno (MALDIVE) due adesivetti DDG per la sua RSV4 bellissima.. vedrete che roba dal vivo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Siete un bel gruppone.. fatevi qualche foto assieme domani... ho dato a Bruno (MALDIVE) due adesivetti DDG per la sua RSV4 bellissima.. vedrete che roba dal vivo!
                            E darceli anche annoi due adesivetti DDG..ti f? schifo ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

osti e chi ??
                              poteva scrivere qu? che veniva... che ci si beccava ....

cmq foto abbestia domani!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sincro View Post
                                Moto caricata sul carrello...macchina stracarica...mi manca giusto dormire, svegliarmi e partire
                                Ci sentiamo domattina quando siamo in zona

perch? te riesci a dormire.....
                                io a pensare di andare a letto mi viene da vomitare....

Comment

X
                                Working...
                                X