Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 19 giugno Monza - chi c'? e... dritte :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by LoreXS View Post
    E' assurdo fare in 2? una curva da 3?, come se dicessi di fare tutte e curve del Mugello in 2?! io anche quando giravo in 2'25" con la SV650 usavo la 3? per l'ascari...
    poi bisogna vedere in quali altre piste ha girato il nostro fets e che passo ha


    come potrebbe essere assurdo x molti di noi fare un in ingresso ascari in 4...

    l sv 650 ? un biclindrico, la 2 in ascari ? giustamente impensabile magari mettendo i piedi a terra

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by PowerFabry View Post
      miettiamoci nei panni di chi entra la prima volta
      Originally posted by PowerFabry View Post
      qui si da consigli a che vuole girare in un ipotetico 2.15 e mette le ruote x la prima volta a monza...
      Originally posted by PowerFabry View Post
      mettiti nei panni di chi ci girer? 10 o + secondi + lento di te.
      Permettimi di dissentire... Le traiettorie ottimali da fare sono e devono essere sempre quelle ... quello che cambier? col migliorare dei tempi sar?

      Quanto tempo tieni "i freni in mano"
      Quanto svelto inserisci
      a che velocit? percorri le curve
      quando riprendi gas in mano

      Percui, secondo me, ? utile dirgli "come andrebbe fatta" e poi trover? Lui i suoi riferimenti.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        va beh allora se insisti......

        prima di tutto la traiettoria della parabolica non ? facile....ma come regola generale in tutte le piste.....IMPARIAMO A SFRUTTARE tutto il nastro d'asfalto sia in ingresso sia in uscita...e soprattutto noi con le 600 riusciremo a tenere traiettorie + rotonde ke c permetton d tenere + giri giusti... quindi consigliare di stare stretti sul rettilineo non lo vedo un buon consiglio...

        sull'ingresso in ascari...entrare in 2nda ? una cagata anke se ? la prima volta....non puoi darlo come consiglio...

        cmq fets gira gi? in 44 a rijeka e non fatiker? a fare un 2'07-2'08" (quindi entrando in ascari in terza )

        ciauz


        tanto di cappello ma io non ho detto di stare stretto...ma di non stare tutto esterno oltre la riga bianca al di fuori della recinzione cm lo devo dire....azzo mi sn messo nei guai parlando di monza con te

        cmq se gira in pista da tempo la mia seconda ? una strunzata ovvio....

        cmq anche la tua 4 in ingresso parabolica non era male x uno che ci deve girare in 2.15

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #34
          Anch'io, se devo essere sincero, entro in 4&#176; in parabolica tanto &#232; lunga, non apri tanto da subito, e verso l'uscita sei gi&#224; in coppia max! e giravo in 2'06" con la vecchia variante.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by PowerFabry View Post
            cmq anche la tua 4 in ingresso parabolica non era male x uno che ci deve girare in 2.15

            ciao

            allora vuoi la guerra....

            prima di tutto ho fatto le mie valutazioni anke sul fatto ke fets gira in 44 a rijeka quindi il 2'15 lo far? solo al primo giro!!....poi andr? sotto al 10"

            i consigli si danno x cercare d far andare + forte la gente , non + piano .p

            poi...se vuoi migliorare , prova a entrare in 4ta anke te e poi mi dici i tempi.....se vuoi rimanere sui tuoi tempi continua a entrare in terza e a met? t ritrovi col motore alto di giri ma essendo piegatissimo hai paura a cambiare e aspetti d metter la 4ta solo quando allarga.... e in rettilineo hai 10 km/h in meno d quelli ke potresti avere....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by LoreXS View Post
              Anch'io, se devo essere sincero, entro in 4? in parabolica tanto ? lunga, non apri tanto da subito, e verso l'uscita sei gi? in coppia max! e giravo in 2'06" con la vecchia variante.

              hai nel polso dx un 2.06

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                allora vuoi la guerra....

                prima di tutto ho fatto le mie valutazioni anke sul fatto ke fets gira in 44 a rijeka quindi il 2'15 lo far? solo al primo giro!!....poi andr? sotto al 10"

                i consigli si danno x cercare d far andare + forte la gente , non + piano .p

                poi...se vuoi migliorare , prova a entrare in 4ta anke te e poi mi dici i tempi.....se vuoi rimanere sui tuoi tempi continua a entrare in terza e a met? t ritrovi col motore alto di giri ma essendo piegatissimo hai paura a cambiare e aspetti d metter la 4ta solo quando allarga.... e in rettilineo hai 10 km/h in meno d quelli ke potresti avere....

                io ho semplicemente risposto basandomi sui 2.15,questi sono i riferimenti che ha dato
                se avesse scritto 2.05 avrei fatto un bel quota sul tuo post ...

                personalemte entro di 4
                ma stando hai sui riferimenti mi sembrava assurdo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by PowerFabry View Post
                  io ho semplicemente risposto basandomi sui 2.15,questi sono i riferimenti che ha dato
                  se avesse scritto 2.05 avrei fatto un bel quota sul tuo post ...

                  personalemte entro di 4
                  ma stando hai sui riferimenti mi sembrava assurdo
                  va bene va bene....

                  allora se rileggi avevo scritto cmq "le prime volte in terza" ...

                  ti?

                  cmq x la cronaca....sulla vekkia 2 anni fa io col +2 ho fatto 2'04"52, eri + rapido a uscire dalle varianti lente ma a far l'ascari in 3za ero impiccato ed entravo in 4ta (e l'ingresso ringrazia dovendo tirar gi? una marcia in meno) ...x? in uscita ero leggermente sottogiri....arrivavo x? a limitatore in fondo al rettilineo...

                  l'anno scorso ho fatto 2'05"01 col +1 guidando + "sicuro" e senza raggiungere il limitatore....ma dovevo frenare un po' meno xk? le Brembo RC le ho trovate inferiori alle Goldfren GP4 dell'anno prima...

                  sabato scorso sempre col +1 e con le ottime Goldfren GP6 (ke consiglio....visto ke poki usano ste pastiglie) nessun problema in frenata e con la variante nuova ho fatto il 2'03"355

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ah...avevo evidenziato il BEL QUOTA xk? con ste 2 parole cos? vicine.....ho pensato a:



                    :nausea:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      va bene va bene....

                      allora se rileggi avevo scritto cmq "le prime volte in terza" ...

                      ti?

                      cmq x la cronaca....sulla vekkia 2 anni fa io col +2 ho fatto 2'04"52, eri + rapido a uscire dalle varianti lente ma a far l'ascari in 3za ero impiccato ed entravo in 4ta (e l'ingresso ringrazia dovendo tirar gi? una marcia in meno) ...x? in uscita ero leggermente sottogiri....arrivavo x? a limitatore in fondo al rettilineo...

                      l'anno scorso ho fatto 2'05"01 col +1 guidando + "sicuro" e senza raggiungere il limitatore....ma dovevo frenare un po' meno xk? le Brembo RC le ho trovate inferiori alle Goldfren GP4 dell'anno prima...

                      sabato scorso sempre col +1 e con le ottime Goldfren GP6 (ke consiglio....visto ke poki usano ste pastiglie) nessun problema in frenata e con la variante nuova ho fatto il 2'03"355



                      devo provare il +1,
                      con il +2 ci andavo a nozze
                      sono entrato a marzo rapportata x frakkia con il -1 ? stato uno scandalo

                      mi rifaro spero a luglio

                      ottimo tempo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        nessuno che ha provato ad entare in prima alla ascari ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by nik74 View Post
                          nessuno che ha provato ad entare in prima alla ascari ?
                          Sempre io con un TL 1000 R con 2 denti in meno di pignone

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by nik74 View Post
                            nessuno che ha provato ad entare in prima alla ascari ?
                            devo kiedere al mio amico col 1098 ke come best lap ha 2'33"596

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              impikkatevi tutti

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                                ah...avevo evidenziato il BEL QUOTA xk? con ste 2 parole cos? vicine.....ho pensato a:



                                :nausea:



                                non te ne fai scappare una GRANDE

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X