Io dovrei girare il 20... Per la prima volta con la rsv ... Provo a farla in prima anche l'ascari??? Che gomme mi faccio montare sulla belva??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 19 giugno Monza - chi c'? e... dritte :-)
Collapse
X
-
Tempo fa nella sezione Yamaha c'era uno che ha postato un suo video onboard, faceva TUTTE le curve in 2° con una R1, si è schiantato in uscita parabolica al 2° giro...
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View PostIo dovrei girare il 20... Per la prima volta con la rsv ... Provo a farla in prima anche l'ascari??? Che gomme mi faccio montare sulla belva??
col V60 a monza la prima dimenticala, NON serve in NESSUNA curva prima variante nuova o vecchia compresa
e comunque ragà, entrateci tranquilli in pista e fate il vostro ritmo in sicurezza, le marce vengono da sole, non 'è la prima volta che fate una curva in moto, asoltateli i vostri motori, vi diranno loro cosa è meglio...............Last edited by Dy27; 21-05-10, 11:01.
Comment
-
Ok il primo giro prendo la scaletta per salire... Metto la torretta ... Riporto la scala ai box ... Misure la pressione delle gomme... Entro faccio un giro ed esco perch? e finito il turno!!!
Comment
-
-
Originally posted by Dy27 View Postalla Biassono in alto a dx, sulla quarta quercia a parite dal tabellone arrugginito della prima variante
l? 6 piegato a dx .....il ricevitore sulla moto punterebbe in terra!
le torrette si mettono sul muro a sx in uscita biassono! ....dove c'? la gente seduta a guardare
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View PostE come ce le porto la torretta in biassono??? Scusate ma ? la prima volta e sono completamente allo scuro di tutto !!
SO RAGAZZI per? quella della 4 quercia in BIASSONO mia ha piegato in 2
si mette sul muretto dei box del rettileno principale trasponder sulla dx
Comment
X
Comment