Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corso di guida avanzato 24 giugno frakkia chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    IDEM

Comment

• Font Size
      Dany, tu non fai testo, tu sei fisicato!!!! ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        IDEM
        ma idem cosa, che stai sempre in parete ad arrampicarti come gatti

Comment

• Font Size
          Bhè ok...non sarò fermo, ma mica ho fiato come chi fa bicicletta o corsa

Comment

• Font Size
            ma voi partite tutti la mattina presto ..o dormite fuori la sera prima ??

Comment

• Font Size
              io partirò da casa alle 7, quindi alle 8 sono in circuito!

Comment

• Font Size
                Azz.. mi sa che sono senza ferro... sennò quasi quasi venivo a farmi insegnare qualche trucco..

Goi? E chi è? Un pilota? Io ne conosco uno.. ma si pianta anche andando coi minimotard.. non è per forza quello..
                Last edited by mito22; 17-06-10, 11:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Goi? E chi è? Un pilota? Io ne conosco uno.. ma si pianta anche andando coi minimotard.. non è per forza quello..
                  No..sicuramente!! Quello che dici tu ..oltre ai minimotard..si pianta anche con i kart !!
                  Last edited by corrado66; 17-06-10, 12:33.

Comment

• Font Size
                    Io partirò di casa verso le 6.30, voglio arrivare preso e senza traffico...
                    Meglio 15 minuti in auodromo che 10 in coda...
                    Il primo che arriva si mette al'ingresso con il cartello...

Comment

• Font Size
                      Ha detto la Silvia di essere l? per le 8, massimo 8.15 per le iscrizioni, poi alle 9 inizia la teoria ed ? meglio esserci. non dicono cazzate da bar, ti dicono effettivamente come stanno le cose e cosa devi fare con la moto, non perdiamola! tanto io gi? s? che non dormir? una fava tutta la notte ed alle 5 mi tiro in piedi come un grillo!

Originally posted by mito22 View Post
                      Azz.. mi sa che sono senza ferro... senn? quasi quasi venivo a farmi insegnare qualche trucco..

Goi? E chi ?? Un pilota? Io ne conosco uno.. ma si pianta anche andando coi minimotard.. non ? per forza quello..
                      ma dai... trova un motorino e vieni a farti il corso, ti rigirano come un calzino, garantito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        Ha detto la Silvia di essere l? per le 8, massimo 8.15 per le iscrizioni, poi alle 9 inizia la teoria ed ? meglio esserci. non dicono cazzate da bar, ti dicono effettivamente come stanno le cose e cosa devi fare con la moto, non perdiamola! tanto io gi? s? che non dormir? una fava tutta la notte ed alle 5 mi tiro in piedi come un grillo!
                        Caspita 45 minuti per le iscrizioni !!
                        Non voglio perdere la teoria..per? se inizia alle 9 potrei evitare di dormire fuori!!

Comment

• Font Size
                          Da Reggio a Castrezzato ci metti si e no 2 ore..... e vuoi dormire fuori?
                          Il il 23 luglio sono a MIsano, vado e torno in giornata, partendo alle 4 del mattino....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by corrado66 View Post
                            Caspita 45 minuti per le iscrizioni !!
                            Non voglio perdere la teoria..per? se inizia alle 9 potrei evitare di dormire fuori!!
                            ma dai!!!
                            parti alle 6.15 massimo che alle 8, 8.15 massimo arrivi, ti iscrivi, metti la moto in pitlane, ti vesti e ti scaraventi in aula.
                            ci mettiamo in fondo alla classe e dormiamo a turni senza farci sgamare

io ci metto un ora e mezza ad arrivare, tanto io il giorno prima sono gi? a casa che piscio adrenalina, non so te, perci? pure che vado in hotel, faccio la nottata con occhi sbarrati di sicuro!

Originally posted by emino76 View Post
                            Da Reggio a Castrezzato ci metti si e no 2 ore..... e vuoi dormire fuori?
                            Il il 23 luglio sono a MIsano, vado e torno in giornata, partendo alle 4 del mattino....

fatto pure io da como l'anno scorso, come i veri uomini

Comment

• Font Size
                              ammazza ma come siete tutti in ansia!!

ma sono solo io che non sta facendo il conto alla rovescia? forse perch? sto pensando che sabato c'ho la sessione di allenamento a vairano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                ammazza ma come siete tutti in ansia!!

ma sono solo io che non sta facendo il conto alla rovescia? forse perch? sto pensando che sabato c'ho la sessione di allenamento a vairano
                                ma te sei sempre in pista zio becco

cmq forse domenica vado a frakkia con tiziano che prendo le misure

Comment

X
                                Working...
                                X