Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Espertoni di tecnologia e pistate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Espertoni di tecnologia e pistate...

.. ma se uno volesse usare l'iphone per prendersi i tempi in pista, e' fattibile? Ho visto che con alcuni Nokia ed altri smartphone lo si puo' ottenere scaricando un programmino apposito.....

grazie a chiunque mi illumini

• Font Size
    Racechrono (così si chiama il programma che rileva i tempi via GPS) è studiato, SE NON SBAGLIO, per sistema operativo symbian, per cui Nokia. Non mi risulta giri su software proprietario Apple, ma in quanto a telefonia sono rimasto a un secolo fa.....p.s. ricordati che ci vuole l'antenna gps....
    Last edited by microgroove; 14-05-10, 19:17.

Comment

• Font Size
      no per l' aifon niente!
      ps: cmq il 3gs ha l'antenna gps!

Comment

• Font Size
        Io nell'Iphone ho installato "Lap Timer", è simile a Race Chrono, ha molte piu funzioni ma secondo me è moooolto piu incasinato.
        Io l'ho installato ma mi ci sono messo dietro ma non c'ho capito niente. (purtroppo è tutto scritto in inglese e io con quest'ultimo ci faccio a botte...!)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paiolino View Post
          Io nell'Iphone ho installato "Lap Timer", ? simile a Race Chrono, ha molte piu funzioni ma secondo me ? moooolto piu incasinato.
          Io l'ho installato ma mi ci sono messo dietro ma non c'ho capito niente. (purtroppo ? tutto scritto in inglese e io con quest'ultimo ci faccio a botte...!)
          BEH, IO CON L'INGLESE ME LA CAVO, DOCE SI TROVA QUEL PROGRAMMA, SU APPSTORE?? O SU ALTRI TI'PO CYDIA ETC....???

Comment

• Font Size
            Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
            BEH, IO CON L'INGLESE ME LA CAVO, DOCE SI TROVA QUEL PROGRAMMA, SU APPSTORE?? O SU ALTRI TI'PO CYDIA ETC....???
            Guarda su apptrack

Comment

• Font Size
              ma non lo mettere quel gioiellino x la pista!!

tuono fai come me: nokia 6630 da 30€ e gps a 5 hz appena comprato sul mercatino ddg... e via di racechrono!
              l'ipone x la pista e' come le "perle ai maiali"
              byez

Comment

• Font Size
                Originally posted by carver View Post
                ma non lo mettere quel gioiellino x la pista!!

l'ipone x la pista e' come le "perle ai maiali"
                byez
                Quoto in pieno...ormai i chrono li trovi di tutti i prezzi ovunque e se " per sbaglio" te lo prendono in prestito senza chiedertelo, ti inkaxxi meno..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MaxX23 View Post
                  Quoto in pieno...ormai i chrono li trovi di tutti i prezzi ovunque e se " per sbaglio" te lo prendono in prestito senza chiedertelo, ti inkaxxi meno..
                  ma io dico spendendo pochissimo...
                  uno nokia usato bene o male lo trovi da un amico... x partire va bene anche il classico gps che compri nei negozi a pochi euri ( 1Hz)

poi ti scarichi da www.racechrono.com il programmino gratuitamente. con 40? ti sei fatto la torretta e fine... il resto che ti avanza lo metti in pistate! o birrette

Comment

• Font Size
                    grazie a tutti, cmq il lap timer c'e' nell'appstore, l'ho scaricato e sembra lavorare bene, per ora collaudato in macchina nel giro dell'isolato, per quanto riguarda la spesa...beh, per quanto possa costare poco un nokia l'iphone ce l'ho gia', e per quanto riguarda il rischio furto l'iphone lo tengo in una tasca interna che realizzo nella tuta quindi...... Cmq lunedi sono al muggio e lo provo, se non funzia vado di pinokkia e ricevitore gps!! grazie a tutti

Comment

• Font Size
                      non dicevo del rischio furto.. quanto vibrazioni etc ( pensavo che tu lo tenessi fissato alla piastra!) cerca se puoi di non tenerlo addosso..
                      io ho provato col mio palmare.. ma oltre ad essere grosso ( non come l'ipone) ho problemi col blocco tastiera che mi pianta il programma..
                      byez!

Comment

• Font Size
                        ok, martedi vi faccio sapere l'esito!!

Comment

• Font Size
                          gasseee
                          se posso faccio un salto a vederti.. ho anche un altro amico che forse gira... quas quas che ti immortalo alla savelli con la nikon!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X