Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

29 maggio IMOLA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    CHE GRAN PALLE.. ok.. domani tiro su anche la tanica se non mi dimentico... chiss? dove azzo ho l'imbuto poi.. mink...

se non lo trovi te lo passo io l'imbuto no problem...

Comment

• Font Size
      io oggi sono andato a fare un giro in auto e ho preso 3 turni per domani mattina (30-05) cmq girano moto solo con metzeler o pirelli !!!

Comment

• Font Size
        io gixxer 750 2008 blu carene originali casco Hodgson
        ci sono solo la mattina..

Comment

• Font Size
          ABC, il capo toccava il ginocchio allora? L'hai riconosciuto?

Comment

• Font Size
            Mi sa che nn so se hanno girato .... Il meteo metteva fulmini..!!
            Last edited by zanna82; 29-05-10, 19:19.

Comment

• Font Size
              Sul forum MV Dave ha messo una foto col sole mentre girava, quindi.

Comment

• Font Size
                Meglio così.... Il mio socio è arrivato adesso a Imola e ha mi ha detto che è mollo per terra... Speriamo che domani ci sia il sole ...

Comment

• Font Size
                  Si si abbiamo girato... 2 turnetti...

Comment

• Font Size
                    che moto avevi mito? ieri ho guardato dalle 4 alle 4,30 circa
                    ho contato un 2:05 per un tipo col rc8 che ha rischiato ogni volta nello stesso punto sempre.
                    che ? stato il best lap fra tutti quelli che ho cronometrato

Comment

• Font Size
                      Avevo questa....

ma alle 4 avevo caricato secondo me..

Raf, ma c'eri poi? Mica ti ho visto..

Il tempo oggi a Imola come sta?

Comment

• Font Size
                        Ieri c'ero anche io a girare! 3 turni di cui l'ultimo esattamente prima che venisse giù un battello d'acqua! Con le pastiglie nuove(PFC, le Carbon Lorraine che uso di solito il meccanico non è riuscito a procurarmele in tempo) non mi trovavo, frenata troppo spugnosa(la pompa tra l'altro mi ha trafilato pure un pò d'olio e non capisco perch&#232, però dai considerando che era la prima pistata dell'anno(dovevo girare ad aprile ma sappiamo tutti cosa è successo) e che avrò fatto si e no 3 giri veramente da solo perchè del resto se ne passavano 4 o 5 a giro(gente che veramente mi chiedo cosa ci faccia su una moto in pista) son contento di essere riuscito a girare sui tempi dell'anno scorso, 2:09:03 di best(non un tempone lo so)...

Comunque la Metzeler oltre alla pistata mi ha offerto un treno di Racetec Slick CompK, che dovrebbero essere una via di mezzo tra una K1 e una K2(anche se a me parevano tendere più alla K3), le slick Metz le ho già usate 2 anni, quindi le conosco bene, queste mi son parse non eccelse come prestazione pura(nel senso non è la gomma da "tempo" con cui fai 10 giri e poi non tiene più come prima), ma come mi ha detto l'addetto Metz, sono gomme davvero infinite come durata, con poca tendenza a strappare e con un omogeneità di consumo davvero spaventosa! Quasi da endurance! Ieri ho fatto 150km e le gomme sembrano ancora nuove! Per l'amatore che non ha troppe velleità cronometriche ma vuole divertirsi con una buona gomma senza doverla cambiare spesso secondo me sono un'ottima scelta!

Il tipo con l'RC8R è uno di Imola e gira veramente bene!

Mito tu su che tempi giravi? Purtroppo non son riuscito a salutarti...Oggi a Imola c'è un sole pallido ma non dovrebbe piovere, comunque c'è molta più gente rispetto a ieri!

Agevolo anche due fotine...
                        Montaggio gomme

Variante

Il posteriore a fine giornata
                        Last edited by CapIReX-65; 30-05-10, 11:35.

Comment

• Font Size
                          Ieri ho fatto un giro in moto e mi sono fermato mezz'ora alle acque minerali...
                          Che giravano veramente forte erano in 2.... (di quelli che ho visto io e cronometrato) Un ducatone (non so se 1198 o un R) rosso e nero, girava poco sotto i 2 minuti e un R6 blu-bianco con cerchi oro che in mezzo al traffico ha fatto piu di una volta sotto il 1.58....

Comment

• Font Size
                            anchio ero nel parco delle acque con altri 4 miei amici sul "balconcino"
                            ho visto il tipo della Rc8 e rischiava quasi sempre oltre a piegare da paura, una volta per l'ant che si perdeva quando frenava in curva, altre volte in piega che sembrava fare un highside, ma che lo salvava ogni volta con un "semplice" sbacchettone a metà curva
                            Last edited by weekdgl; 30-05-10, 14:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Paiolino View Post
                              Che giravano veramente forte erano in 2.... (di quelli che ho visto io e cronometrato) Un ducatone (non so se 1198 o un R) rosso e nero, girava poco sotto i 2 minuti e un R6 blu-bianco con cerchi oro che in mezzo al traffico ha fatto piu di una volta sotto il 1.58....
                              girare sotto il 2 significa andare MOOOOOOOOLTO forte

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paiolino View Post
                                quoto... io ero alla tosa a vedere...

Comment

X
                                Working...
                                X