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Imola 10-11 luglio come vorresti che fosse organizzata la pista?

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    #61
    Originally posted by iceman View Post
    io opterei per la soluzione 3...per? con 2 ore al mattino e 2 ore al pomeriggio come fa la promoracing cosi si ha tempo di prendere fiato!!!
    i turni sono un pacco....se uno vuole fare 2 modifiche all'assetto perdo un turno o si tien la moto com'?!
    ma se ci sono 40 minuti tra un turno e l'altro
    e a patto che tu non debba rivoluzionare la moto, in 3 minuti esci modifichi e rientri

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      #62
      Originally posted by feperis View Post
      programma :

      ore 8.30 briefing obbligatorio (anche se devo dire che il metodo di bobo è forse il migliore che abbia mai visto: a gruppi di 4-5 persone, al momento dello scarico resp. piccolo briefing con le cose giuste (tenere traiettoria senza cambiare repentinamente, mai zizzagare, mai aspettare amici o fermarsi per caduti, mai andare piano, mai stare in scia, braccio ben alzato per uscire, occhio alla prima variante, mai far i pirla, chi sgarra fuori etc)...ci perdi qualche minuto in più, ma sei sicuro che TUTTI sentano quello che hai da dire...nei briefing generali metà della gente chiacchiera e si fa i cacchi propri...e purtroppo spesso non sono quelli che in pista ci sanno andare )

      programma della giornata

      ore 9-9.45 libere con trasponder
      ore 9.40 esposizione tempi e suddivisione in 3 turni per velocità
      ore 9.50-10.10 turno medi 1
      ore 10.12-10.32 veloci
      ore 10.34-10.54 lenti
      ore 10.56-11.16 medi 2
      ore 11.18-11.38 veloci
      ore 11.40-12 lenti
      ore 12.02-12.22 libere/cuscinetto
      ore 12.22-13.22 pausa
      ore 13.24-13.44 medi 3
      ore 13.46-14.06 veloci
      ore 14.08-14.28 lenti
      ore 14.30-14.50 medi 4
      ore 14.52-15.12 veloci
      ore 15.14-15.34 lenti
      ore 15.36-15.56 medi 5
      ore 15.58-16.18 veloci
      ore 16.20-16.40 lenti
      ore 16.42-17.02 libere/cuscinetto
      ore 17.04-17.24 medi 6
      ore 17.26-17.46 veloci
      ore 17.48-18.08 lenti


      per me cosi e perfetto, aggiungerei solo una revisione dei tempi a meta giornata in modo che quelli che vedono la pista per la prima volta, dopo che hanno preso la mano e girano piu veloci siano nel pomeriggio nel turno giusto
      Last edited by pandianik; 17-05-10, 20:45.

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        #63
        Originally posted by pandianik View Post
        per me cosi e perfetto, aggiungerei solo una revisione dei tempi a meta giornata in modo che quelli che vedono la pista per la prima volta, dopo che hanno preso la mano e girano piu veloci siano nel pomeriggio nel turno giusto
        Ho fatto i conti e:
        purtroppo non si pu? fare: almeno a 249 euro...
        ...inoltre non si permette l'accesso a chi ha meno di 200 euro da spendere e questo non mi piace.

        Peccato, l'idea era molto buona...
        ...servir? d'ispirazione.

        Grazie

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          #64
          Originally posted by ABCPhoto View Post
          ....... e io ho come obiettivo la sicurezza non il pareggiamento
          Sottoscrivo.

          Pensi che sia utopico provare di "indirizzare" chi guarda al tempo sul giro in una delle due giornate e chi chi guarda alla salute nell'altra?

          Ciao
          Claudio

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            #65
            io sono dell idea che la 1 giornata la si pu? fare libera e la 2 a turni.. non dimenticate che a settembre ci corre il civ...le prove a imola non sono tantissime quindi secondo me ci sarebbero dei piloti..
            6 turni in una giornata sono giusti.. il 7 non lo farei nemmeno.. sempre se si ha la moto apposto.. se la si guida al 100% delle proprie capacit?, 1 turno ogni ora ti permette di fare le modifiche e riposarti..

            poi ovvio che se uno vuole fare la giornata intera perche non conosce la pista o perch? voglia pascolare per ore ? un altro discorso..
            ovviamente i turni essendo divisi per esperienza sono molto pi? sfruttabili e divertenti e sicuri...

            meglio 2 turni fatti bene in mezzo a gente del tuo passo, che mezza giornata al pascolo o a evitare gente al pascolo..lo dico dopo averlo provato..

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              #66
              Originally posted by BMneW View Post
              Sottoscrivo.

              Pensi che sia utopico provare di "indirizzare" chi guarda al tempo sul giro in una delle due giornate e chi chi guarda alla salute nell'altra?

              Ciao
              Claudio
              Vorrei fare la cosa nel contesto di ciascuna delle due giornate mettendo a disposizione dei turni per piloti, purtroppo per? cos? la giornata ? a turni per forza...
              ...riguardo al pascolo di Lupin81 lo vorrei proprio evitare: che ciascuno vada alla propria andatura, ma non vada mai a brucare l'erba!!!!!

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                #67
                Originally posted by feperis View Post
                programma :

                ore 8.30 briefing obbligatorio (anche se devo dire che il metodo di bobo ? forse il migliore che abbia mai visto: a gruppi di 4-5 persone, al momento dello scarico resp. piccolo briefing con le cose giuste (tenere traiettoria senza cambiare repentinamente, mai zizzagare, mai aspettare amici o fermarsi per caduti, mai andare piano, mai stare in scia, braccio ben alzato per uscire, occhio alla prima variante, mai far i pirla, chi sgarra fuori etc)...ci perdi qualche minuto in pi?, ma sei sicuro che TUTTI sentano quello che hai da dire...nei briefing generali met? della gente chiacchiera e si fa i cacchi propri...e purtroppo spesso non sono quelli che in pista ci sanno andare )

                programma della giornata

                ore 9-9.45 libere con trasponder
                ore 9.40 esposizione tempi e suddivisione in 3 turni per velocit?
                ore 9.50-10.10 turno medi 1
                ore 10.12-10.32 veloci
                ore 10.34-10.54 lenti
                ore 10.56-11.16 medi 2
                ore 11.18-11.38 veloci
                ore 11.40-12 lenti
                ore 12.02-12.22 libere/cuscinetto
                ore 12.22-13.22 pausa
                ore 13.24-13.44 medi 3
                ore 13.46-14.06 veloci
                ore 14.08-14.28 lenti
                ore 14.30-14.50 medi 4
                ore 14.52-15.12 veloci
                ore 15.14-15.34 lenti
                ore 15.36-15.56 medi 5
                ore 15.58-16.18 veloci
                ore 16.20-16.40 lenti
                ore 16.42-17.02 libere/cuscinetto
                ore 17.04-17.24 medi 6
                ore 17.26-17.46 veloci
                ore 17.48-18.08 lenti


                direi che ? la perfezione assoluta ti vedrei bene come organizzatore

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                  #68
                  Originally posted by BMneW View Post
                  Sottoscrivo.

                  Pensi che sia utopico provare di "indirizzare" chi guarda al tempo sul giro in una delle due giornate e chi chi guarda alla salute nell'altra?

                  Ciao
                  Claudio
                  Sarebbe bello ma non ha senso....
                  Nella mia compagnia siamo in 6-7 ragazzi, in 3 a imola giriamo fortino e 3 "pascolano"...
                  Dobbiamo dividere la compagnia?? Cosi non ? piu bello, ci staremmo a casa tutti.

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                    #69
                    i turni divisi per tempo sono la cosa migliore sia per imparare che per migliorarsi....

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                      #70
                      Originally posted by pandianik View Post
                      per me cosi e perfetto, aggiungerei solo una revisione dei tempi a meta giornata in modo che quelli che vedono la pista per la prima volta, dopo che hanno preso la mano e girano piu veloci siano nel pomeriggio nel turno giusto
                      assolutamente...

                      Originally posted by ABCPhoto View Post
                      Ho fatto i conti e:
                      purtroppo non si può fare: almeno a 249 euro...
                      ...inoltre non si permette l'accesso a chi ha meno di 200 euro da spendere e questo non mi piace.

                      Peccato, l'idea era molto buona...
                      ...servirà d'ispirazione.

                      Grazie
                      non ho capito

                      Originally posted by ABCPhoto View Post
                      Vorrei fare la cosa nel contesto di ciascuna delle due giornate mettendo a disposizione dei turni per piloti, purtroppo però così la giornata è a turni per forza...
                      ...riguardo al pascolo di Lupin81 lo vorrei proprio evitare: che ciascuno vada alla propria andatura, ma non vada mai a brucare l'erba!!!!!
                      l'unica soluzione per far pagare poco è quella a turni suddivisi per velocità, c'è poco da fare

                      Originally posted by valgio57 View Post
                      direi che è la perfezione assoluta ti vedrei bene come organizzatore
                      Last edited by feperis; 19-05-10, 08:44.

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                        #71
                        visti i due giorni disponibili io attingerei dai sistemi tedeschi , loro sono i migliori , ? d'obbligo il trasponder .

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                          #72
                          Originally posted by matusa View Post
                          visti i due giorni disponibili io attingerei dai sistemi tedeschi , loro sono i migliori , è d'obbligo il trasponder .
                          Il concetto dei tedeschi, clonato al Mugello, implica la garetta, il tutto è finalizzato alla garetta e questo non solo non è possibile per motivi legali a Imola, ma non è ben visto neppure da me:
                          spingere gli amatori alla ricerca del tempo vuol dire "spingerli" al limite e per ma l'occasione deve essere di divertimento non di "ingarellamento".
                          Per le gare ci sono i trovei e robe varie, con più del doppio di commissari e medici e...
                          ...costo della pista
                          Stavo pensando di prendere i tempi e consegnarli solo a fine giornata...
                          ...che ne pensate?
                          Last edited by ABCPhoto; 22-05-10, 18:33. Reason: non avevo scritto che chiedevo un parere...

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                          • Font Size
                            #73
                            Ragazzi!
                            Entro breve devo decidere come organizzare, chi ha qualche idea, vuole esprimere un parere o annotazione è pregato di parlare: martedì esce il micro annuncio su Motosprint e dopo il tempo per definire le cose è breve.
                            Non perdete l'occasione di dire la vostra!

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by ABCPhoto View Post
                              spingere gli amatori alla ricerca del tempo vuol dire "spingerli" al limite e per ma l'occasione deve essere di divertimento non di "ingarellamento".
                              Perche se prendi i primi 36 tempi di imola (e credo che rimangano entro il 2.03/04) credi che quegli amatori vengano a girare solo per far ruzzolare le ruote?
                              Io personalmente tutte le volte che salgo in pista ? sempre una sfida con me stesso, con il tempo, e sopratutto con altri ragazzi che vanno in pista con la mia stessa idea.
                              (altrimenti andavo a fare una bella scampagnata sul muraglione... )

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                                #75
                                Originally posted by Paiolino View Post
                                Perche se prendi i primi 36 tempi di imola (e credo che rimangano entro il 2.03/04) credi che quegli amatori vengano a girare solo per far ruzzolare le ruote?
                                Io personalmente tutte le volte che salgo in pista ? sempre una sfida con me stesso, con il tempo, e sopratutto con altri ragazzi che vanno in pista con la mia stessa idea.
                                (altrimenti andavo a fare una bella scampagnata sul muraglione... )
                                paiolino, purtroppo in pista non ? pi? cos?
                                tanti ormai ci vanno solo perch? per strada ? pericoloso

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