Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il babbo di un amico (e forse anche di un tuo ) faceva assistenza sanitaria quella domenica a misano...mi ha raccontato 3 ore di inferno bacini e clavicole rotte a go go
il babbo di un amico (e forse anche di un tuo ) faceva assistenza sanitaria quella domenica a misano...mi ha raccontato 3 ore di inferno bacini e clavicole rotte a go go
Comment