Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 19 giugno Monza - chi c'? e... dritte :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    E certo... Cos? intralciamo le vie di fuga dei commissari
    perch? i commissari camminano sil muretto

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      perch? i commissari camminano sil muretto
      i commissari son come i folletti....che camminan sui muretti...

folletti...

folletti.....

[YOUTUBE]cjRC4idj8Tk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        non particolarmente rispetto ai pistini come franciacorta, a monza il muscolo + allenato dev'essere l'avambraccio destro ke ? quello ke strizza il freno...

x finire nella vie di fuga...

x ritrovarti in uscita a met? del nastro d'asfalto e aver perso 1 secondo...

eh?

il +1 non esiste?

xk? non troppo esterno?

in 2nda in ingresso ascari? ...auguri...

vai fets 6 in una botte de fero!
        Simpatico... io a Franciacorta mi facevo anche 30 giri e quando uscivo non ero certo cos? stanco fisicamente come quando sono uscito da Monza domenica dopo 10 giri. Qui gli ultimi giri hai il fiatone!

Per la Roggia ti posso anche dare ragione, l' inizio del ponte ? forse un pelo tardino, ma dopo un paio di turni, il riferimento che usavo era quello, e poi la via di fuga ? asfaltata, anche se arriva lungo chissene!

Meglio ritardarla un pelo la prima di Lesmo , non usare il cordolo in uscita della e farla in sicurezza i primi giri, ma se tu sei un fenomeno e hai capito subito come si fa tanto di cappello, ce ne fosse di gente come te...

Per la parabolica ho solo scritto che esistono due tipi diversi traiettorie per affrontarla, non mi sembra di aver parlato arabo...

Poi non sono d' accrodo con la tua affermazione "i consigli si danno x cercare d far andare + forte la gente , non + piano".
        I consigli si danno 1 - per girare meglio e 2 - pi? in sicurezza.

Chi ha inserito questa discussione lo ha fatto perch? voleva qualche consiglio per affrontare una pista che non conosce, non per girare sui tempi di Spies.

Non voglio dire di mettergli le rotelle alla moto per non cadere, poi se ne sa di suo man mano trover? lui le soluzioni per affrontare al meglio ogni tratto del circuito!

buonanotte gente!

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          zzo dici?

l? 6 piegato a dx .....il ricevitore sulla moto punterebbe in terra!

le torrette si mettono sul muro a sx in uscita biassono! ....dove c'? la gente seduta a guardare
          beretta vai fin l? ha portare la torretta????? mi sembr strana st? cosa.....

Comment

X
          Working...
          X