Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corso di guida avanzato 24 giugno frakkia chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giovannimetelli View Post
    Allora esci ad ospitaletto, alla rotonda fuori dall'autostrada vai a sinistra, alla tua sinistra vedrai un benzinato, vai avanti dritto e passi sotto un piccolo ponte e la strada fa una lieve curva verso destra, appena salito dal ponte gira a destra che ti porta su una tangenziale a due corsie, comunque i cartelli danno direzione chiari, orzinuovi, castrezzato.
    Sulla tangenziale prosegui sempre dritto fini ad arrivare a vedere due benzinai (uno a destra della strada e uno a sinistra), a questo punto arriva ad una rotonda grossissima appena entrato in questa rotonda tieniti a destra e vedrai i cartelli con scritto autodromo, chiari, castrezzato, milano.
    Prosegui sempre dritto e alla primo svingolo che trovi e' l'uscita dell'autodromo. Prendi la rampa di uscita e vai verso sinistra, passi sotto al ponte della strada che stavi percorrendo e vai dritto, arrivi ad un altra rotonda e giri verso destra, prosegui sempre dritto e segui la strada e comincerai a vedere l'autodromo di franciacorta sulla tua sinistra.
    Ciao e dagli gas............
    + chiaro di cos?............... grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattobastardo View Post
      ...onestamente manco ho guardato il meteo, me le hanno proposte in prestito con la formula, se le usi le paghi, altrimenti le restituisci, quindi figurati se le rifiuto, virto il meteo di questi giorni!

...ansia, SI; ma non per dover dimostrare nulla a nessuno, io ho ansia verso me stesso, è difficile da spiegare, ma sono sempre un po' negativo nei pensieri riguardo me stesso; una volta là, se l'asfalto è asciutto, tempo 2 giri di pista e dimentico tutto, e sarò pronto per divertirmi e imparare da chiunque mi si metta davanti!
      Oooooooh così va decisamente meglio
      A parte il discorso delle rain...se le usi te còpo
      E non credo solo io
      Last edited by Sincro; 21-06-10, 07:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lewaone View Post
        Word -> Copia -> incolla -> stampa

Comment

• Font Size
          figurati... ci mancherebbe.... le strade vicino al mio paese le conosco a memoria... e quelle vicino all'autodromo le faccio ad occhi chiusi...
          anzi mi sa' che farei prima ad attraversare i campi di terreno a piedi per arrivare all'autodromo che fare la strada con la macchina!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            A parte il discorso delle rain...se le usi te c?po motz: motz:

Comment

• Font Size
              Emmmh Marc?...mi sa che hai guardato male le previsioni meteo...
              Gioved? ? il miglior giorno della settimana con un sole della miseria

Ragazzi mamma mia quanta ansia x un corso...andiamo l? x divertirci ed IMPARARE, mica a dover dimostrare nulla a NESSUNO tantomeno a strappare il tempone...
              Sar?, ma io st? pistata la affronto in maniera completamente diversa...io parto sereno x cercare di apprendere il + possibile. Mi basterebbe anche "solo" migliorare lo stile x far meno fatica rispetto al solito. Poi i tempi arriveranno di conseguenza! Dici poco?!?
              Io arrivo da un w.e. a base di guinnes e tequila fino alle 5.00 di mattina.....immagina come lo affronter? io

Comment

• Font Size
                buahahahahaha

Comment

• Font Size
                  siori e siori...

http://www.ilmeteo.it/meteo/Castrezzato
                  portatevi gli occhiali da sole, altro che rain...
                  Last edited by polsogrippato; 21-06-10, 08:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    Io arrivo da un w.e. a base di guinnes e tequila fino alle 5.00 di mattina.....immagina come lo affronter? io
                    Ooooh hai ben 3 giorni x smaltire e recuperare!!!
                    Pensa a me che oggi e mercoled? faccio 12 ore e mezza al lavoro...arriver? mezzo rinco...ma meglio cos?...cos? barcollo un po' e scendo meglio in piega

Originally posted by polsogrippato View Post
                    siori e siori...

http://www.ilmeteo.it/meteo/Castrezzato
                    portatevi gli occhiali da sole, altro che rain...
                    Cos? si che va benone

Comment

• Font Size
                      speriamo bene
                      speriamo bene? azz mica ti vuoi perdere il giorno del corso?
                      o segui le indicazioni di metelli, o fatti trovare all'uscita ospitaletto alle 7.20 che ci becchiamo l? e andiamo insieme

Emmmh Marc?...mi sa che hai guardato male le previsioni meteo...
                      Gioved? ? il miglior giorno della settimana con un sole della miseria

Ragazzi mamma mia quanta ansia x un corso...andiamo l? x divertirci ed IMPARARE, mica a dover dimostrare nulla a NESSUNO tantomeno a strappare il tempone...
                      Sar?, ma io st? pistata la affronto in maniera completamente diversa...io parto sereno x cercare di apprendere il + possibile. Mi basterebbe anche "solo" migliorare lo stile x far meno fatica rispetto al solito. Poi i tempi arriveranno di conseguenza! Dici poco?!?
                      le previsioni sono in miglioramento giusto per gioved?, c'e andata di cul !!!

la serenit? alla guida ? importante, se no non si conclude una cippa.
                      cmq io non vedo l'ora, mi sa che ci si diverte da pazzi

Comment

• Font Size
                        Tranquilli arrivera giusto in autodromo...... nn ho saltato niente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          fatti trovare all'uscita ospitaletto alle 7.20 che ci becchiamo l? e andiamo insieme
                          l'idea mi piace, quindi da dove dormo riprendo l'autostrada da brecia est ed esco a ospitaletti

Comment

• Font Size
                            l'idea mi piace, quindi da dove dormo riprendo l'autostrada da brecia est ed esco a ospitaletti
                            ho anche il tuo cell quindi non mi manca + nulla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              mi sa che ci si diverte da pazzi
                              ...mi s???? ...SICURAMENTE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Ebbravi!!!!!
                                Poi diamoci qualche indicazione per trovarci tutti subito, tipo:
                                io arrivo con Mazda 5 grigio scura, carrello pianalato con Kawa ZX6R blu e cerchi oro, sono brutto, pelato ed ho il pizzo.

Comment

X
                                Working...
                                X