Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corso di guida avanzato 24 giugno frakkia chi viene?
ero pronto a fare un sacco di strada, sabato scorso a Vairano mi ero divertito parecchio, e mi aspettavo molto da questa misanata, volevo aumentare l'affiatamento finalmente anche sul veloce.......
Invece la pioggia del mattino mi ha rovinato quasi 4 ore, proprio quelle del mattino dove io di solito carburo e prendo le misure, poi mi scatta il clik e da met? pomeriggio inizio a divertirmi davvero.....
Non riuscivo a guidare, ? stata la moto che mi ha portato a spasso per il circuito, infatti stavo ormai rinunciando, poi alle 5 non ne ha + vokuto sapere di andare, problema elettrico e tutto morto, ciao pistata
urge vendetta cazz, DEVO imparare a guidare sta cazz di moto
dy.... spero che avrai la mia stessa esperienza facendo il corso, e migliorare tanto.
secondo me ti rigirano come un calzino.
prima con la teoria, poi con la posizione in sella, poi con le linee...
vedrai che roba quando vai davanti e ti fanno tirare, e l'istruttore ti viene vicino con una mano e ti osserva per darti la carne poi quando esci....
girare forte come vanno loro ? davvero un altro mondo.
Qualcuno mi ha cercato??!!
Diciamo che mi aggrego anch'io al gruppo di smandruppati..
..ero un p? alla porta ..mi piacerebbe solo avere qualche sicurezza in pi? in caso di brutto tempo..mi scoccerebbe (come a tutti d'altronde) buttare tutti quei soldi!!
Qualcuno mi ha cercato??!!
Diciamo che mi aggrego anch'io al gruppo di smandruppati..
..ero un pò alla porta ..mi piacerebbe solo avere qualche sicurezza in più in caso di brutto tempo..mi scoccerebbe (come a tutti d'altronde) buttare tutti quei soldi!!
OLEEEE !!!!!!! GRANDEEEE !!!!!!!!!!!!
Guarda corrado, io ho parlato molto con la tipa al telefono, ed anche di persona domenica scorsa a franciacorta.
come giustamente dici nessuno vuole buttare via i soldi in caso di pioggia.
Il discorso che mi è stato fatto è questo:
organizzare un corso ha dei costi, l'autodromo da delle date, e si mette in piedi la baracca con dei piloti con i controcazzi....
questo ha dei costi, e loro cmq chiedono l'acconto di 230 euro, non il totale.
Il giorno del corso si va la obbligatoriamente e si vede il da farsi.
questo è d'obbligo perchè in mezzo a tutti capitano le previsioni sbagliate che
-danno pioggia poi c'è il sole
- che piove 10 minuti poi si asciuga.
- ad uno gli è morto il gatto ed è triste e vuole rimandare la data
- l'altro ha la diarrea
- ecc varie ed eventuali
loro non ce la fanno a farsi carico di tutti gli eventuali imprevisti, e se mettono l'assicurazione pioggia, costa 100 euro in più, e non lo vogliono ovviamente fare.
Problemi brutti sono fare il corso a marzo aprile, o ottobre.... se anche fa solo una scrosciatina e smette, e fa fresco la pista non asciuga.
Ma ora fa caldo, quindi in caso di scrosciatina la pista si asciuga subito.
Non hanno nessuna intenzione di farci girare sul bagnato, non hanno mai fatto corsi sul bagnato. se la pista è umida si aspetta che asciuga e si va dentro.
Il corso fatto con i piloti che hanno loro, richiede un minimo di rischio, organizzazione e spese.... non è facile manco per loro....
cmq per ciò che mi riguarda mi fido e speriamo bene. il fatto di poter girare con gente come conforti, goi, battaini ecc.... oltre ad essere molto simpatici, è l'unico modo che abbiamo per fargli chiudere il gas ed aspettarci.
se te li trovi in pista ti passano all'esterno intanto che si scaccolano, e non riesci ad imparare.
se vieni aspetto ancora qualche giorno poi gli libero l'ultimo posto, me ne aveva tenuti 10 e tu saresti il nono.
fammi sapere ok?
ps: e muoviti!!!!!
ps2: se mi mandi in pm nome cgnome, numero di cell ed email, ti invio i moduli per iscriverti e versare l'acconto.
Comment