Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutta La Sequenza Dell'ammucchiata Della Dunlop 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    accidenti!!!

Comment

• Font Size
      anche il 72 sulla destra nei primi fotogrammi spero non si sia fatto niente, ? rimasto sotto la moto dopo lo stoppie

Comment

• Font Size
        Cmq quello col ducati blu 59 aveva tutto il tempo x frenare ma sembra che abbia pensato a farla franca pur vedendo che stava investendo un altro pilota già a terra da tempo.

nn dico altre parole altrimenti rischio di essere offensivo

Comment

• Font Size
          ammazza che macello....il 72 poraccio

Comment

• Font Size
            Originally posted by hussein View Post
            Cmq quello col ducati blu 59 aveva tutto il tempo x frenare ma sembra che abbia pensato a farla franca pur vedendo che stava investendo un altro pilota gi? a terra da tempo.

Fidati che quando di trovi sotto o una moto o una persona il tempo di reazione non ce l'hai..

Facile dirlo dalle foto, ma in quei casi succede tutto troppo alla svelta.. E parlo per esperienza personale..

Spero nesusno si sia fatto seriamente male e che gli infortunati si rimettano presto..

E soprattutto, non credere che "per rischiare di farla franca" ha preferito investire un pilota..

... che gente che c'? in giro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GaiaCBR View Post
              Fidati che quando di trovi sotto o una moto o una persona il tempo di reazione non ce l'hai..

Facile dirlo dalle foto, ma in quei casi succede tutto troppo alla svelta.. E parlo per esperienza personale..

Spero nesusno si sia fatto seriamente male e che gli infortunati si rimettano presto..

E soprattutto, non credere che "per rischiare di farla franca" ha preferito investire un pilota..

... che gente che c'? in giro!
              Quello sicuramente no...per? non capisco il senso di mollare il manubrio per farsi sparare in avanti

Comment

• Font Size
                Cmq quello col ducati blu 59 aveva tutto il tempo x frenare ma sembra che abbia pensato a farla franca pur vedendo che stava investendo un altro pilota gi? a terra da tempo.

Veramente se guardi bene aveva impostato la curva e ha raddrizzato per andare lungo ma non ce l'ha fatta.

Comment

• Font Size
                  io credo che tra il primo e l'ultimo scatto sia passato uno massimo due secondi
                  mi domando come si faccia a dire dei tempi di reazione.
                  in quel frangente fai in tempo a pensare "cazz....." e se non ti ha aiutato l'istinto sono cavoli amari!
                  di solito ? l'intuito o la percezione anticipata ma quando ti trovi in un groviglio del genere... mamma mia... c'? solo da sperare di farsi poco male!
                  impressionante davvero!!!
                  spero solo che ci siano solo cocci di moto e non di piloti li dentro
                  anche l'altro con la tuta bianca secondo me ? stato preso in pieno e travolto dal 5... mentre il 23 sembra un "miracolato"

Comment

• Font Size

scolta ben Saddam.... lascia perdere di dire caxxate.......

secondo te uno "la fa franca" investendo una persona???

mah.... certa gente in giro

Comment

• Font Size
                      diobò che apocalisse!!
                      Last edited by polsogrippato; 21-05-10, 18:36.

Comment

• Font Size

ma tu hai mai partecipato a gare o sei mai stato in una mischia del genere?
                        come ***** fai a capire da delle foto scattate in sequenza di frazioni di secondo che quello poteva frenare o schivare la persona coricata in terra.
                        secondo ha preferito passargli sopra per recuperare posizioni? ma non diciamo stronzate.
                        se guardi la superbike lo fanno tutte le volte di investirsi apposta per stare davanti(vedi monza)e loro non si stanno giocando la coppetta del "nonno" !

Comment

• Font Size
                          se nella mia vita dovessi fare una gara,prima guardo i tempi che vengono fatti......se sono sicuro di partire in prima fila bene(cosa impossibile,dato che sono un super fermo),altrimenti chiudo gas(anche se credo non ce ne sarà bisogno dato che mica lo apro) e faccio il tempo da ultima fila.....
                          partire in mezzo al gruppone mi farebbe cagare sotto.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by novellino View Post
                            se nella mia vita dovessi fare una gara,prima guardo i tempi che vengono fatti......se sono sicuro di partire in prima fila bene(cosa impossibile,dato che sono un super fermo),altrimenti chiudo gas(anche se credo non ce ne sar? bisogno dato che mica lo apro) e faccio il tempo da ultima fila.....
                            partire in mezzo al gruppone mi farebbe cagare sotto.......
                            anch'io nel mio piccolo delle gare che ho fatto partivo sempre a met? schieramento e trovarsi alla prima esse di varano in 32 non ? il massimo della vita,o ci salti dentro e speri che vada bene o molli e ti passano tutti.......... quello che facevo io

Comment

• Font Size
                              Dalla prima foto a quando passa sopra ci saranno si e no 3 metri , come fai ad evitarlo?

Comment

• Font Size
                                Azz...
                                Comunque il tizio con ducati ha fatto 1cosa stranissima...

Comment

X
                                Working...
                                X