Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corso di guida avanzato 24 giugno frakkia chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Minkia raga!
    mi ha confermato emino76, viene pure lui!!!!!

siamo in 10 zio caneeeee

1) io
    2) Tizy
    3) Polsogrippato
    4) sincro
    5) Dy27
    6) gattobastardo
    7) silvius62
    8) lewaone
    9) corrado66
    10) emino76
    Last edited by luigiRR; 11-06-10, 11:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      Minkia raga!

siamo in 10 zio caneeeee

1) io
      2) Tizy
      3) Polsogrippato
      4) sincro
      5) Dy27
      6) gattobastardo
      7) silvius62
      8) lewaone
      9) corrado66
      10) emino76
      Luigi ma Silvius ? senza motore della sua MV

ieri sera ho conosciuto Tizy, era a G3 a mangiare salamelle gratis intornoa lla mia moto

Comment

• Font Size
        Minkia raga!

siamo in 10 zio caneeeee

1) io
        2) Tizy
        3) Polsogrippato
        4) sincro
        5) Dy27
        6) gattobastardo
        7) silvius62
        8) lewaone
        9) corrado66
        10) emino76

Esatto, presente!
        Ora speriamo che mi arrivino in tempo le gommine...
        Speriamo bene, prima uscita dell'anno, da 2 mesi che nn faccio nessuna attivit? fisica, gomme nuove e pastiglie freno nuove, seconda voilta a franciacorta....
        Mah...
        Giusto per caire, ma la come siamo sistemati? c'? un box, siamo nel piazzale, ...

Comment

• Font Size
          Risposta di Silvia su Facebook

I box sono a nostra disposizione; da noi allestitti con tavoli per i briefing con l'istruttore, boccioni d'acqua, scaffaletti per appoggiare i caschi, armadietti con chiave per i propri oggetti ecc...
          La moto rimarr? in pit-lane tutto il giorno posizionata in base ai gruppi e lo staff specializzato si occuper? delle pressioni e delle piccole modifiche da apportare alle moto.

Il circuito ed il paddock sono riservati in esclusiva RIDING SCHOOL !!

Gli accompagnatori potranno assistere ai corsi solamente dalle tribune.

Ti ricordo il pranzo da noi offerto al "Ristorante 911" del circuito ed il cd omaggiato che arriver? a casa con le riprese della giornata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            Figata tutto st? trattamento...mi sembra very profescional !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by emino76 View Post
              Esatto, presente!
              ...
              se non t'arrivano avvisami che ti porto in autodromo un treno di 211gp che ho in box fresche fresche, scorta personale!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sincro View Post
                Luned? mi arrivano le gomme...
                Un posteriore d209 "M" x Frakkia
                Ed un posteriore d209 "E" x MONZA
                va che con qul M ci fai sia frakkia che monza le 209 duravano parecchio
                io quest'anno a monza giro la 209 slick che ho usato l'anno scorso

Comment

• Font Size

Citazione:
                  I box sono a nostra disposizione; da noi allestitti con tavoli per i briefing con l'istruttore, boccioni d'acqua, scaffaletti per appoggiare i caschi, armadietti con chiave per i propri oggetti ecc...
                  La moto rimarr? in pit-lane tutto il giorno posizionata in base ai gruppi e lo staff specializzato si occuper? delle pressioni e delle piccole modifiche da apportare alle moto.

Il circuito ed il paddock sono riservati in esclusiva RIDING SCHOOL !!

Gli accompagnatori potranno assistere ai corsi solamente dalle tribune.

Ti ricordo il pranzo da noi offerto al "Ristorante 911" del circuito ed il cd omaggiato che arriver? a casa con le riprese della giornata.
                  Tocca imparare a piegare alla svelta

Comment

• Font Size
                    Esatto, presente!
                    Speriamo bene, prima uscita dell'anno, da 2 mesi che nn faccio nessuna attivit? fisica, gomme nuove e pastiglie freno nuove, seconda voilta a franciacorta....
                    Mah...
                    Giusto per caire, ma la come siamo sistemati? c'? un box, siamo nel piazzale, ...
                    :lo: io da dieci anni
                    l'ultima volta non sono nemmeno riuscito a finire il turno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post

ieri sera ho conosciuto Tizy, era a G3 a mangiare salamelle gratis intornoa lla mia moto
                      Don't worry, per il 24 la moto ? in marcia; non vedo l'ora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post

ma va! non me lo ha detto! gli avevo fatto vedere il tuo mezzo in foto e non gli piaceva, poi mi ha detto che l'ha vista in negozio e gli ? piaciuta.

Esatto, presente!
                        Mah...
                        CONSIGLIO DI CUORE; mettiti a correre da domani, fatti 800 km di bicicletta, hai 13 giorni di tempo. se non sei allenato ti fai due giri in 1.22 poi entri ai box e svieni. serve fiato e forza fisica, se no non ce la si fa a tenere il mille va bene che i turni sono brevi e poi si rientra per il briefing, poi dentro ancora. ma buttare la giornata per non avere allenamento ? un peccato
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        :lo: io da dieci anni
                        l'ultima volta non sono nemmeno riuscito a finire il turno
                        vedi come gli ? finita a sto essere che magna e beve come un bue? poi dice a me che ho la panza....

Comment

• Font Size
                          ma va! non me lo ha detto! gli avevo fatto vedere il tuo mezzo in foto e non gli piaceva, poi mi ha detto che l'ha vista in negozio e gli ? piaciuta.

CONSIGLIO DI CUORE; mettiti a correre da domani, fatti 800 km di bicicletta, hai 13 giorni di tempo. se non sei allenato ti fai due giri in 1.22 poi entri ai box e svieni. serve fiato e forza fisica, se no non ce la si fa a tenere il mille va bene che i turni sono brevi e poi si rientra per il briefing, poi dentro ancora. ma buttare la giornata per non avere allenamento ? un peccato

vedi come gli ? finita a sto essere che magna e beve come un bue? poi dice a me che ho la panza....
                          non lo dico io, chiedilo alla tua povera tuta..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gattobastardo View Post
                            se non t'arrivano avvisami che ti porto in autodromo un treno di 211gp che ho in box fresche fresche, scorta personale!
                            Ok, nel caso ti avviso, grazie!

Comment

• Font Size
                              Beh, ho giato una sola volta a Franciacorta e giravo in 27, quindi niente problema per il 22...
                              Forza fisica nn manca, per il fiato ci staimo lavorando...
                              Nemmeno il 1000 ? un problema, ho il 636...

Comment

• Font Size
                                Beh, ho giato una sola volta a Franciacorta e giravo in 27, quindi niente problema per il 22...
                                Forza fisica nn manca, per il fiato ci staimo lavorando...
                                Nemmeno il 1000 ? un problema, ho il 636...
                                va che se ti lasci andare, durante il corso arrivi a 22 come ridere, e secondo me vai oltre.
                                dato che i tempi sono alti .... non ? che c'? margine, c'? proprio uno spazio immenso di miglioramenti

solo con la postura in moto corretta, le linee giuste e una trainata da un pilota, il 22 esce subito

Comment

X
                                Working...
                                X