Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 19 giugno Monza - chi c'? e... dritte :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LoreXS View Post
    E' assurdo fare in 2? una curva da 3?, come se dicessi di fare tutte e curve del Mugello in 2?! io anche quando giravo in 2'25" con la SV650 usavo la 3? per l'ascari...
    poi bisogna vedere in quali altre piste ha girato il nostro fets e che passo ha

come potrebbe essere assurdo x molti di noi fare un in ingresso ascari in 4...

l sv 650 ? un biclindrico, la 2 in ascari ? giustamente impensabile magari mettendo i piedi a terra

Comment

• Font Size
      Originally posted by PowerFabry View Post
      miettiamoci nei panni di chi entra la prima volta
      qui si da consigli a che vuole girare in un ipotetico 2.15 e mette le ruote x la prima volta a monza...
      mettiti nei panni di chi ci girer? 10 o + secondi + lento di te.
      Permettimi di dissentire... Le traiettorie ottimali da fare sono e devono essere sempre quelle ... quello che cambier? col migliorare dei tempi sar?

Quanto tempo tieni "i freni in mano"
      Quanto svelto inserisci
      a che velocit? percorri le curve
      quando riprendi gas in mano

Percui, secondo me, ? utile dirgli "come andrebbe fatta" e poi trover? Lui i suoi riferimenti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        va beh allora se insisti......

prima di tutto la traiettoria della parabolica non ? facile....ma come regola generale in tutte le piste.....IMPARIAMO A SFRUTTARE tutto il nastro d'asfalto sia in ingresso sia in uscita...e soprattutto noi con le 600 riusciremo a tenere traiettorie + rotonde ke c permetton d tenere + giri giusti... quindi consigliare di stare stretti sul rettilineo non lo vedo un buon consiglio...

sull'ingresso in ascari...entrare in 2nda ? una cagata anke se ? la prima volta....non puoi darlo come consiglio...

cmq fets gira gi? in 44 a rijeka e non fatiker? a fare un 2'07-2'08" (quindi entrando in ascari in terza )

ciauz

tanto di cappello ma io non ho detto di stare stretto...ma di non stare tutto esterno oltre la riga bianca al di fuori della recinzione cm lo devo dire....azzo mi sn messo nei guai parlando di monza con te

cmq se gira in pista da tempo la mia seconda ? una strunzata ovvio....

cmq anche la tua 4 in ingresso parabolica non era male x uno che ci deve girare in 2.15

ciao

Comment

• Font Size
          Anch'io, se devo essere sincero, entro in 4&#176; in parabolica tanto &#232; lunga, non apri tanto da subito, e verso l'uscita sei gi&#224; in coppia max! e giravo in 2'06" con la vecchia variante.

Comment

• Font Size
            cmq anche la tua 4 in ingresso parabolica non era male x uno che ci deve girare in 2.15

ciao

allora vuoi la guerra....

prima di tutto ho fatto le mie valutazioni anke sul fatto ke fets gira in 44 a rijeka quindi il 2'15 lo far? solo al primo giro!!....poi andr? sotto al 10"

i consigli si danno x cercare d far andare + forte la gente , non + piano .p

poi...se vuoi migliorare , prova a entrare in 4ta anke te e poi mi dici i tempi.....se vuoi rimanere sui tuoi tempi continua a entrare in terza e a met? t ritrovi col motore alto di giri ma essendo piegatissimo hai paura a cambiare e aspetti d metter la 4ta solo quando allarga.... e in rettilineo hai 10 km/h in meno d quelli ke potresti avere....

Comment

• Font Size
              Originally posted by LoreXS View Post
              Anch'io, se devo essere sincero, entro in 4? in parabolica tanto ? lunga, non apri tanto da subito, e verso l'uscita sei gi? in coppia max! e giravo in 2'06" con la vecchia variante.

hai nel polso dx un 2.06

Comment

• Font Size
                allora vuoi la guerra....

prima di tutto ho fatto le mie valutazioni anke sul fatto ke fets gira in 44 a rijeka quindi il 2'15 lo far? solo al primo giro!!....poi andr? sotto al 10"

i consigli si danno x cercare d far andare + forte la gente , non + piano .p

poi...se vuoi migliorare , prova a entrare in 4ta anke te e poi mi dici i tempi.....se vuoi rimanere sui tuoi tempi continua a entrare in terza e a met? t ritrovi col motore alto di giri ma essendo piegatissimo hai paura a cambiare e aspetti d metter la 4ta solo quando allarga.... e in rettilineo hai 10 km/h in meno d quelli ke potresti avere....

io ho semplicemente risposto basandomi sui 2.15,questi sono i riferimenti che ha dato
                se avesse scritto 2.05 avrei fatto un bel quota sul tuo post ...

personalemte entro di 4
                ma stando hai sui riferimenti mi sembrava assurdo

Comment

• Font Size
                  io ho semplicemente risposto basandomi sui 2.15,questi sono i riferimenti che ha dato
                  se avesse scritto 2.05 avrei fatto un bel quota sul tuo post ...

personalemte entro di 4
                  ma stando hai sui riferimenti mi sembrava assurdo
                  va bene va bene....

allora se rileggi avevo scritto cmq "le prime volte in terza" ...

ti?

cmq x la cronaca....sulla vekkia 2 anni fa io col +2 ho fatto 2'04"52, eri + rapido a uscire dalle varianti lente ma a far l'ascari in 3za ero impiccato ed entravo in 4ta (e l'ingresso ringrazia dovendo tirar gi? una marcia in meno) ...x? in uscita ero leggermente sottogiri....arrivavo x? a limitatore in fondo al rettilineo...

l'anno scorso ho fatto 2'05"01 col +1 guidando + "sicuro" e senza raggiungere il limitatore....ma dovevo frenare un po' meno xk? le Brembo RC le ho trovate inferiori alle Goldfren GP4 dell'anno prima...

sabato scorso sempre col +1 e con le ottime Goldfren GP6 (ke consiglio....visto ke poki usano ste pastiglie) nessun problema in frenata e con la variante nuova ho fatto il 2'03"355

Comment

• Font Size
                    ah...avevo evidenziato il BEL QUOTA xk? con ste 2 parole cos? vicine.....ho pensato a:

:nausea:

Comment

• Font Size
                      va bene va bene....

allora se rileggi avevo scritto cmq "le prime volte in terza" ...

ti?

cmq x la cronaca....sulla vekkia 2 anni fa io col +2 ho fatto 2'04"52, eri + rapido a uscire dalle varianti lente ma a far l'ascari in 3za ero impiccato ed entravo in 4ta (e l'ingresso ringrazia dovendo tirar gi? una marcia in meno) ...x? in uscita ero leggermente sottogiri....arrivavo x? a limitatore in fondo al rettilineo...

l'anno scorso ho fatto 2'05"01 col +1 guidando + "sicuro" e senza raggiungere il limitatore....ma dovevo frenare un po' meno xk? le Brembo RC le ho trovate inferiori alle Goldfren GP4 dell'anno prima...

sabato scorso sempre col +1 e con le ottime Goldfren GP6 (ke consiglio....visto ke poki usano ste pastiglie) nessun problema in frenata e con la variante nuova ho fatto il 2'03"355

devo provare il +1,
                      con il +2 ci andavo a nozze
                      sono entrato a marzo rapportata x frakkia con il -1 ? stato uno scandalo

mi rifaro spero a luglio

ottimo tempo

Comment

• Font Size
                        nessuno che ha provato ad entare in prima alla ascari ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post
                          Sempre io con un TL 1000 R con 2 denti in meno di pignone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nik74 View Post
                            devo kiedere al mio amico col 1098 ke come best lap ha 2'33"596

Comment

• Font Size
                              impikkatevi tutti

Comment

• Font Size
                                ah...avevo evidenziato il BEL QUOTA xk? con ste 2 parole cos? vicine.....ho pensato a:

:nausea:

non te ne fai scappare una GRANDE

Comment

X
                                Working...
                                X