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Imola 10-11 luglio come vorresti che fosse organizzata la pista?

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    #76
    Originally posted by feperis View Post
    paiolino, purtroppo in pista non ? pi? cos?
    tanti ormai ci vanno solo perch? per strada ? pericoloso
    Non dico niente perche se parlo vado a dire delle cattiverie....
    Ma anche andare in pista a girare "giusto per girare in tondo" , rompi i coglioni agli altri... (e garantito ci si va a fare male )
    Comunque, va bh?......

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      #77
      Originally posted by Paiolino View Post
      Perche se prendi i primi 36 tempi di imola (e credo che rimangano entro il 2.03/04) credi che quegli amatori vengano a girare solo per far ruzzolare le ruote?
      Io personalmente tutte le volte che salgo in pista ? sempre una sfida con me stesso, con il tempo, e sopratutto con altri ragazzi che vanno in pista con la mia stessa idea.
      (altrimenti andavo a fare una bella scampagnata sul muraglione... )
      Originally posted by Paiolino View Post
      Non dico niente perche se parlo vado a dire delle cattiverie....
      Ma anche andare in pista a girare "giusto per girare in tondo" , rompi i coglioni agli altri... (e garantito ci si va a fare male )
      Comunque, va bh?......
      La divisione per capacit? serve appunto per poter esprimere il proprio potenziale al meglio riducendo al massimo i rischi per tutti.
      Comprendo bene e condivido la "gara" con se stessi: in questo modo si pu? dare sempre il meglio: nessuno pu? superare se stesso per definizione;
      per contro non condivido affatto il gareggiare con gli altri al di fuori di gare vere e proprie: questi i motivi:

      1) correre contro qualcuno che non ha i tuoi stessi propositi dichiarati non ? corretto e pu? portare a rischi per gli altri che non ? giusto far correre.
      2) nel contesto di una gara i mezzi di soccorso e le precauzioni relative all'allestimento della pista sono pi? che doppie, proprio perch? pi? che doppi sono i rischi
      3) chi gareggia deve essere dotato di una licenza: non perch? va pi? forte degli altri, ma per motivi sia assicurativi che di preparazione personale (tecnica).

      ? bene chiarire che gare clandestine, come se ne fanno altrove, nel contesto delle prove libere che vengono organizzate a Imola non se ne faranno proprio, poi figuriamoci se chi ha come obiettivo la sicurezza a 360 gradi come noi ci pensa anche lontanamente!!!
      Manco per sogno!

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        #78
        Originally posted by ABCPhoto View Post
        La divisione per capacit? serve appunto per poter esprimere il proprio potenziale al meglio riducendo al massimo i rischi per tutti.
        Comprendo bene e condivido la "gara" con se stessi: in questo modo si pu? dare sempre il meglio: nessuno pu? superare se stesso per definizione;
        per contro non condivido affatto il gareggiare con gli altri al di fuori di gare vere e proprie: questi i motivi:

        1) correre contro qualcuno che non ha i tuoi stessi propositi dichiarati non ? corretto e pu? portare a rischi per gli altri che non ? giusto far correre.
        2) nel contesto di una gara i mezzi di soccorso e le precauzioni relative all'allestimento della pista sono pi? che doppie, proprio perch? pi? che doppi sono i rischi
        3) chi gareggia deve essere dotato di una licenza: non perch? va pi? forte degli altri, ma per motivi sia assicurativi che di preparazione personale (tecnica).

        ? bene chiarire che gare clandestine, come se ne fanno altrove, nel contesto delle prove libere che vengono organizzate a Imola non se ne faranno proprio, poi figuriamoci se chi ha come obiettivo la sicurezza a 360 gradi come noi ci pensa anche lontanamente!!!
        Manco per sogno!
        PENSO CHE PIU CHIARO DI COSI NON POTEVI ESSERE.. Scommettiamo che per? c'? qualcuno che non ha capito!!

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          #79
          io non ho capito

          a parte gli scherzi, non credo paiolino intendesse fare gare all'interno delle prove libere, ma soltanto avere dei metri di paragone quando va in pista...con sè stesso e con gli altri, cioè esattamente lo spirito della pista
          Last edited by feperis; 24-05-10, 08:48.

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            #80
            Vabb? ragazzi poich? ABC non ha nessuna intenzione di organizzare la garetta, possiamo tenerci a spunti che possono dare una mano a definire il programma?

            ABC io ti dico solo che se andate per l'opzione 1 io ci sono e porto pure un mio socio

            Se andate per la 2 o per la 3 valutate bene che prezzo fare perch? io (e sono ovviamente solo uno tra tanti) molto pi? di ? 250 per una giornata in pista, a prescindere dalla formula, non li spendo!

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              #81
              Originally posted by ABCPhoto View Post
              La divisione per capacit? serve appunto per poter esprimere il proprio potenziale al meglio riducendo al massimo i rischi per tutti.
              Comprendo bene e condivido la "gara" con se stessi: in questo modo si pu? dare sempre il meglio: nessuno pu? superare se stesso per definizione;
              per contro non condivido affatto il gareggiare con gli altri al di fuori di gare vere e proprie: questi i motivi:

              1) correre contro qualcuno che non ha i tuoi stessi propositi dichiarati non ? corretto e pu? portare a rischi per gli altri che non ? giusto far correre.
              2) nel contesto di una gara i mezzi di soccorso e le precauzioni relative all'allestimento della pista sono pi? che doppie, proprio perch? pi? che doppi sono i rischi
              3) chi gareggia deve essere dotato di una licenza: non perch? va pi? forte degli altri, ma per motivi sia assicurativi che di preparazione personale (tecnica).

              ? bene chiarire che gare clandestine, come se ne fanno altrove, nel contesto delle prove libere che vengono organizzate a Imola non se ne faranno proprio, poi figuriamoci se chi ha come obiettivo la sicurezza a 360 gradi come noi ci pensa anche lontanamente!!!
              Manco per sogno!
              Non fraintedetemi....
              Io non voglio fare una gara clandestina all'interno di prove libere.
              Io ho solo detto che quando entro in pista mi piace andare a cercare i miei limiti (vado in pista per questo) e cercare un p? di adrenalina....!
              E se PER CASO, io sorpasso uno o qualcuno sorpassa me, cerco SENZA ANDARE A RISCHIARE, di ingarellarmi o nelle mie possibilit? di starci dietro....
              Tutto qua....!

              P.S: Non ti preoccupare lupin, che ho capito bene.

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                #82
                Originally posted by Paiolino View Post
                Non fraintedetemi....
                Io non voglio fare una gara clandestina all'interno di prove libere.
                Io ho solo detto che quando entro in pista mi piace andare a cercare i miei limiti (vado in pista per questo) e cercare un p? di adrenalina....!
                E se PER CASO, io sorpasso uno o qualcuno sorpassa me, cerco SENZA ANDARE A RISCHIARE, di ingarellarmi o nelle mie possibilit? di starci dietro....
                Tutto qua....!

                P.S: Non ti preoccupare lupin, che ho capito bene.
                Non che volessi dire che i tuoi propositi fossero di fare gare...
                ...diciamo che volevo essere chiaro su certe cose.
                Il rischio c'? non appena metti il sedere su una moto in qualuque contesto, personalmente sono caduto una trentina di volte e mi ritengo molto fortunato: visto che la fortuna va aiutata io cerco di farlo per chi correr? nelle giornate in oggetto.

                Spero ancora in qualche opinione sulle varie opzioni.

                Grazie a tutti per ora.

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                  #83
                  Scusa ABC ma nel caso andaste per l'opzione 1, come fate a smistare i piloti nei vari gruppi? Prima sessione pista "open" per rilevare i tempi? Primi 3 turni "open" e poi smistamento nei gruppi? Tempi dichiarati eventualmente da rivedere (opzione difficilmente percorribile questa poich? tanti ragazzi non ci avranno mai girato a Imola, e quindi li devi entrare nel casino di chiedere "allora dove hai girato e in quanto").

                  Se doveste offrire al prezzo di ? 249 6 turni PIU' una sessione iniziale di prove per determinare i tempi... fate il pieno al primo giorno di iscrizioni

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                  • Font Size
                    #84
                    capito che non vuoi fare le garette senza partenza in griglia come fanno gli stanieri , anche se il momento di maggior livellamento e quindi di sicurezza dei partecipanti sono appunto appunto le gare ,solo li si trovano fianco a fianco piloti dalle simili capacit? per non parlare del momento doppiaggio con segnalazione di bandiere bl?

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                      #85
                      Originally posted by fets View Post
                      Scusa ABC ma nel caso andaste per l'opzione 1, come fate a smistare i piloti nei vari gruppi? Prima sessione pista "open" per rilevare i tempi? Primi 3 turni "open" e poi smistamento nei gruppi? Tempi dichiarati eventualmente da rivedere (opzione difficilmente percorribile questa poiché tanti ragazzi non ci avranno mai girato a Imola, e quindi li devi entrare nel casino di chiedere "allora dove hai girato e in quanto").

                      Se doveste offrire al prezzo di € 249 6 turni PIU' una sessione iniziale di prove per determinare i tempi... fate il pieno al primo giorno di iscrizioni
                      Nelle edizioni precedenti abbiamo "interrogato" i partecipanti con un questionario e li abbiamo inseriti nel contesto corretto: in fondo è interesse di ciascuno essere messo al "posto giusto"...
                      ...purtroppo non c'è lo spazio per la sessione iniziale.

                      Originally posted by matusa View Post
                      capito che non vuoi fare le garette senza partenza in griglia come fanno gli stanieri , anche se il momento di maggior livellamento e quindi di sicurezza dei partecipanti sono appunto appunto le gare ,solo li si trovano fianco a fianco piloti dalle simili capacità per non parlare del momento doppiaggio con segnalazione di bandiere blù
                      Le gare come già detto sono una cosa, le cose che descrivi non sono gare: non ci sono piloti con la licenza per fare le gare e non c'è l'allestimento per la pista che si richiede per le gare: parlare di maggiore sicurezza in questi casi non mi trova d'accordo...
                      ...che poi ci si divertenta non lo metto in dubbio.
                      Last edited by ABCPhoto; 25-05-10, 12:42.

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                        #86
                        allora Andrea quando si prenota ??

                        anche perch? ci devi fare lo sconto ... quella domenica x girare a Imola ... dobbiamo rinunciare alla FINALE DELLA COPPA DEL MONDO DI FUTBOL

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                          #87
                          Originally posted by nik74 View Post
                          allora Andrea quando si prenota ??

                          anche perch? ci devi fare lo sconto ... quella domenica x girare a Imola ... dobbiamo rinunciare alla FINALE DELLA COPPA DEL MONDO DI FUTBOL
                          Sconto????

                          vi prendo una tv da 8 pollici in bassa definizione

                          Le iscrizioni si aprono in settimana sul sito:



                          sarete avvisati in anticipo comunque.

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                            #88
                            Originally posted by ABCPhoto View Post
                            Nelle edizioni precedenti abbiamo "interrogato" i partecipanti con un questionario e li abbiamo inseriti nel contesto corretto: in fondo ? interesse di ciascuno essere messo al "posto giusto"...
                            Sicuramente, infatti non intendevo che i partecipanti raccontino balle sui tempi, ma semplicemente che ragazzi che girano poco e hanno pochi riferimenti, possono essere difficili da piazzare nel gruppo "giusto" al primo colpo...

                            Ti faccio il caso mio:

                            2008 Franciacorta (con gomme da strada): 1'31
                            2009 Misano: 2'00
                            2010 Rijeka: 1'44

                            Con chi mi metteresti a girare?

                            Ou ma allora quando si aprono ste kazzo di iscrizioni

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                              #89
                              Originally posted by fets View Post
                              Sicuramente, infatti non intendevo che i partecipanti raccontino balle sui tempi, ma semplicemente che ragazzi che girano poco e hanno pochi riferimenti, possono essere difficili da piazzare nel gruppo "giusto" al primo colpo...

                              Ti faccio il caso mio:

                              2008 Franciacorta (con gomme da strada): 1'31
                              2009 Misano: 2'00
                              2010 Rijeka: 1'44

                              Con chi mi metteresti a girare?

                              Ou ma allora quando si aprono ste kazzo di iscrizioni
                              il fatto che tu non abbia mai girato su piste come Mugello e Imola, che sono in tanti punti prive di visibilt? per le scollinate pone i tuoi tempi in una "luce" peggiore di quella che hanno, altre domande possono vertere sul tipo di moto che hai e su quante volte sei andato in pista.
                              Limitandomi alle info tu andresti tra gli amatori, poi sar? tua cura dirmi in seguito come vanno le cose.

                              La realt? ? che molta gente e dico molta vuole girare con la pista aperta e ci sono "purtroppo" buone possibilt? che una giornata si faccia a pista aperta.

                              L'apertura delle iscrizioni ? davvero imminente, devo solo decidere questo particolare.

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                                #90
                                ma se tutte le risposte date sia qui che su gsxr.it sono a favore dei turni

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