Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 10-11 luglio come vorresti che fosse organizzata la pista?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iceman View Post
    io opterei per la soluzione 3...per? con 2 ore al mattino e 2 ore al pomeriggio come fa la promoracing cosi si ha tempo di prendere fiato!!!
    i turni sono un pacco....se uno vuole fare 2 modifiche all'assetto perdo un turno o si tien la moto com'?!
    ma se ci sono 40 minuti tra un turno e l'altro
    e a patto che tu non debba rivoluzionare la moto, in 3 minuti esci modifichi e rientri

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      programma :

ore 8.30 briefing obbligatorio (anche se devo dire che il metodo di bobo è forse il migliore che abbia mai visto: a gruppi di 4-5 persone, al momento dello scarico resp. piccolo briefing con le cose giuste (tenere traiettoria senza cambiare repentinamente, mai zizzagare, mai aspettare amici o fermarsi per caduti, mai andare piano, mai stare in scia, braccio ben alzato per uscire, occhio alla prima variante, mai far i pirla, chi sgarra fuori etc)...ci perdi qualche minuto in più, ma sei sicuro che TUTTI sentano quello che hai da dire...nei briefing generali metà della gente chiacchiera e si fa i cacchi propri...e purtroppo spesso non sono quelli che in pista ci sanno andare )

programma della giornata

ore 9-9.45 libere con trasponder
      ore 9.40 esposizione tempi e suddivisione in 3 turni per velocità
      ore 9.50-10.10 turno medi 1
      ore 10.12-10.32 veloci
      ore 10.34-10.54 lenti
      ore 10.56-11.16 medi 2
      ore 11.18-11.38 veloci
      ore 11.40-12 lenti
      ore 12.02-12.22 libere/cuscinetto
      ore 12.22-13.22 pausa
      ore 13.24-13.44 medi 3
      ore 13.46-14.06 veloci
      ore 14.08-14.28 lenti
      ore 14.30-14.50 medi 4
      ore 14.52-15.12 veloci
      ore 15.14-15.34 lenti
      ore 15.36-15.56 medi 5
      ore 15.58-16.18 veloci
      ore 16.20-16.40 lenti
      ore 16.42-17.02 libere/cuscinetto
      ore 17.04-17.24 medi 6
      ore 17.26-17.46 veloci
      ore 17.48-18.08 lenti

per me cosi e perfetto, aggiungerei solo una revisione dei tempi a meta giornata in modo che quelli che vedono la pista per la prima volta, dopo che hanno preso la mano e girano piu veloci siano nel pomeriggio nel turno giusto
      Last edited by pandianik; 17-05-10, 20:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pandianik View Post
        per me cosi e perfetto, aggiungerei solo una revisione dei tempi a meta giornata in modo che quelli che vedono la pista per la prima volta, dopo che hanno preso la mano e girano piu veloci siano nel pomeriggio nel turno giusto
        Ho fatto i conti e:
        purtroppo non si pu? fare: almeno a 249 euro...
        ...inoltre non si permette l'accesso a chi ha meno di 200 euro da spendere e questo non mi piace.

Peccato, l'idea era molto buona...
        ...servir? d'ispirazione.

Grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by ABCPhoto View Post
          ....... e io ho come obiettivo la sicurezza non il pareggiamento
          Sottoscrivo.

Pensi che sia utopico provare di "indirizzare" chi guarda al tempo sul giro in una delle due giornate e chi chi guarda alla salute nell'altra?

Ciao
          Claudio

Comment

• Font Size
            io sono dell idea che la 1 giornata la si pu? fare libera e la 2 a turni.. non dimenticate che a settembre ci corre il civ...le prove a imola non sono tantissime quindi secondo me ci sarebbero dei piloti..
            6 turni in una giornata sono giusti.. il 7 non lo farei nemmeno.. sempre se si ha la moto apposto.. se la si guida al 100% delle proprie capacit?, 1 turno ogni ora ti permette di fare le modifiche e riposarti..

poi ovvio che se uno vuole fare la giornata intera perche non conosce la pista o perch? voglia pascolare per ore ? un altro discorso..
            ovviamente i turni essendo divisi per esperienza sono molto pi? sfruttabili e divertenti e sicuri...

meglio 2 turni fatti bene in mezzo a gente del tuo passo, che mezza giornata al pascolo o a evitare gente al pascolo..lo dico dopo averlo provato..

Comment

• Font Size
              Originally posted by BMneW View Post
              Sottoscrivo.

Pensi che sia utopico provare di "indirizzare" chi guarda al tempo sul giro in una delle due giornate e chi chi guarda alla salute nell'altra?

Ciao
              Claudio
              Vorrei fare la cosa nel contesto di ciascuna delle due giornate mettendo a disposizione dei turni per piloti, purtroppo per? cos? la giornata ? a turni per forza...
              ...riguardo al pascolo di Lupin81 lo vorrei proprio evitare: che ciascuno vada alla propria andatura, ma non vada mai a brucare l'erba!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                programma :

ore 8.30 briefing obbligatorio (anche se devo dire che il metodo di bobo ? forse il migliore che abbia mai visto: a gruppi di 4-5 persone, al momento dello scarico resp. piccolo briefing con le cose giuste (tenere traiettoria senza cambiare repentinamente, mai zizzagare, mai aspettare amici o fermarsi per caduti, mai andare piano, mai stare in scia, braccio ben alzato per uscire, occhio alla prima variante, mai far i pirla, chi sgarra fuori etc)...ci perdi qualche minuto in pi?, ma sei sicuro che TUTTI sentano quello che hai da dire...nei briefing generali met? della gente chiacchiera e si fa i cacchi propri...e purtroppo spesso non sono quelli che in pista ci sanno andare )

programma della giornata

ore 9-9.45 libere con trasponder
                ore 9.40 esposizione tempi e suddivisione in 3 turni per velocit?
                ore 9.50-10.10 turno medi 1
                ore 10.12-10.32 veloci
                ore 10.34-10.54 lenti
                ore 10.56-11.16 medi 2
                ore 11.18-11.38 veloci
                ore 11.40-12 lenti
                ore 12.02-12.22 libere/cuscinetto
                ore 12.22-13.22 pausa
                ore 13.24-13.44 medi 3
                ore 13.46-14.06 veloci
                ore 14.08-14.28 lenti
                ore 14.30-14.50 medi 4
                ore 14.52-15.12 veloci
                ore 15.14-15.34 lenti
                ore 15.36-15.56 medi 5
                ore 15.58-16.18 veloci
                ore 16.20-16.40 lenti
                ore 16.42-17.02 libere/cuscinetto
                ore 17.04-17.24 medi 6
                ore 17.26-17.46 veloci
                ore 17.48-18.08 lenti

direi che ? la perfezione assoluta ti vedrei bene come organizzatore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BMneW View Post
                  Sottoscrivo.

Ciao
                  Claudio
                  Sarebbe bello ma non ha senso....
                  Nella mia compagnia siamo in 6-7 ragazzi, in 3 a imola giriamo fortino e 3 "pascolano"...
                  Dobbiamo dividere la compagnia?? Cosi non ? piu bello, ci staremmo a casa tutti.

Comment

• Font Size
                    i turni divisi per tempo sono la cosa migliore sia per imparare che per migliorarsi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pandianik View Post
                      assolutamente...

Ho fatto i conti e:
                      purtroppo non si può fare: almeno a 249 euro...
                      ...inoltre non si permette l'accesso a chi ha meno di 200 euro da spendere e questo non mi piace.

Peccato, l'idea era molto buona...
                      ...servirà d'ispirazione.

Grazie
                      non ho capito

Vorrei fare la cosa nel contesto di ciascuna delle due giornate mettendo a disposizione dei turni per piloti, purtroppo però così la giornata è a turni per forza...
                      ...riguardo al pascolo di Lupin81 lo vorrei proprio evitare: che ciascuno vada alla propria andatura, ma non vada mai a brucare l'erba!!!!!
                      l'unica soluzione per far pagare poco è quella a turni suddivisi per velocità, c'è poco da fare

Originally posted by valgio57 View Post
                      direi che è la perfezione assoluta ti vedrei bene come organizzatore
                      Last edited by feperis; 19-05-10, 08:44.

Comment

• Font Size
                        visti i due giorni disponibili io attingerei dai sistemi tedeschi , loro sono i migliori , ? d'obbligo il trasponder .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matusa View Post
                          visti i due giorni disponibili io attingerei dai sistemi tedeschi , loro sono i migliori , è d'obbligo il trasponder .
                          Il concetto dei tedeschi, clonato al Mugello, implica la garetta, il tutto è finalizzato alla garetta e questo non solo non è possibile per motivi legali a Imola, ma non è ben visto neppure da me:
                          spingere gli amatori alla ricerca del tempo vuol dire "spingerli" al limite e per ma l'occasione deve essere di divertimento non di "ingarellamento".
                          Per le gare ci sono i trovei e robe varie, con più del doppio di commissari e medici e...
                          ...costo della pista
                          Stavo pensando di prendere i tempi e consegnarli solo a fine giornata...
                          ...che ne pensate?
                          Last edited by ABCPhoto; 22-05-10, 18:33. Reason: non avevo scritto che chiedevo un parere...

Comment

• Font Size
                            Ragazzi!
                            Entro breve devo decidere come organizzare, chi ha qualche idea, vuole esprimere un parere o annotazione è pregato di parlare: martedì esce il micro annuncio su Motosprint e dopo il tempo per definire le cose è breve.
                            Non perdete l'occasione di dire la vostra!

Comment

• Font Size
                              spingere gli amatori alla ricerca del tempo vuol dire "spingerli" al limite e per ma l'occasione deve essere di divertimento non di "ingarellamento".
                              Perche se prendi i primi 36 tempi di imola (e credo che rimangano entro il 2.03/04) credi che quegli amatori vengano a girare solo per far ruzzolare le ruote?
                              Io personalmente tutte le volte che salgo in pista ? sempre una sfida con me stesso, con il tempo, e sopratutto con altri ragazzi che vanno in pista con la mia stessa idea.
                              (altrimenti andavo a fare una bella scampagnata sul muraglione... )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paiolino View Post
                                Perche se prendi i primi 36 tempi di imola (e credo che rimangano entro il 2.03/04) credi che quegli amatori vengano a girare solo per far ruzzolare le ruote?
                                Io personalmente tutte le volte che salgo in pista ? sempre una sfida con me stesso, con il tempo, e sopratutto con altri ragazzi che vanno in pista con la mia stessa idea.
                                (altrimenti andavo a fare una bella scampagnata sul muraglione... )
                                paiolino, purtroppo in pista non ? pi? cos?
                                tanti ormai ci vanno solo perch? per strada ? pericoloso

Comment

X
                                Working...
                                X