Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il fotografo c'?, ma ? un po' scarso: sono io. Poi visto che lo accusano di fare pubblicit? ti far? foto solo quando sei dritto e le pubblicher? sul forum.
Scherzi a parte: colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente se ingenuamente ho fatto pubblicit? sul forum; pregherei di cancellare tutto il post or ora chiuso cos? da evitare che la mia iniziativa proceda in una direzione che non volevo prendesse.
la mia esperienza dice che nonostante le indicazioni negative non ? detto il peggio, il pi? "fedele" statisticamente ? il secondo sito e quello lascia speranze concrete...
Io ho girato 2-3 volte.. ma 6 anni fa... poi l'han cambiata...
Io scudo rosso scuro con MV nera e tuta nera.. e casco nero..
Come sono le previsioni per domani? Sapete se c'? il fotografo?
Siete gi? gommati o gommate l??
Io sar? li domenica mattina all'alba... Sara ospite sotto il tendone Ducati... Anche se ho una stupenda tricolore.... Ma nn Ducati... Honda Cbr 1000 pilota tuta nera e casco bianco e nero con visiera a specchio... Se sei in zona mi farebbe piacere conoscere gente del forum... Anche per un caff?...!!
ABC... azz.. dai se mi fai qualche foto dove sembra che vada ti metto come special guest.. ah,ah..
Io ho l'obiettivo grande, ma tanto grande!
Comunque uno che ha pi? di 20 cover, ? stato pubblicato su...
...bla bla bla! E forse riuscir? farvi sembrare dei draghi
Merita essere tra le special apparizioni di default!
ciao l'ultima volta che sono andato era chiuso non so domani io se fossi in te mi organizzerei con una bella tanica e poi dentro al circuito costava molto di pi?..
ciao l'ultima volta che sono andato era chiuso non so domani io se fossi in te mi organizzerei con una bella tanica e poi dentro al circuito costava molto di pi?..
CHE GRAN PALLE.. ok.. domani tiro su anche la tanica se non mi dimentico... chiss? dove azzo ho l'imbuto poi.. mink...
Comment