Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telecamera on board in pista a vallelunga...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telecamera on board in pista a vallelunga...

Ragazzi come stanno messi con le on board a vallelunga?
    xkè la mia si vede anke se sta sotto il cupolino a sinistra...x cui nn vorrei che rompono le palle e devo smontare tutto appena prima di entrare...che dite voi? ci sono problemi o qualcuno ne ha avuti? a magione nn mi dicono nulla!!!
    vi allego un foto della telecamera in posizione.
    Last edited by fifty-fifty; 19-05-10, 16:56.

• Font Size
    non ti fanno passare, vai sul sicuro. Sono parecchio fiscali a valle sulle telecamere

Comment

• Font Size
      quoto, non ti fanno entrare cos?.
      Io l'avevo nascosta nel cupolino, con conseguente buco, quella non la vedono e vai tranquillo.

Comment

• Font Size
        Ma per curiosità , qual'è il problema delle videocamere che non le vogliono?

Comment

• Font Size
          Originally posted by maurivik72 View Post
          Ma per curiosit? , qual'? il problema delle videocamere che non le vogliono?
          io l'ho nascosta nel musetto si vede solo il buchino e all'igresso mi hanno fatto tornare indietro facendomela nastrare mi hanno detto che lo fanno perch? in caso di caduta non vogliono pezzi in pista...........

Comment

• Font Size
            sinceramente non lo so.... forse perch? qualcuno si presentava all'ingresso con la videoHi8 scocciata sul serbatoio con il nastro marrone da pacchi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bemat View Post
              sinceramente non lo so.... forse perch? qualcuno si presentava all'ingresso con la videoHi8 scocciata sul serbatoio con il nastro marrone da pacchi?
              beh questo lo capirei , ma una microcamera anche cadendo che pezzi vuoi che rimangano in pista ? Grandi 1mm al massimo.
              Forse non vogliono riprese amatoriali della pista durante le prove libere su youtube

Comment

• Font Size
                io avevo la oregon dietro il cupolino con il foro......e me l' hanno fatta togliere.

Comment

• Font Size
                  Se vuoi una dritta con la telecamera come ce l'hai tu non ti fanno passare, toglila!

A Valle in genere son fiscali, e senz'altro non è Magione!... per fortuna!

Comment

• Font Size
                    Sar? mica che prima fanno i fichi, poi si addobbano nella ghiaia, e fanno cercare la tecamera per 20 minuti? .......

Comment

• Font Size
                      Nascondila meglio ,perchè così non ti fanno entrare

Comment

• Font Size
                        scordatelo cosi ...non entri ..spostala a filo sotto la punta del cupolino

Comment

• Font Size
                          ragazzi se potessi lo farei...ma questa vacca di moto è troppo compatat e sotto non c'è posto!!!
                          che merda nn so proprio dove metterla dovrei bucare il cupolino e petterla li dietro!!!altrimenti eccett magione fanno storie nelle altre piste da quello che ho capito!!!

Comment

• Font Size
                            Anche in quella ciofeca di Adria non ti fanno entrare...Se la vedono...Avranno paura che gli clonino quei kazzo di tornanti per un'altra pista e che gli portino via i clienti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fifty-fifty View Post
                              ragazzi se potessi lo farei...ma questa vacca di moto è troppo compatat e sotto non c'è posto!!!
                              che merda nn so proprio dove metterla dovrei bucare il cupolino e petterla li dietro!!!altrimenti eccett magione fanno storie nelle altre piste da quello che ho capito!!!
                              comprati una vacca di moto + grossa allora

comunque ti confermo anch'io che così non entri sicuro

l'unica è fare un buco sul cupolino
                              Last edited by Dy27; 21-05-10, 11:09.

Comment

X
                              Working...
                              X