Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corso di guida avanzato 24 giugno frakkia chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io arrivo da uscita rovato (luigi cazz ci vai a fare fino ad ospitaletto, x poi tornare indietro, se x noi rovato è prima), suzuki vitara, mod. vecchio, colore blu con carrello tats pedretti e suzukOna k3 multicolor
    Last edited by polsogrippato; 21-06-10, 10:05.

Comment

• Font Size
      ...anche io vado giu da rovato, Punto prima serie bianca, con carrello Pedretti e Apriliona nera iperadesivata! se m'incrociate, strombazzatemi che mi sveglio! ^__^

P.S. occhio ai tutor!!!

Comment

• Font Size
        raga, una cosa, siccome m'hanno fottuto la torretta con annesa batteria nuova nuova
        se qualcuno di voi ha il crono gpt, mi potrebbe dire la frequenza che usa così la imposto ank sul mio ??... thanks

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo View Post
          ...anche io vado giu da rovato, Punto prima serie bianca, con carrello Pedretti e Apriliona nera iperadesivata! se m'incrociate, strombazzatemi che mi sveglio! ^__^

P.S. occhio ai tutor!!!
          gi? sulla milano-brescia non si sgarra col carrello sono 80 km/h....io sto sui 90-95 di tachimetro..

Comment

• Font Size
            Originally posted by lewaone View Post
            ho anche il tuo cell quindi non mi manca + nulla
            ecco. se ti perdi chiamami che veniamo a cercarti e te le suoniamo

Originally posted by emino76 View Post
            Ebbravi!!!!!
            Poi diamoci qualche indicazione per trovarci tutti subito, tipo:
            io arrivo con Mazda 5 grigio scura, carrello pianalato con Kawa ZX6R blu e cerchi oro, sono brutto, pelato ed ho il pizzo.
            azz.... mettiti subito il casco allora....
            io avr? la camicia ufficiale kawasaki racing team.... lasciate tutto e seguitemi come a ges?

Originally posted by polsogrippato View Post
            io arrivo da uscita rovato (luigi cazz ci vai a fare fino ad ospitaletto, x poi tornare indietro, se x noi rovato ? prima), suzuki vitara, mod. vecchio, colore blu con carrello tats pedretti e suzukOna k3 multicolor
            perch? io per un amico faccio anche di peggio , che mi frega di fare qualche km in pi?...
            poi cos? gli chiedo una birra e lui me la paga no?

raga, una cosa, siccome m'hanno fottuto la torretta con annesa batteria nuova nuova
            se qualcuno di voi ha il crono gpt, mi potrebbe dire la frequenza che usa cos? la imposto ank sul mio ??... thanks
            vai tranquillo che pure senza torretta e tempi, si vede a occhio nudo che sei un caso disperato.... lassa perde....

gi? sulla milano-brescia non si sgarra col carrello sono 80 km/h....io sto sui 90-95 di tachimetro..
            azz della serie il pericolo ? il mio mestiere?
            ma scusa se fai la statale a sto punto non fai prima? devi solo stare attento ad un paesino vicino inzago o dove minkia ?, che un mio amico s'? beccato il semavelox

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post

azz.... mettiti subito il casco allora....
              io avrò la camicia ufficiale kawasaki racing team.... lasciate tutto e seguitemi come a gesù

perchè io per un amico faccio anche di peggio , che mi frega di fare qualche km in più...
              poi così gli chiedo una birra e lui me la paga no?

vai tranquillo che pure senza torretta e tempi, si vede a occhio nudo che sei un caso disperato.... lassa perde....

azz della serie il pericolo è il mio mestiere?
              ma scusa se fai la statale a sto punto non fai prima? devi solo stare attento ad un paesino vicino inzago o dove minkia è, che un mio amico s'è beccato il semavelox
              ok allora:
              1) in tuo onore, jesus, indosserò ank'io maglietta kawa
              2) se uno ha bisogno, nessun problema fare qualk chilometro in + of course
              3) tranquillo che x sverniciarti non mi serve ma vorrei capire se riesco a tornare sui tempi dello scorso anno e magari a migliorarli
              4) fatto spesso stesso ragionamento in svariate occasioni, ma non ci sono cazzi, a 90 costanti non è = che ad una statale con semafori, code e ralentamenti vari...ci metti cmq molto di + senza contare il fatto che se non conosci le strade, ti perdi garantito...parlo x plurima esperienza personale
              Last edited by polsogrippato; 21-06-10, 11:34.

Comment

• Font Size
                ps cmq la pressione a te la faccio io.....
                0.5 davanti e dietro

Comment

• Font Size
                  ....io sto sui 90-95 di tachimetro..
                  velocit? perfetta!!!

Comment

• Font Size
                    ok allora:
                    1) in tuo onore, jesus, indosser? ank'io maglietta kawa
                    2) se uno ha bisogno, nessun problema fare qualk chilometro in + of course
                    3) tranquillo che x sverniciarti non mi serve ma vorrei capire se riesco a tornare sui tempi dello scorso anno e magari a migliorarli
                    4) fatto spesso stesso ragionamento in svariate occasioni, ma non ci sono cazzi, a 90 costanti non ? = che ad una statale con semafori, code e ralentamenti vari...ci metti cmq molto di + senza contare il fatto che se non conosci le strade, ti perdi garantito...parlo x plurima esperienza personale

1) ah ma non ti metti vestito da spiderman come al solito, col sottotuta? dai che vestito kawa mi piaci
                    2) figurati che c'? gente che ti viene a prendere la moto e se la carica sul carrello per portarla a casa. poi a casa la scarica e ricarica due moto per portarle in pista il giorno dopo.. quelli s? che sono amici
                    3) cazz per? senza cronometro... hai meno peso....
                    ti piace vincere facile eh ?
                    4)

ps: per il crono se trovi una torretta puoi metterla sulla mia batteria. se no quante frequenze hai una cifra? a fare tentativi non la si trova la frequenza del mio?

Comment

• Font Size
                      1) ah ma non ti metti vestito da spiderman come al solito, col sottotuta? dai che vestito kawa mi piaci
                      2) figurati che c'? gente che ti viene a prendere la moto e se la carica sul carrello per portarla a casa. poi a casa la scarica e ricarica due moto per portarle in pista il giorno dopo.. quelli s? che sono amici
                      3) cazz per? senza cronometro... hai meno peso....
                      ti piace vincere facile eh ?
                      4)

ps: per il crono se trovi una torretta puoi metterla sulla mia batteria. se no quante frequenze hai una cifra? a fare tentativi non la si trova la frequenza del mio?
                      1) s? s? in pista rigorosamente superpippo style la maglia kawa sarebbe solo x il resto
                      2) figurati che gli devi cambiare le gomme primadi gioved?.....e dopo il w.e. alcoolico, non mi ricordo + com'eravamo rimasti, riaggiornami please
                      3) il crono ? sempre montato....? la torretta ai box....che ha preso il volo
                      4) abbiamo gi? provato col tuo non ci sono riuscito, mi serve il codice di una frequenza del modello classico come il mio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gattobastardo View Post
                        velocit? perfetta!!!
                        asp? che mi salvo il post....
                        che se si becca un tutor poi glielo ricordo

Comment

• Font Size
                          ghghghghghgh, fino a 100Km/h io non sono mai stato catturato! ;-)

Comment

• Font Size
                            asp? che mi salvo il post....
                            che se si becca un tutor poi glielo ricordo

ma va che ank al 2 giugno facevo quella velocit?, poi x maggior prudenza, poco prima dei portali rallentavo un pochino, ma in realt? non serve a nulla
                            forse la macchina di tiziano ha un tachimetro + preciso e vi segnava meno della mia

Comment

• Font Size
                              .........................
                              Last edited by polsogrippato; 21-06-10, 12:20.

Comment

• Font Size
                                ma va che ank al 2 giugno facevo quella velocit?, poi x maggior prudenza, poco prima dei portali rallentavo un pochino, ma in realt? non serve a nulla
                                forse la macchina di tiziano ha un tachimetro + preciso e vi segnava meno della mia
                                noi abbiamo il gps, velocit? precisa...
                                cmq poi ti dico una cosina per evitare problemini....

PS: vieni mercoled? verso le 20.00 che facciamo tutto.
                                marted? viene sincro a fare il tuo stesso lavoro.
                                poi si carica la mia moto. fa tutto come te

Comment

X
                                Working...
                                X