Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutta La Sequenza Dell'ammucchiata Della Dunlop 1000
Cmq quello col ducati blu 59 aveva tutto il tempo x frenare ma sembra che abbia pensato a farla franca pur vedendo che stava investendo un altro pilota già a terra da tempo.
nn dico altre parole altrimenti rischio di essere offensivo
Cmq quello col ducati blu 59 aveva tutto il tempo x frenare ma sembra che abbia pensato a farla franca pur vedendo che stava investendo un altro pilota gi? a terra da tempo.
Fidati che quando di trovi sotto o una moto o una persona il tempo di reazione non ce l'hai..
Facile dirlo dalle foto, ma in quei casi succede tutto troppo alla svelta.. E parlo per esperienza personale..
Spero nesusno si sia fatto seriamente male e che gli infortunati si rimettano presto..
E soprattutto, non credere che "per rischiare di farla franca" ha preferito investire un pilota..
Cmq quello col ducati blu 59 aveva tutto il tempo x frenare ma sembra che abbia pensato a farla franca pur vedendo che stava investendo un altro pilota gi? a terra da tempo.
Veramente se guardi bene aveva impostato la curva e ha raddrizzato per andare lungo ma non ce l'ha fatta.
io credo che tra il primo e l'ultimo scatto sia passato uno massimo due secondi
mi domando come si faccia a dire dei tempi di reazione.
in quel frangente fai in tempo a pensare "cazz....." e se non ti ha aiutato l'istinto sono cavoli amari!
di solito ? l'intuito o la percezione anticipata ma quando ti trovi in un groviglio del genere... mamma mia... c'? solo da sperare di farsi poco male!
impressionante davvero!!!
spero solo che ci siano solo cocci di moto e non di piloti li dentro
anche l'altro con la tuta bianca secondo me ? stato preso in pieno e travolto dal 5... mentre il 23 sembra un "miracolato"
scolta ben Saddam.... lascia perdere di dire caxxate.......
secondo te uno "la fa franca" investendo una persona???
ma tu hai mai partecipato a gare o sei mai stato in una mischia del genere?
come ***** fai a capire da delle foto scattate in sequenza di frazioni di secondo che quello poteva frenare o schivare la persona coricata in terra.
secondo ha preferito passargli sopra per recuperare posizioni? ma non diciamo stronzate.
se guardi la superbike lo fanno tutte le volte di investirsi apposta per stare davanti(vedi monza)e loro non si stanno giocando la coppetta del "nonno" !
se nella mia vita dovessi fare una gara,prima guardo i tempi che vengono fatti......se sono sicuro di partire in prima fila bene(cosa impossibile,dato che sono un super fermo),altrimenti chiudo gas(anche se credo non ce ne sarà bisogno dato che mica lo apro) e faccio il tempo da ultima fila.....
partire in mezzo al gruppone mi farebbe cagare sotto.......
se nella mia vita dovessi fare una gara,prima guardo i tempi che vengono fatti......se sono sicuro di partire in prima fila bene(cosa impossibile,dato che sono un super fermo),altrimenti chiudo gas(anche se credo non ce ne sar? bisogno dato che mica lo apro) e faccio il tempo da ultima fila.....
partire in mezzo al gruppone mi farebbe cagare sotto.......
anch'io nel mio piccolo delle gare che ho fatto partivo sempre a met? schieramento e trovarsi alla prima esse di varano in 32 non ? il massimo della vita,o ci salti dentro e speri che vada bene o molli e ti passano tutti.......... quello che facevo io
Comment