Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corso di guida avanzato 24 giugno frakkia chi viene?
Io partirò di casa verso le 6.30, voglio arrivare preso e senza traffico...
Meglio 15 minuti in auodromo che 10 in coda...
Il primo che arriva si mette al'ingresso con il cartello...
Ha detto la Silvia di essere l? per le 8, massimo 8.15 per le iscrizioni, poi alle 9 inizia la teoria ed ? meglio esserci. non dicono cazzate da bar, ti dicono effettivamente come stanno le cose e cosa devi fare con la moto, non perdiamola! tanto io gi? s? che non dormir? una fava tutta la notte ed alle 5 mi tiro in piedi come un grillo!
Ha detto la Silvia di essere l? per le 8, massimo 8.15 per le iscrizioni, poi alle 9 inizia la teoria ed ? meglio esserci. non dicono cazzate da bar, ti dicono effettivamente come stanno le cose e cosa devi fare con la moto, non perdiamola! tanto io gi? s? che non dormir? una fava tutta la notte ed alle 5 mi tiro in piedi come un grillo!
Caspita 45 minuti per le iscrizioni !!
Non voglio perdere la teoria..per? se inizia alle 9 potrei evitare di dormire fuori!!
Da Reggio a Castrezzato ci metti si e no 2 ore..... e vuoi dormire fuori?
Il il 23 luglio sono a MIsano, vado e torno in giornata, partendo alle 4 del mattino....
Caspita 45 minuti per le iscrizioni !!
Non voglio perdere la teoria..per? se inizia alle 9 potrei evitare di dormire fuori!!
ma dai!!!
parti alle 6.15 massimo che alle 8, 8.15 massimo arrivi, ti iscrivi, metti la moto in pitlane, ti vesti e ti scaraventi in aula.
ci mettiamo in fondo alla classe e dormiamo a turni senza farci sgamare
io ci metto un ora e mezza ad arrivare, tanto io il giorno prima sono gi? a casa che piscio adrenalina, non so te, perci? pure che vado in hotel, faccio la nottata con occhi sbarrati di sicuro!
Da Reggio a Castrezzato ci metti si e no 2 ore..... e vuoi dormire fuori?
Il il 23 luglio sono a MIsano, vado e torno in giornata, partendo alle 4 del mattino....
fatto pure io da como l'anno scorso, come i veri uomini
Comment