Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corso di guida avanzato 24 giugno frakkia chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    evabb?, sessione di allenamento a Vairano saltata per maltempo..............

sto meteo quest'anno non ci da tregua.....
    vacca boia quest'anno ? una vera merdaccia...

mercoled? se eravamo al corso come doveva essere... era un p? un pacco.
    ha piovuto a sprazzi.
    adesso per gioved? danno sole con nuvole, ma hanno messo qualche gocciolina.. zio cane !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Vabbhè ragazzi...ora di giovedì ne passa di tempo!!! Le previsioni meteo non sono X NULLA attendibili

Comment

• Font Size
        azz.........Notizia fresca di oggi direttamente dal CIV al Mugello riguardante i piloti che ci faranno spero da istruttori:

Ivan Terribile Goi secondo nella STK

Luca Conforti vincitore della SBK

giovedì ci spaccano il chiulo

la qualità degli alunni è da "verificare" ma quella degli insegnanti non si discute cazz
        Last edited by Dy27; 19-06-10, 22:18.

Comment

• Font Size
          azz.........Notizia fresca di oggi direttamente dal CIV al Mugello riguardante i piloti che ci faranno spero da istruttori:

gioved? ci spaccano il chiulo

la qualit? degli alunni ? da "verificare" ma quella degli insegnanti non si discute cazz

porca trota!
          beh io ho pagato, e gioved? l'istruttore deve chiudere il gas ed aspettarmi caXXo !!!!

Comment

• Font Size
            per caso qualcuno di voi passa per qui http://www.thotelgroup.it/thotel-brescia/dove-siamo per andare in circuito??? così non rischio di perdermi

Comment

• Font Size

gioved? ci spaccano il chiulo

la qualit? degli alunni ? da "verificare" ma quella degli insegnanti non si discute cazz
              perche avevi paura d'andare a fare "bella figura"?? ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                porca trota!
                beh io ho pagato, e gioved? l'istruttore deve chiudere il gas ed aspettarmi caXXo !!!!
                a me invece deve tenere tutto aperto e spingermi da dietro...caxxo....cos? vedo ank'io come si va forte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lewaone View Post
                  per caso qualcuno di voi passa per qui http://www.thotelgroup.it/thotel-brescia/dove-siamo per andare in circuito??? cos? non rischio di perdermi
                  no io esco prima (a rovato)...non sono molto pratico della zona e faccio sempre la stessa ed unica strada che conosco...ma so che si pu? uscire ank dopo (che x te, direzione milano, sarebbe prima)...credo ospitaletto...segui x Castrezzato, + o -, direzione Chiari....oppure ti fai trovare all'uscita di rovato

Comment

• Font Size
                    per caso qualcuno di voi passa per qui http://www.thotelgroup.it/thotel-brescia/dove-siamo per andare in circuito??? cos? non rischio di perdermi

esci a ospitaletto, e segui i cartelli per l'autodromo o indicazioni per castrezzato. non dovresti sbagliare.
                    se guardi la mappa, dall'uscita ospitaletto all'autodromo ? semplicissima

Comment

• Font Size
                      Io arrivo da Crema in statale...

Comment

• Font Size
                        ...io mi sa che porto le rain!!!! altro che balle!

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=no io esco prima (a rovato)...non sono molto pratico della zona e faccio sempre la stessa ed unica strada che conosco...ma so che si pu? uscire ank dopo (che x te, direzione milano, sarebbe prima)...credo ospitaletto...segui x Castrezzato, + o -, direzione Chiari....oppure ti fai trovare all'uscita di rovato[/QUOTE]

Originally posted by luigiRR View Post
                          esci a ospitaletto, e segui i cartelli per l'autodromo o indicazioni per castrezzato. non dovresti sbagliare.
                          se guardi la mappa, dall'uscita ospitaletto all'autodromo ? semplicissima
                          speriamo bene

Comment

• Font Size
                            Emmmh Marc?...mi sa che hai guardato male le previsioni meteo...
                            Gioved? ? il miglior giorno della settimana con un sole della miseria

Ragazzi mamma mia quanta ansia x un corso...andiamo l? x divertirci ed IMPARARE, mica a dover dimostrare nulla a NESSUNO tantomeno a strappare il tempone...
                            Sar?, ma io st? pistata la affronto in maniera completamente diversa...io parto sereno x cercare di apprendere il + possibile. Mi basterebbe anche "solo" migliorare lo stile x far meno fatica rispetto al solito. Poi i tempi arriveranno di conseguenza! Dici poco?!?

Comment

• Font Size
                              Allora esci ad ospitaletto, alla rotonda fuori dall'autostrada vai a sinistra, alla tua sinistra vedrai un benzinato, vai avanti dritto e passi sotto un piccolo ponte e la strada fa una lieve curva verso destra, appena salito dal ponte gira a destra che ti porta su una tangenziale a due corsie, comunque i cartelli danno direzione chiari, orzinuovi, castrezzato.
                              Sulla tangenziale prosegui sempre dritto fini ad arrivare a vedere due benzinai (uno a destra della strada e uno a sinistra), a questo punto arriva ad una rotonda grossissima appena entrato in questa rotonda tieniti a destra e vedrai i cartelli con scritto autodromo, chiari, castrezzato, milano.
                              Prosegui sempre dritto e alla primo svingolo che trovi e' l'uscita dell'autodromo. Prendi la rampa di uscita e vai verso sinistra, passi sotto al ponte della strada che stavi percorrendo e vai dritto, arrivi ad un altra rotonda e giri verso destra, prosegui sempre dritto e segui la strada e comincerai a vedere l'autodromo di franciacorta sulla tua sinistra.
                              Ciao e dagli gas............

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sincro View Post
                                Emmmh Marc?...mi sa che hai guardato male le previsioni meteo...
                                Gioved? ? il miglior giorno della settimana con un sole della miseria
                                ...onestamente manco ho guardato il meteo, me le hanno proposte in prestito con la formula, se le usi le paghi, altrimenti le restituisci, quindi figurati se le rifiuto, virto il meteo di questi giorni!

...ansia, SI; ma non per dover dimostrare nulla a nessuno, io ho ansia verso me stesso, ? difficile da spiegare, ma sono sempre un po' negativo nei pensieri riguardo me stesso; una volta l?, se l'asfalto ? asciutto, tempo 2 giri di pista e dimentico tutto, e sar? pronto per divertirmi e imparare da chiunque mi si metta davanti!

Comment

X
                                Working...
                                X