Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io al muggello non faccio riferimento...
Ho girato solo 2 volte, una con l'R6 e l'altra ho fatto una 3 giorni della Speer ma il secondo giorno mi sono steso alla prima delle arrabbiate.
Comunque il secondo giorno girave in 2.07
io ho fatto 5 turni per la prima volta 2 sett f?,troppo bella ,ho girato 2,08 alto,non vedo l'ora di tornarci
se fate caso alle classifiche online dipende molto dalle giornate....a volte ci sono piloti e il livello si alza ma altre volte il livello e' palesemente amatoriale...diciamo che va' di culo
robbe' non intendevo che non ho capito la pista (anche se effettivamente non l'ho capita ), volevo dire che cavolo ci vado a fare in mezzo ai mostri io che manco so da che parte sta il gas!!!
robbe' non intendevo che non ho capito la pista (anche se effettivamente non l'ho capita ), volevo dire che cavolo ci vado a fare in mezzo ai mostri io che manco so da che parte sta il gas!!!
Comment