Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corso di guida avanzato 24 giugno frakkia chi viene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Domani mi arrivano le goooooomme

    Comment


    • Font Size
      #242
      Scusate la mia ignoranza, ma ho alcune domande riguardo la risposta di silvia...

      I box sono a nostra disposizione; da noi allestitti con tavoli per i briefing con l'istruttore, boccioni d'acqua, scaffaletti per appoggiare i caschi, armadietti con chiave per i propri oggetti ecc...
      ok perfetto, anzi bellissimo!

      La moto rimarr? in pit-lane tutto il giorno posizionata in base ai gruppi e lo staff specializzato si occuper? delle pressioni e delle piccole modifiche da apportare alle moto.
      ...ma in pitlane ci sar? qualcuno ad aspettarci con cavalletti e quant'altro? visto che la mia moto non st? in piedi da sola????
      ...e poi scusate, ma la mia moto preferirei toccarla io, soprattutto nei settaggi, mica qualcun' altro! vorrei proprio vedere uno qualsiasi a dover regolare l'estensione del mono della mia rsv, come minimo demolisce mezza moto per farlo!
      ...mi porto sempre il babbo apposta per avere a mio fianco un tecnico fidato, e stavolta me tocca lasciarlo a quocere sugli spalti poveretto!

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by gattobastardo View Post
        Scusate la mia ignoranza, ma ho alcune domande riguardo la risposta di silvia...


        ok perfetto, anzi bellissimo!


        ...ma in pitlane ci sar? qualcuno ad aspettarci con cavalletti e quant'altro? visto che la mia moto non st? in piedi da sola????
        ...e poi scusate, ma la mia moto preferirei toccarla io, soprattutto nei settaggi, mica qualcun' altro! vorrei proprio vedere uno qualsiasi a dover regolare l'estensione del mono della mia rsv, come minimo demolisce mezza moto per farlo!
        ...mi porto sempre il babbo apposta per avere a mio fianco un tecnico fidato, e stavolta me tocca lasciarlo a quocere sugli spalti poveretto!

        gatto, non preoccuparti........
        ad aspettarti col cavalletto, ed a farti le regolazioni ci sar? questa






        se non va bene e secondo te non ? preparata tecnicamente dimmelo che lo dico alla silvia, vediamo se te la cambia

        Comment


        • Font Size
          #244
          hahahah, dai sia chiaro che non voglio scassare i maroni eh, solo cerco di capire come sarà organizzata la cosa logisticamente (sono uno leggermente ansioso se non s'è capito!); ad esempio, in pit lane ci lasciano tenere ovviamente le termocoperte vero? ...credo proprio di si altrimenti alla prima curva vado a rotoli!

          Comment


          • Font Size
            #245
            ma si gatto....

            anche a me il fatto che uno va in pit lane e mi tocca l'assetto, le pressioni, ecc mi ha un p? allarmato, ma penso che quando si ? la, si parla e si vede il dafarsi.

            senza dubbio loro un occhio lo vogliono dare per prevenire quelli che vanno in pista con le gomme a 0.9 o a 3.0 di pressione.
            o quelli che non hanno idea di come settare la moto, ed hanno i registri completamente sballati....

            poi si vede. io come assetto mi sento molto a posto, il limite sono io, non ho problemi di feeling o cose strane.
            per? se mi danno un consiglio lo seguo, e se mi trovo bene ben venga, altrimenti a tornare indietro faccio sempre in tempo

            Comment


            • Font Size
              #246
              sisi, sono d'accordo con te; credo comunque che nessuno del gruppo dall' 1.28 in giu abbia dei settaggi a caso! ...poi se mi dicono di sconvolgere tutto l'assetto con cognizione di causa sicuramente lo faccio, sarò la apposta per imparare, ci mancherebbe!

              ...comunque oggi; MENO DIECIIIIIIIIIIII ^__^

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by gattobastardo View Post
                sisi, sono d'accordo con te; credo comunque che nessuno del gruppo dall' 1.28 in giu abbia dei settaggi a caso! ...poi se mi dicono di sconvolgere tutto l'assetto con cognizione di causa sicuramente lo faccio, sar? la apposta per imparare, ci mancherebbe!

                ...comunque oggi; MENO DIECIIIIIIIIIIII ^__^
                ecco credi male....
                chiedi a polso che assetto che ha....
                per me gli istruttori al corso appena gli guardano la moto e l'assetto....
                lo menano!

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by luigiRR View Post


                  Questa anche se non è preparata..la prendo io!!
                  Con quella magliettina..se mi aiuta in pitlane..secondo me il giro seguente lo faccio in 1,20 !!!
                  Ho l'ormone in subbuglio!!
                  Last edited by corrado66; 14-06-10, 13:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    ecco credi male....
                    chiedi a polso che assetto che ha....
                    per me gli istruttori al corso appena gli guardano la moto e l'assetto....
                    lo menano!
                    ...non ci credo finch? non lo vedo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Ragazzi io e altri 2 amici siamo iscritti per quella data...
                      ci vediamo lì....

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by skayl View Post
                        Ragazzi io e altri 2 amici siamo iscritti per quella data...
                        ci vediamo l?....
                        grandi!
                        ma quando vi siete iscritti? o gli sono saltate delle iscrizioni o vi siete iscritti da una marea di tempo perch? sono strapieni!

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          ecco credi male....
                          chiedi a polso che assetto che ha....
                          per me gli istruttori al corso appena gli guardano la moto e l'assetto....
                          lo menano!
                          ***** c'hai da dire sul mio assetto in costante mutazione ....vediamo come sta messo il tuo ramarro

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            ma si gatto....

                            anche a me il fatto che uno va in pit lane e mi tocca l'assetto, le pressioni, ecc mi ha un pò allarmato, ma penso che quando si è la, si parla e si vede il dafarsi.

                            senza dubbio loro un occhio lo vogliono dare per prevenire quelli che vanno in pista con le gomme a 0.9 o a 3.0 di pressione.
                            o quelli che non hanno idea di come settare la moto, ed hanno i registri completamente sballati....

                            poi si vede. io come assetto mi sento molto a posto, il limite sono io, non ho problemi di feeling o cose strane.
                            però se mi danno un consiglio lo seguo, e se mi trovo bene ben venga, altrimenti a tornare indietro faccio sempre in tempo
                            c'attacco la 220 il primo che allunga una mano, si frigge la salamella
                            Last edited by polsogrippato; 14-06-10, 15:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              ***** c'hai da dire sul mio assetto in costante mutazione ....vediamo come sta messo il tuo ramarro
                              col mio ramarro.... sai come te lo faccio?

                              ti do una idea....








                              ps: quando minkia vieni a montare la gomma?
                              Last edited by luigiRR; 14-06-10, 16:54.

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by corrado66 View Post
                                Questa anche se non ? preparata..la prendo io!!
                                Con quella magliettina..se mi aiuta in pitlane..secondo me il giro seguente lo faccio in 1,20 !!!
                                Ho l'ormone in subbuglio!!

                                corrado... quella ? l'ombrellina aprilia....
                                per quelli con la yamacca c'? questa ombrellina....































                                Comment

                                X
                                Working...
                                X