Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corso di guida avanzato 24 giugno frakkia chi viene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by gattobastardo View Post
    ...io confesso candidamente che gli sfizzeri mi stanno sul kasso e non li gradisco in pista!! uff!
    mah.. ci sono molti utenti di ddg dalla sfizzera, magari sono del gruppo di gt98 di giubiasco.
    lo leggo ogni tanto, anche se non lo conosco.

    Originally posted by corrado66 View Post
    Ohhhhh..io ho pagato!!!
    Stamattina spillati 230 eurozzi dal gi?
    esiguo conto corrente...
    ho inviato la contabile del bonifico e la
    scheda di iscrizione via mail...
    manca il regolamento firmato perch?
    ieri ho avito problemi con lo scanner..
    lo invio stasera...
    azzo li hai mollati sti soldi oh!!!!


    ieri mi ha scritto conforti, mi ha detto che minimo devo tirare gi? 5 secondi dal mio best.
    allora gli ho risposto che vado a rimontare il cupolino con i fari....
    perch? di sicuro tiriamo notte..

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by luigiRR View Post
      ieri mi ha scritto conforti, mi ha detto che minimo devo tirare gi? 5 secondi dal mio best.
      allora gli ho risposto che vado a rimontare il cupolino con i fari....
      perch? di sicuro tiriamo notte..
      5 secondi??

      forse se guida lui con me seduto dietro li tiriamo gi?

      Luigi io mando questo pomeriggio via fax perch? qua non ho lo scanner, ma basta che mando il foglio della banca e quello con i miei dati o ci vuole anche il regolamento?

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Dy27 View Post
        5 secondi??

        forse se guida lui con me seduto dietro li tiriamo gi?

        Luigi io mando questo pomeriggio via fax perch? qua non ho lo scanner, ma basta che mando il foglio della banca e quello con i miei dati o ci vuole anche il regolamento?

        dimitri... riguardo i 5 secondi parlava di me mica di te......






        cmq gli devi mandare sia la copia del bonifico, che il regolamento firmato, ed anche il modulo iscrizione, quello in excel.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Eeeeeh già...io allora vado via girando in 18 visto che la prima volta ho girato in 25 AHAHAHAHAH

          Comment


          • Font Size
            #185
            nooooooooo il 24 c'è italia slovacchia, e pensare che non posso vedere neanche la partita del 20 giugno con la nuova zelanda, e ci ho pagato anche sky per vederle in hd :tafazz:

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Sincro View Post
              Eeeeeh gi?...io allora vado via girando in 18 visto che la prima volta ho girato in 25 AHAHAHAHAH
              ...e perch? no scusa ???

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Sincro View Post
                Eeeeeh gi?...io allora vado via girando in 18 visto che la prima volta ho girato in 25 AHAHAHAHAH

                aho.... dipende se ti lasci andare, come ti senti, e come sei....

                ti dico una cosa:
                l'anno scorso sono andato a frakkia con la moto a posto ed io che stavo bene, ho iniziato a prenderci la mano con i pesi, con le frenate... traffico e sorpassi... fai conto che il primo turno ho girato in 30 abbondante.
                secondo turno giro in 27...

                poi ho fatto sti due turni con conforti.... non avevo il crono acceso ho girato sicuramente vicino al 20.

                fai conto che domenica scorsa ho girato insieme a polso, con la moto non mia e dopo la ruggine invernale, e giravo dietro a lui in 25 circa preso da bordo pista.
                a pista libera avrei girato almeno in 22. tranquillo.
                con la mia moto pure meglio.

                e fai conto che da bordo pista mi hanno detto che rispetto a come andavo l'anno scorso ero fermo (confermando la mia impressione)

                una volta che ti aggiustano la posizione in sella, le linee, la teoria.... hai le basi e scendi coi tempi, poi gli devi dare gas e basta.
                a me averlo davanti che mi trainava mi ha davvero ribaltato; perch? mettendosi lui ad andatura umana, tu gli vai dietro, e ad un certo punto dici "cazz ma se va lui, ci vado pure io..." e gli stai a cul... prendi delle velocit? pazzesche che poi rientri e non ci credi a quello che hai fatto!

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  cmq raga, per girare forte ci vuoel pure il fisico oh...
                  io dopo 5 o 6 giri non ce la faccio pi?

                  sti giorni sto pedalando in bici come un animale, e facendo un sacco di attivit? fisica, che non sono messo niente bene


                  cmq al corso se scendo sotto il 20 faccio i salti

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    il problema poi è ripetersi, senza avere davanti l'istruttore, all' uscita successiva!

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      si cazz, ma qui siete tutti forti a franciacorta, io non l'ho mai vista, farò parte del gruppo scarsini

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by gattobastardo View Post
                        il problema poi ? ripetersi, senza avere davanti l'istruttore, all' uscita successiva!
                        si, ma avendo gi? le basi fai meno fatica a riprendere il ritmo.
                        dopo la pausa invernale cmq ? ovvio che l'impatto ? sempre devastante, d'altronde se una cosa non la fai tutti i giorni...

                        Originally posted by lewaone View Post
                        si cazz, ma qui siete tutti forti a franciacorta, io non l'ho mai vista, far? parte del gruppo scarsini
                        ma si...
                        c'? tiziano con il supermostro che vedi nella sezione di aviaracing che ? andato molto poco in pista...
                        poi cmq ci dividono bene e si va a migliorare, da qualsiasi punto di partenza

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          si, ma avendo già le basi fai meno fatica a riprendere il ritmo.
                          dopo la pausa invernale cmq è ovvio che l'impatto è sempre devastante, d'altronde se una cosa non la fai tutti i giorni...
                          Io il 25 la prima volta a Frakkia l'avevo fatto proprio alla prima uscita dopo 1 anno senza moto eheheh
                          Ora che figur de merd faccio se non replico almeno il 25 eheheh
                          Last edited by Sincro; 08-06-10, 11:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            hahaha Dany, è il dramma di tutti dredo, riconfermarsi!!!
                            ..l'altra volta giravo di passo sul 24 e il best a 23, con la frizione che slittava; e se non giro su quei tempi con la frizione sana??? hahahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by lewaone View Post
                              nooooooooo il 24 c'? italia slovacchia, e pensare che non posso vedere neanche la partita del 20 giugno con la nuova zelanda, e ci ho pagato anche sky per vederle in hd :tafazz:
                              neank io potr? vederne nessuna delle 2.....che sfiga

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by gattobastardo View Post
                                hahaha Dany, ? il dramma di tutti dredo, riconfermarsi!!!
                                ..l'altra volta giravo di passo sul 24 e il best a 23, con la frizione che slittava; e se non giro su quei tempi con la frizione sana??? hahahahaha
                                bh? io lo socrso anno giravo di passo sul 23 alto con best 22 alto.....quest'anno sono ripartito dal 27 ed arrivato al 25
                                faticando tantissimo e divertendomi zero
                                ? questo + k altro che mi ha spinto a fare sta spesa (che non dovevo)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X