Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistiamo ad EST ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pistiamo ad EST ?

Leggevo del nuovo circuito a circa 35 km a Sud di Bratislava,localit? Oreciova Poton: lunghezza Km 5922, rettilineo principale m900,larghezza massima m 20,larghezza minima m 12

C'? un organizzatore di Brescia (non s? se posso fare nomi non vorrei prendermi parole dai mod) che organizza

Programma/costi: 2 e 3 Agosto prove libere senza turni,pista in esclusiva,no altri organizzatori,giornate intere,costo Euro 290 Soci 2010 Euro 270.

Durante la seconda giornata (3 Agosto) n? 2 pareggiamenti (gratuiti/liberi) classe 1000 cc e classe 600 cc,premiazioni fino al 10? classificato per classe
    Transponder gratuito a tutti i partecipanti

SLOVAKIA RING je profesionálny a univerzálny motoristický areál.

Mi sembra una cosa fantastica gi? cos?...x? ho visito che dista solo 2 ore da un altro posticino simpatico... Circuito 5403 m,salite/discese......da brivido....

Non ho ancora trovato date e costi x Brno vicino alle date del 2/3 agosto magari intervallate da un giorno due cos? da cazzeggiare x quei posti...qualcuno sarebbe interessato ad un tour del genere o lasciamo perdere e continuiamo a girare sulle solite piste?

PS tornando magari si potrebbe tagliare gi? x recchia

• Font Size
    tecnoteam+jura in agosto (6-8) slovakiaring + brno (20-22). non sono piste. sono un parco giochi per motociclisti. li metto pari al mugello.
    Per brno da bergamo sono 980km. sono tanti ma ne vale la pena.
    Per slovakiaring idem
    l'unico problema ? a vienna: dritti seguendo CZ per brno statale S2 o a destra SK statale S1
    Per i buontemponi ryanair orio-bratislava. 120km da aeroporto ci sono i 2 circuiti.

di sicuro non si sbaglia ne da una parte ne dall'altra.

organizzatori per me impeccabili

avanti di est

Comment

• Font Size
      Ne ho sentito parlare di questa pista. Penso che ad agosto saremo gi?
      Se andate sul sito ggsxr.net potete farvi una idea di come ? il circuito, sembra molto bello!!!

Comment

• Font Size
        noi faciamo da diversi anni brno 6-7-8- agosto + settimana successiva a pannonia quest'anno dopo brno andremo allo slovacchiaring sperando di trovare qualche posto e riuscire a girare
        le vacanze di agosto migliori che un motociclista possa fare viva l'est
        ps - brno con asfaltato nuovo ? meglio del mugello

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stagno52 View Post
          Ne ho sentito parlare di questa pista. Penso che ad agosto saremo gi?
          Se andate sul sito ggsxr.net potete farvi una idea di come ? il circuito, sembra molto bello!!!
          in che data e con chi ????

Comment

• Font Size
            Slovakiaring distrugge le gomme da PAURA!! mai visto KR cosi distrutto sul 1000
            girando di passo 2.11

Comment

• Font Size
              Originally posted by valgio57 View Post
              ....sono tornato settimana scorsa da Brno .......ho gi? la nostalgia

Valgio57 le date nn le ricordo,cmq l'organizzatore ? Jura o Tecno Team se vai sui loro siti trovi tutto

Comment

• Font Size
                ci andiamo il weekend prossimo con Jura racing allo Slovakiaring ,sono molto curioso speriamo di divertirci

Comment

• Font Size
                  aspettiamo con ansia i vostri report xò!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maconfireblade View Post
                    Slovakiaring distrugge le gomme da PAURA!! mai visto KR cosi distrutto sul 1000
                    girando di passo 2.11
                    anche brno 2 anni fa ad asfalto appena rifatto distruggeva gli anteriori da paura

Comment

• Font Size
                      Bene va che facciano un pò di piste.. intanto faccio Rijeka e Misano.. e poi vediamo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by valgio57 View Post
                        noi faciamo da diversi anni brno 6-7-8- agosto + settimana successiva a pannonia quest'anno dopo brno andremo allo slovacchiaring sperando di trovare qualche posto e riuscire a girare
                        le vacanze di agosto migliori che un motociclista possa fare viva l'est
                        Quindi avete deciso per lo SlovakiaRing?
                        Io ancora non so se ce la far? la settimana seguente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Quindi avete deciso per lo SlovakiaRing?
                          Io ancora non so se ce la far? la settimana seguente
                          si era pensato di passare il luned? 9 agosto da bratislava e vedere se si riusciva a girare qualche giorno la strada del ritorno ? + o - quella ed ? la settimana di ferragosto se non troviamo niente andiamo a pannonia e l? sicuramente ci fano girare
                          ps - sarebbe bene che il sig. perissinotto contattasse qualche organizzatore in quelle giornate ma va bene comunque

Comment

• Font Size
                            ma voi partite così alla boiacca e se vi fanno girare, bene e se no amen o siete comunque certi che da una parte o dall'altra le ruote in pista ve le fanno mettere?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zorro77 View Post
                              ma voi partite cos? alla boiacca e se vi fanno girare, bene e se no amen o siete comunque certi che da una parte o dall'altra le ruote in pista ve le fanno mettere?
                              brno ? prenotata x le altre piste prenota il sig. perissinotto come gi? scritto

Comment

X
                              Working...
                              X