Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao caspita neppure io non ti ho visto fatto solo due 14,30 -15,40 turni poi dovevo fare l'ultimo alle 17 ed ? venuto gi? il diluvio... io avevo un r6 bianco blu cerchi oro con un bel scorpione abarth... qualcuno mi ha visto
Eh appunto cercavo anche io lo scorpione.. ma mica ti ho visto.. boh.. e si che sono anche andato un pò in giro per il paddock.. abbè sarà per la prossima dai!
Ieri ho fatto un giro in moto e mi sono fermato mezz'ora alle acque minerali...
Che giravano veramente forte erano in 2.... (di quelli che ho visto io e cronometrato) Un ducatone (non so se 1198 o un R) rosso e nero, girava poco sotto i 2 minuti e un R6 blu-bianco con cerchi oro che in mezzo al traffico ha fatto piu di una volta sotto il 1.58....
Mito, mi riferivo a questi due al sabato
...domenica solo in tarda mattinata la pista non era più umida e cmq per arrivare ioa quei crono avrei dovuto avere il rettilineo aperto al posto della prima variante
NOTA BENE: SCANDALOSO COME, NONOSTANTE I BRIEFING OBBLIGATORI X TUTTI, I DUE GIRI DI PISTA DIETRO AD UN ISTRUTTORE, IN PRIMA VARIANTE CI SIANO STATI DIVERSI "GENI" CHE AL PRIMO E SECONDO GIRO HANNO FATTO STRIKE SU QUELLI DAVANTI NON FRENANDO PER TEMPO
io ho fatto 3 turni la domenica mattina, mentre il sabato sono venuto solo a vedere...io sono parcheggiato...best lap 2.15 mai girato a imola...era piu' la goduria del girare che la voglia di tirare...hihihi
...domenica solo in tarda mattinata la pista non era pi? umida e cmq per arrivare ioa quei crono avrei dovuto avere il rettilineo aperto al posto della prima variante
NOTA BENE: SCANDALOSO COME, NONOSTANTE I BRIEFING OBBLIGATORI X TUTTI, I DUE GIRI DI PISTA DIETRO AD UN ISTRUTTORE, IN PRIMA VARIANTE CI SIANO STATI DIVERSI "GENI" CHE AL PRIMO E SECONDO GIRO HANNO FATTO STRIKE SU QUELLI DAVANTI NON FRENANDO PER TEMPO
Uno era Emili Mitija l'altro aveva una bomba sotto il sedere...
...comunque anche tu giravi bene!
Come sempre.... io farei lista nera e 'sta gente basta a pirelli e metz day..
Comment