Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasponder+torretta vs GPS: che prendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by SpeedSV1000S View Post
    quindi le piste le scarico dal sito racechrono, mentre per quanto riguarda le antennine dove si trovano???
    Inoltre tenerlo nella tasca della tuta crea probemi di ricezione oppure v? bene uguale.
    Scusate le domanda ma mi son rotto di portarmi le torrette e la batteria dietro.
    ...rgazzuoli..scaricatevi la guida in italiano dal mio sito..e non avrete + problemi...o meglio quando mi vedrete mi dovete 1 birra!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by riky79 View Post
      ...allora? hai provato a contatare il tizio?
      Non ancora

      Purtroppo ? subentrato un problema col lavoro e quindi a come prender? i tempi in pista ci penser? un attimo pi? avanti...

      Comunque grazie a tutti per i consigli, li terr? buoni per quando sar? il momento

      Comment


      • Font Size
        #33
        Scusate la domanda, per tutti i possessori di racechrono. Il programma funziona sul cellulare anche senza scheda SIM vero? Ditemi di sì

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Zaku76 View Post
          Scusate la domanda, per tutti i possessori di racechrono. Il programma funziona sul cellulare anche senza scheda SIM vero? Ditemi di s?
          Rispondo nonostante ancora non l'ho installato.

          Mi sembra ovvio di si, visto che non viene usata alcuna funzione che necessita di una SIM card.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ChoBo View Post
            Rispondo nonostante ancora non l'ho installato.

            Mi sembra ovvio di si, visto che non viene usata alcuna funzione che necessita di una SIM card.
            Il mio dubbio ? solo uno, anzi due:

            ci sono alcuni modelli di telefono che non partono senza sim card

            alcuni telefoni usano la connessione a internet della sim card per usare il gps, vedi l'integrazione tra google maps e il gps (ma su questo ho meno dubbi, credo che il racechrono sia gps puro quindi sono a posto)

            Comunque ho dei punti vodafone, stavo pensando di prendermi uno dei loro cellulare tipo il nokia n95 mini e usarlo come crono

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Zaku76 View Post
              Il mio dubbio ? solo uno, anzi due:

              ci sono alcuni modelli di telefono che non partono senza sim card

              alcuni telefoni usano la connessione a internet della sim card per usare il gps, vedi l'integrazione tra google maps e il gps (ma su questo ho meno dubbi, credo che il racechrono sia gps puro quindi sono a posto)

              Comunque ho dei punti vodafone, stavo pensando di prendermi uno dei loro cellulare tipo il nokia n95 mini e usarlo come crono
              Tutta la Serie-N Nokia parte senza SIM-Card in modalit? offline, senza problemi.

              Quella cosa della connessione internet ? usata non tanto dai telefoni, quanto dai software (come ad esempio google maps) che vi girano sopra. Racechrono usa unicamente il GPS (interno o esterno che sia), quindi vai tranquillo.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ChoBo View Post
                Tutta la Serie-N Nokia parte senza SIM-Card in modalit? offline, senza problemi.

                Quella cosa della connessione internet ? usata non tanto dai telefoni, quanto dai software (come ad esempio google maps) che vi girano sopra. Racechrono usa unicamente il GPS (interno o esterno che sia), quindi vai tranquillo.

                Grazie Chobo, mi sa che vado di N95 allora, ho 3000 punti vodafone e non so che cavolo farci, a questo punto ne approfitto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Zaku76 View Post
                  Grazie Chobo, mi sa che vado di N95 allora, ho 3000 punti vodafone e non so che cavolo farci, a questo punto ne approfitto
                  Ottimo

                  Io ho invece un bell'N96 che sta prendendo la polvere che user? per lo scopo in collaborazione al nuovo ricevitore GPS a 5HZ che ho appena comprato

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by amax54 View Post
                    NULLA..o meglio cose che non ti servono per lavorare con Racechrono..
                    la secvonda ha + canali e ha un processore un pochino + aggiornato...ma quella che ti ho dato va + che bene anzi OTTIMA!!!..l'importante e' avere una 5HZ!


                    ...non vi fate seghe mentali

                    gia provata martedi' scorso al mugello!
                    pero' va male.. : MI SEGNA TEMPI TROPPO ALTI!! AHAHAHAH
                    scherzo.. perfetta come la trattativa con te!! ho notato che hai messo anche un po' di nastro sulla batteria :anti vibrazione vero? ho copiato l'idea sulla batteria del cellulare... dato che costa carissimo il mugello non volevo fermarmi a smadonnare x un cellulare che si spenge!! grazie ancora!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Grazie mille per il link sulla guida in pdf.
                      Una birra ce l'hai pagata

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by amax54 View Post
                        ...rgazzuoli..scaricatevi la guida in italiano dal mio sito..e non avrete + problemi...o meglio quando mi vedrete mi dovete 1 birra!
                        una birra per te... thanks

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by amax54 View Post
                          ...rgazzuoli..scaricatevi la guida in italiano dal mio sito..e non avrete + problemi...o meglio quando mi vedrete mi dovete 1 birra!
                          grazie veramente

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by carver View Post
                            le differenze tra le due??
                            la EX ha l'agps
                            cioè scarichi la posizione dei satelliti ed è più veloce il fix, soprattutto a freddo
                            per me è fondamentale eprchè io voglio mettere il palamare e vedere il real time dei giri al posto del crono ed il mio palmare non ha le funzioni che la EX invece ha

                            ma come dice il venditore stai tranquillo che quella che hai preso va benissimo, l'avrei presa io se non avessi avuto un palmare di m....
                            Last edited by uaiz; 24-05-10, 17:16.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              cavolo..con tutte ste birre..va a finire che mi ubriaco...ahaha ha ah ah

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                una domandina ai possessore di racechrono:
                                che visibilità ha il display di un cellulare sulla piastra di sterzo mentre girate in pista?
                                che resistenza ha il suddetto cellulare in caso di caduta?
                                che costo ha il cellulare che usate con racechrono?

                                chiedo perchè i display dei cellulare di solito non si vedono così bene al sole, e generalmente possono presentare riflessi che rendono difficioltolsa la leggibilità, inoltre il costo del cellulare non è proprio irrisorio, se si pensa che in caso di caduta prbabilmente si butta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X