Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 10-11 luglio come vorresti che fosse organizzata la pista?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by feperis View Postse preferisci pagare 360 per la giornata intera e girare cmq meno di 2 ore effettive sei il benvenuto credo
ragazzi, chi in pista ci va per spingere, pi? di 2 ore su 8 non le fa, ? fisico....poi chiaro, chi ? alle prime armi (tanta voglia) o chi non spinge (poca fatica) sicuramente ci sta dentro di pi?, ma saranno 3 ore su 8, non credo di pi?
e c'? sempre chi ha il problema dell'ultimo minuto, da risolvere alle 9
cmq ripeto, se fai un'altra data ESIGO un pmpurtroppo non ci sono pi? date disponibili ad oggi...
...altrimenti ti farei girare in esclusiva!!!!
Originally posted by feperis View Postleggereeeeeee
La data ? confermata da tempo, non ? stata pubblicizzata fino ad oggi per?; uscir? su motosprint tra una settimana, volevo comunque sentire un po' che pensavate anche voi prima di fornire il programma completo.
Aprir? le iscrizioni un giorno prima per Daidegas e i miei clienti, cos? sarete in pole position, in fondo mi state aiutando...
Originally posted by feperis View PostABC...ultima opzione...prime 2 ore libere, poi suddivisione per turni
cos? all'inizio permetti a chi non ha mai visto la pista di impararla e di esprimere il suo potenziale, in modo da essere poi messo nel turno giusto
idem chi gi? la conosce ha il tempo di sgranchirsi
Originally posted by ;6279834certo ke li ho provati
sono ottimi
ma rimango dell'idea ke 4 gruppi ke si alternano ogni 20 minuti ? il top
Comment
-
Originally posted by feperis View Postse preferisci pagare 360 per la giornata intera e girare cmq meno di 2 ore effettive sei il benvenuto credo
ragazzi, chi in pista ci va per spingere, pi? di 2 ore su 8 non le fa, ? fisico....poi chiaro, chi ? alle prime armi (tanta voglia) o chi non spinge (poca fatica) sicuramente ci sta dentro di pi?, ma saranno 3 ore su 8, non credo di pi?
il ritmo giusto ? indicativamente 15-25 minuti dentro e 25-40 fuori
ABC...ultima opzione...prime 2 ore libere, poi suddivisione per turni
cos? all'inizio permetti a chi non ha mai visto la pista di impararla e di esprimere il suo potenziale, in modo da essere poi messo nel turno giusto
idem chi gi? la conosce ha il tempo di sgranchirsi
e c'? sempre chi ha il problema dell'ultimo minuto, da risolvere alle 9
Giusto per la cronaca, l'ultima mezza giornata che ho fatto (Mugello 2008, 2 ore al mattino e 2 al pomeriggio, ?220) l'ho fatta tutta, tranne 15 minuti totali per far benzina: probabilmente sono una tartaruga, ma almeno la cifra (esagerata) che pagai, l'ho sfruttata
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostMi stai dicendo che secondo te ? un prezzo giusto? Allora, fanno bene a farlo pagare...
Giusto per la cronaca, l'ultima mezza giornata che ho fatto (Mugello 2008, 2 ore al mattino e 2 al pomeriggio, ?220) l'ho fatta tutta, tranne 15 minuti totali per far benzina: probabilmente sono una tartaruga, ma almeno la cifra (esagerata) che pagai, l'ho sfruttata
si, la ritengo una buona offerta contro i 360 che ci vogliono per una giornata intera o i 240 per una mezza...IO giro esattamente lo stesso tempo in una giornata intera o in una giornata suddivisa per tempi, SE non succedono cose particolari (molte bandiere rosse o problemi tecnici sulla moto)
se togliamo i tuoi 15 minuti per fare benzina ai due turni, hai girato 1h e 52 di seguito per turno....davvero i miei complimenti...devi avere un fisico della *******
sei per? un caso pi? unico che raro...personalmente conosco solo 2 persone (fajan e peppotto) che, pur girando su tempi pi? che buoni, riescono a farsi un turno da serbatoio pieno a riserva...poi per? si riposano anche loro almeno una mezz'oretta
dai dai tora...non ci credo assolutamente
adesso son curioso di sapere in quanto giravi, sempre se avevi un crono o qualcuno che ti tenesse i tempi
Comment
-
Originally posted by feperis View Postpremesso che in italia a livello di prezzi non c'è una pista che abbia unn prezzo "giusto"
si, la ritengo una buona offerta contro i 360 che ci vogliono per una giornata intera o i 240 per una mezza...IO giro esattamente lo stesso tempo in una giornata intera o in una giornata suddivisa per tempi, SE non succedono cose particolari (molte bandiere rosse o problemi tecnici sulla moto)
se togliamo i tuoi 15 minuti per fare benzina ai due turni, hai girato 1h e 52 di seguito per turno....davvero i miei complimenti...devi avere un fisico della *******
sei però un caso più unico che raro...personalmente conosco solo 2 persone (fajan e peppotto) che, pur girando su tempi più che buoni, riescono a farsi un turno da serbatoio pieno a riserva...poi però si riposano anche loro almeno una mezz'oretta
dai dai tora...non ci credo assolutamente
adesso son curioso di sapere in quanto giravi, sempre se avevi un crono o qualcuno che ti tenesse i tempi), ma non certo un olimpionico
Ho avuto anche fortuna, perchè non ci sono state bandiere rosse, cmq questo ho fatto.
Poi, come dire, ognuno fa le sue valutazioni: per me, €360 per girare (forse) 2 ore per me sono troppe, anche a Imola. Considera anche che, mediamente, ogni inconveniente pesa molto di più sui turni che sulla giornateLast edited by Torakiky; 17-05-10, 09:54.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostCome ti ho detto, ero sicuramente lento, non so in quanto giravo perchè non mi cronometro mai, ma io le 4 ore le ho usate per bene: toglici 10 minuti tra le code per entrare, il giro di "lancio", cazzi e mazzi, ho fatto le due ore con una sosta benzina ciascuna (quindi 2 pieni, 15 minuti ciascuno). Quindi fa 1h 45 meno le code all'ingresso: diciamo tra 1h 35 e 1h 40 a turno. Ero sicuramente in forma e ben allenato (oggi meno), ma non certo un olimpionico
Ho avuto anche fortuna, perchè non ci sono state bandiere rosse, cmq questo ho fatto.
Poi, come dire, ognuno fa le sue valutazioni: per me, €360 per girare (forse) 2 ore per me sono troppe, anche a Imola. Considera anche che, mediamente, ogni inconveniente pesa molto di più sui turni che sulla giornate
se tutti girassero quanto te sarebbe un casinoLast edited by feperis; 17-05-10, 10:19.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostCome ti ho detto, ero sicuramente lento, non so in quanto giravo perchè non mi cronometro mai, ma io le 4 ore le ho usate per bene: toglici 10 minuti tra le code per entrare, il giro di "lancio", cazzi e mazzi, ho fatto le due ore con una sosta benzina ciascuna (quindi 2 pieni, 15 minuti ciascuno). Quindi fa 1h 45 meno le code all'ingresso: diciamo tra 1h 35 e 1h 40 a turno. Ero sicuramente in forma e ben allenato (oggi meno), ma non certo un olimpionico
Ho avuto anche fortuna, perchè non ci sono state bandiere rosse, cmq questo ho fatto.
Poi, come dire, ognuno fa le sue valutazioni: per me, €360 per girare (forse) 2 ore per me sono troppe, anche a Imola. Considera anche che, mediamente, ogni inconveniente pesa molto di più sui turni che sulla giornate
inoltre ho detto e ridetto che ci saranno 40 minuti di "cuscinetto", quindi teniamone conto nelle valutazioni
Se tutti facessero 4 ore filate in pista, a scapito degli altri, il costo della mezza giornata dovrebbe essere di oltre 500 euro; mi permetto però di far presente che questo è un post che vuole essere di "servizio" intitolato:
Imola 10-11 luglio come vorresti che fosse organizzata la pista?
se possibile si richiedono suggerimenti, non polemiche o divagazioni.
Grazie
Comment
-
Originally posted by ABCPhoto View PostPer favore non facciamo confusione e non usiamo dal senso del discorso proposto: nessuno si sogna di chiedere 360 euro per girare ad Imola.Sono ?249
Originally posted by ABCPhoto View PostSe tutti facessero 4 ore filate in pista, a scapito degli altri, il costo della mezza giornata dovrebbe essere di oltre 500 euro; mi permetto per? di far presente che questo ? un post che vuole essere di "servizio" intitolato:
Imola 10-11 luglio come vorresti che fosse organizzata la pista?
se possibile si richiedono suggerimenti, non polemiche o divagazioni.
Ehm, occhei: taccio
Comment
X
Comment