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Imola 10-11 luglio come vorresti che fosse organizzata la pista?

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    #46
    Originally posted by feperis View Post
    io pensavo ti riferissi alla giornata intera, avevi inteso che fossero 360€ per la giornata a turni?

    quindi tutto sto casino per niente

    scusate gli OT, mi zittisco anch'io
    No, all'inizio avevo inteso giusto, poi ho sbagliato a scrivere rispendendo a te: 'tacci tua!
    Last edited by Torakiky; 17-05-10, 10:46.

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      #47
      Ciao ABC,

      innanzitutto complimenti per la bella iniziativa di chiedere agli utenti cosa preferirebbero

      Ma avete gi? definito una formula o la decisione ? ancora da prendere?

      Come hai visto ognuno la pensa a modo suo, se facessi una votazione vera e proprio secondo me ti ritroveresti con le 3 opzioni a pari merito

      Ti dico la mia - se il prezzo per le 3 opzioni fosse uguale, allora l? dipenderebbe veramente dai gusti, io personalmente sceglierei l'opzione 1 perch? come dice feperis l'utente "medio" della pista comunque pi? di 8 uscite in una giornata di pista libera non ne fa, e non rimane dentro mediamente per pi? di 20 minuti. Io stesso feci una giornata a Misano l'anno scorso con Braghi con pista aperta e feci 6 entrate da 15-20 minuti, 3 al mattino e 3 al pomeriggio, quindi perfettamente in linea con quanto proposto da te

      Se invece i prezzi per le opzioni 2 e 3 fossero pi? alti che per la 1 (e se mi ricordo bene hai accennato questa cosa) allora a maggior ragione sceglierei la 1 - meglio girare meno ma di qualit? piuttosto che di pi? ma con gente che va sia 15 secondi pi? lento che 15 secondi pi? veloci di te

      Quindi, in sintesi, io preferirei l'opzione 1

      Alternativamente anche la 2 (per? a parit? di prezzo) ? interessante - in quel modo accontenti un p? tutti

      Complimenti ancora... mi sa che ci vedremo a Imola

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        #48
        Originally posted by Torakiky View Post
        Ehm, occhei: taccio
        eehhhno! Ti viene chiesto di parlare! :

        opzione 1?
        opzione 2?
        opzione 3?

        poi se apri un post sui costi delle piste io interverr? volentieri! Conosco molti aspetti della cosa: da quanto costa una pista a quanto personale ? impiegato...
        ...senza divulgare informazioni che sono riservate dir? volentieri la mia.

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          #49
          Originally posted by ABCPhoto View Post
          Originally posted by ABCPhoto View Post
          Originally posted by feperis View Post
          se preferisci pagare 360 per la giornata intera e girare cmq meno di 2 ore effettive sei il benvenuto credo

          ragazzi, chi in pista ci va per spingere, pi? di 2 ore su 8 non le fa, ? fisico....poi chiaro, chi ? alle prime armi (tanta voglia) o chi non spinge (poca fatica) sicuramente ci sta dentro di pi?, ma saranno 3 ore su 8, non credo di pi?

          e c'? sempre chi ha il problema dell'ultimo minuto, da risolvere alle 9

          cmq ripeto, se fai un'altra data ESIGO un pm
          Grazie per il ragionamento... purtroppo non ci sono pi? date disponibili ad oggi...
          ...altrimenti ti farei girare in esclusiva!!!!
          Originally posted by feperis View Post
          ABC...ultima opzione...prime 2 ore libere, poi suddivisione per turni
          cos? all'inizio permetti a chi non ha mai visto la pista di impararla e di esprimere il suo potenziale, in modo da essere poi messo nel turno giusto
          idem chi gi? la conosce ha il tempo di sgranchirsi
          mi piacerebbe, ma ho visto davvero delle ammucchiate impressionanti nelle libere durante la pista aperta, inoltre mi "brucerei" i 40 minuti di "cuscinetto" che mi servono per far recuperare le bandiere rosse; sempre questo ? il motivo per il quale non posso fare 4 gruppi come consiglia arabykola, ai quali ho pensato
          programma :

          ore 8.30 briefing obbligatorio (anche se devo dire che il metodo di bobo ? forse il migliore che abbia mai visto: a gruppi di 4-5 persone, al momento dello scarico resp. piccolo briefing con le cose giuste (tenere traiettoria senza cambiare repentinamente, mai zizzagare, mai aspettare amici o fermarsi per caduti, mai andare piano, mai stare in scia, braccio ben alzato per uscire, occhio alla prima variante, mai far i pirla, chi sgarra fuori etc)...ci perdi qualche minuto in pi?, ma sei sicuro che TUTTI sentano quello che hai da dire...nei briefing generali met? della gente chiacchiera e si fa i cacchi propri...e purtroppo spesso non sono quelli che in pista ci sanno andare )

          programma della giornata

          ore 9-9.45 libere con trasponder
          ore 9.40 esposizione tempi e suddivisione in 3 turni per velocit?
          ore 9.50-10.10 turno medi 1
          ore 10.12-10.32 veloci
          ore 10.34-10.54 lenti
          ore 10.56-11.16 medi 2
          ore 11.18-11.38 veloci
          ore 11.40-12 lenti
          ore 12.02-12.22 libere/cuscinetto
          ore 12.22-13.22 pausa
          ore 13.24-13.44 medi 3
          ore 13.46-14.06 veloci
          ore 14.08-14.28 lenti
          ore 14.30-14.50 medi 4
          ore 14.52-15.12 veloci
          ore 15.14-15.34 lenti
          ore 15.36-15.56 medi 5
          ore 15.58-16.18 veloci
          ore 16.20-16.40 lenti
          ore 16.42-17.02 libere/cuscinetto
          ore 17.04-17.24 medi 6
          ore 17.26-17.46 veloci
          ore 17.48-18.08 lenti


          Last edited by feperis; 17-05-10, 11:37.

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            #50
            Originally posted by fets View Post
            Ciao ABC,

            innanzitutto complimenti per la bella iniziativa di chiedere agli utenti cosa preferirebbero

            Ma avete già definito una formula o la decisione è ancora da prendere?

            Come hai visto ognuno la pensa a modo suo, se facessi una votazione vera e proprio secondo me ti ritroveresti con le 3 opzioni a pari merito

            Ti dico la mia - se il prezzo per le 3 opzioni fosse uguale, allora lì dipenderebbe veramente dai gusti, io personalmente sceglierei l'opzione 1 perché come dice feperis l'utente "medio" della pista comunque più di 8 uscite in una giornata di pista libera non ne fa, e non rimane dentro mediamente per più di 20 minuti. Io stesso feci una giornata a Misano l'anno scorso con Braghi con pista aperta e feci 6 entrate da 15-20 minuti, 3 al mattino e 3 al pomeriggio, quindi perfettamente in linea con quanto proposto da te

            Se invece i prezzi per le opzioni 2 e 3 fossero più alti che per la 1 (e se mi ricordo bene hai accennato questa cosa) allora a maggior ragione sceglierei la 1 - meglio girare meno ma di qualità piuttosto che di più ma con gente che va sia 15 secondi più lento che 15 secondi più veloci di te

            Quindi, in sintesi, io preferirei l'opzione 1

            Alternativamente anche la 2 (però a parità di prezzo) è interessante - in quel modo accontenti un pò tutti

            Complimenti ancora... mi sa che ci vedremo a Imola
            SE...allora sarebbe un farabutto
            a parità di prezzo giornata libera senza ombra di dubbio
            Last edited by feperis; 17-05-10, 11:35.

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              #51
              Originally posted by ABCPhoto View Post
              eehhhno! Ti viene chiesto di parlare! :

              opzione 1?
              opzione 2?
              opzione 3?

              poi se apri un post sui costi delle piste io interverr? volentieri! Conosco molti aspetti della cosa: da quanto costa una pista a quanto personale ? impiegato...
              ...senza divulgare informazioni che sono riservate dir? volentieri la mia.
              purtroppo in Italia gli autodromi ci mangiano troppo, c'? ben poco da dire

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                #52
                Originally posted by fets View Post
                Ciao ABC,

                innanzitutto complimenti per la bella iniziativa di chiedere agli utenti cosa preferirebbero

                Ma avete gi? definito una formula o la decisione ? ancora da prendere?

                Complimenti ancora... mi sa che ci vedremo a Imola
                Grazie 1000, sono contento che l'idea sia piaciuta: la formula sar? definite anche sulla base delle indicazioni che mi state dando ...
                ...sto raccogliendo i dati.

                Poi c'? anche gente come feperis che incontri sulla strada dei forum che ti fornisce il tutto chiavi in mano
                Grazie anche a te!

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                  #53
                  Originally posted by ABCPhoto View Post
                  eehhhno! Ti viene chiesto di parlare! :

                  opzione 1?
                  opzione 2?
                  opzione 3?

                  poi se apri un post sui costi delle piste io interverr? volentieri! Conosco molti aspetti della cosa: da quanto costa una pista a quanto personale ? impiegato...
                  ...senza divulgare informazioni che sono riservate dir? volentieri la mia.
                  OK: innanzitutto mi aggrego a fets e ti faccio i complimenti per l'iniziativa.
                  Per la scelta, dipende dai prezzi: certo, se i turni costano cos?...

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                    #54
                    Originally posted by ABCPhoto View Post
                    Grazie 1000, sono contento che l'idea sia piaciuta: la formula sar? definite anche sulla base delle indicazioni che mi state dando ...
                    ...sto raccogliendo i dati.

                    Poi c'? anche gente come feperis che incontri sulla strada dei forum che ti fornisce il tutto chiavi in mano
                    Grazie anche a te!
                    sono 50? grazie

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                      #55
                      a parte gli scherzi, l'opportunità che stai dando è da cogliere al volo (plasmare una giornata come meglio si crede possa funzionare) ed io un minimo di esperienza ce l'ho e spero di far bene a tutti

                      visto che neanche ci posso venire

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                        #56
                        Originally posted by feperis View Post
                        SE...allora sarebbe un farabutto
                        a parit? di prezzo giornata libera senza ombra di dubbio
                        No scusa, fammi capire...

                        tu, che se ho capito bene, sei pi? o meno come me, nel senso che in una giornata di pista aperta non fai comunque pi? di 7/8 entrate in pista, e ti propongono 2 formule a pari prezzo dove in una hai 6 turni dove giri con gente pi? o meno del tuo passo, e nell'altra giri con cani e porci per l'intera giornata, e comunque tanto pi? di quelle 2 ore effettive non gireresti comunque...

                        tu sceglieresti la giornata a pista libera???

                        Ma come kazzo ragioni?



                        (Tutto scritto in buona fede eh, voglio solo capire )

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                          #57
                          Originally posted by fets View Post
                          No scusa, fammi capire...

                          tu, che se ho capito bene, sei più o meno come me, nel senso che in una giornata di pista aperta non fai comunque più di 7/8 entrate in pista, e ti propongono 2 formule a pari prezzo dove in una hai 6 turni dove giri con gente più o meno del tuo passo, e nell'altra giri con cani e porci per l'intera giornata, e comunque tanto più di quelle 2 ore effettive non gireresti comunque...

                          tu sceglieresti la giornata a pista libera???

                          Ma come kazzo ragioni?



                          (Tutto scritto in buona fede eh, voglio solo capire )
                          una giornata suddivisa per turni permette all'organizzatore di prendere più piloti, ergo DEVE costare meno

                          ci sono altri fattori da considerare, in primis quanti isctitti ci sono e quante moto in pista
                          se il numero di iscritti è giusto (vedi pezibar o boboracing) la giornata intera è piacevole ed io sinceramente se posso entrare quando voglio io e non legato a determinati orari lo preferisco...A PARITA' DI COSTO

                          bisogna valutare i pro e i contro...per esempio 360€ a imol o mugello per una giornata io non glieli darò mai...troppi soldi...mugello faccio sempre le 3 giorni (e ne pago 2 praticamente), imola potrebbe questa essere una formula molto interessante
                          Last edited by feperis; 17-05-10, 13:55.

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                          • Font Size
                            #58
                            Da quello che ho letto in molti seglierebbero l'opzione 1, ma ho gia idea di come darà la giornata....(opzione 3)
                            Mi rendo conto che per un organizzatore e la meno redditizia, perche nella 3 hai gia tutto a posto prenotato e pagato che invece nella 1 è un pò più tutto incasinato....

                            ABC, non hai detto niente della proposta che ti avevo scritto l'altro giorno.....!!!
                            Last edited by Paiolino; 17-05-10, 17:19.

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                            • Font Size
                              #59
                              io opterei per la soluzione 3...per? con 2 ore al mattino e 2 ore al pomeriggio come fa la promoracing cosi si ha tempo di prendere fiato!!!
                              i turni sono un pacco....se uno vuole fare 2 modifiche all'assetto perdo un turno o si tien la moto com'?!

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                                #60
                                Originally posted by Paiolino View Post
                                Da quello che ho letto in molti seglierebbero l'opzione 1, ma ho gia idea di come dar? la giornata....(opzione 3)
                                Mi rendo conto che per un organizzatore e la meno redditizia, perche nella 3 hai gia tutto a posto prenotato e pagato che invece nella 1 ? un p? pi? tutto incasinato....

                                ABC, non hai detto niente della proposta che ti avevo scritto l'altro giorno.....!!!
                                La tua proposta ? stata memorizzata ed ? condivisa; inoltre hai indicato una variabile: quella dei soldi da spendere, che ? molto importante.

                                Grazie!
                                Per il pareggiamento finale non viene permesso da Imola e io ho come obiettivo la sicurezza non il pareggiamento

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