Come da titolo andremo ad organizzare 2 giorni di pista a Imola in deroga al rumore.
Il fine settimana ? quello del 10-11 luglio, devo decidere come organizzare la pista scegliendo una delle 3 opzioni che seguono:
La base comune alle tre opzioni:
Un briefing obbligatorio, con un video on board e tutte le indicazioni da seguire.
Partecipazione di uno sponsor con distribuzione di gadget vari ai partecipanti.
Controllo obbligatorio delle condizioni di ciascuna moto da parte dell'organizzazione: freni, eventuali perdite d'olio, usura del pneumatico.
Foto omaggio da scaricare da Internet.
Visto il probabile caldo: accesso al box a prezzo irrisorio.
Se si conclude l'accordo presenza di una casa motociclistica che permetta di testare i propri modelli stradali in un'area attrezzata e i propri modelli racing nel contesto del proprio turno.
Spero di poter mettere a disposizione degli istruttori gratuitamente e ci sono altre iniziative che vedremo se realizzabili.
L'opzione 1
Pacchetti da 1-2-3-4-5-6 turni da 20 min ciascuno (prezzo dei sei turni a partire da ? 249 per i primi iscritti).
40 minuti "cuscinetto" per recuperare le eventuali interruzioni date da bandiere rosse.
Divisione dei piloti per capacit?.
L'opzione 2
Pacchetti da 1-2-3 turni da 20 min ciascuno per mezza giornata e relativi 20 minuti "cuscinetto" per recuperare le eventuali interruzioni date da bandiere rosse.
Divisione dei piloti per capacit? per i turni.
L'altra mezza giornata a pista aperta.
L'opzione 3
Giornata divisa in mattina, pomeriggio e giornaliero.
Attendo commenti e suggerimenti; per favore nessuna divagazione dal tema, ? un modo per dare voce anche a chi in pista ci deve entrare.
Grazie a tutti per il contributo!
Il fine settimana ? quello del 10-11 luglio, devo decidere come organizzare la pista scegliendo una delle 3 opzioni che seguono:
La base comune alle tre opzioni:
Un briefing obbligatorio, con un video on board e tutte le indicazioni da seguire.
Partecipazione di uno sponsor con distribuzione di gadget vari ai partecipanti.
Controllo obbligatorio delle condizioni di ciascuna moto da parte dell'organizzazione: freni, eventuali perdite d'olio, usura del pneumatico.
Foto omaggio da scaricare da Internet.
Visto il probabile caldo: accesso al box a prezzo irrisorio.
Se si conclude l'accordo presenza di una casa motociclistica che permetta di testare i propri modelli stradali in un'area attrezzata e i propri modelli racing nel contesto del proprio turno.
Spero di poter mettere a disposizione degli istruttori gratuitamente e ci sono altre iniziative che vedremo se realizzabili.
L'opzione 1
Pacchetti da 1-2-3-4-5-6 turni da 20 min ciascuno (prezzo dei sei turni a partire da ? 249 per i primi iscritti).
40 minuti "cuscinetto" per recuperare le eventuali interruzioni date da bandiere rosse.
Divisione dei piloti per capacit?.
L'opzione 2
Pacchetti da 1-2-3 turni da 20 min ciascuno per mezza giornata e relativi 20 minuti "cuscinetto" per recuperare le eventuali interruzioni date da bandiere rosse.
Divisione dei piloti per capacit? per i turni.
L'altra mezza giornata a pista aperta.
L'opzione 3
Giornata divisa in mattina, pomeriggio e giornaliero.
Attendo commenti e suggerimenti; per favore nessuna divagazione dal tema, ? un modo per dare voce anche a chi in pista ci deve entrare.
Grazie a tutti per il contributo!
Comment