Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
toci vediamo la fatti riconoscere ho un furgone mercedes sprinter rosso con scritto squadra coste noi siamo in 12 sono roberto abbiamo solo 1 turno assieme buon divertimento
toci vediamo la fatti riconoscere ho un furgone mercedes sprinter rosso con scritto squadra coste noi siamo in 12 sono roberto abbiamo solo 1 turno assieme buon divertimento
Bene dai.
Io ho una Volkswagen Polo nera con un carrello chiuso:
Questa ? la mia moto
Ho un gazebo rosso
al quale di solito attacco una bandiera con questo logo
Bene dai.
Io ho una Volkswagen Polo nera con un carrello chiuso:
Questa ? la mia moto
Ho un gazebo rosso
al quale di solito attacco una bandiera con questo logo
ehi, il 28 marzo hai parcheggiato il carrello dietro al mio.....ma lo sai che guardandoti meglio nella foto mi sa che allo scorso dunlop day, ci siamo ank fatti il corsetto serale insieme ?? battaini come istruttore
a marzo ho girato 5 secondi + lento di allora e poi non ci sono + tornato
probabilmente con altri amici del forum ci facciamo il corso al 16 giugno.....il 29 mattina non posso.....buon divertimento
ehi, il 28 marzo hai parcheggiato il carrello dietro al mio.....ma lo sai che guardandoti meglio nella foto mi sa che allo scorso dunlop day, ci siamo ank fatti il corsetto serale insieme ?? battaini come istruttore
a marzo ho girato 5 secondi + lento di allora e poi non ci sono + tornato
probabilmente con altri amici del forum ci facciamo il corso al 16 giugno.....il 29 mattina non posso.....buon divertimento
a voi vi devo spezzare le braccine.....possibile che andiamo a frakkia sempre in date diverse
hai ragione polso....ma siamo stati un po incasinati con le moto...la prima domenica che abbiamo trovato libero e senza gare di enduro da fare ci siamo prenotati...vieni a fare un salto...
hai ragione polso....ma siamo stati un po incasinati con le moto...la prima domenica che abbiamo trovato libero e senza gare di enduro da fare ci siamo prenotati...vieni a fare un salto...
magari domenica 30, ma sabato 29 non riesco
se qualcuno volesse aggregarsi a noi il 16 giugno x il corso con la riding school , se siamo un bel gruppetto ci fanno un po' di sconto...al momento siamo noi simao in 6
Comment