sarei intenzionato a prenotare il fine settimana del 9-11 luglio con la rehm a misano. non sono mai stato in questa pista, chi sa dirmi come si svolgono le giornate con loro? si gira abbastanza? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
programma giornate rehm
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
che la open normale sono i primi 44... e sono 14 giri.... la open B sono dal 45 al 89 e sono 5 giri....
le 6oo e quelle della domenica nn ricordo mai se sono 6 o 8 giri....
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postche la open normale sono i primi 44... e sono 14 giri.... la open B sono dal 45 al 89 e sono 5 giri....
le 6oo e quelle della domenica nn ricordo mai se sono 6 o 8 giri....
A Misano ad ottobre nella open A del sabato si sono qualificati una "diecina" di "piloti" fasulli che giravano 10/15 secondi al giro pi? lenti di quelli che erano rimasti fuori .......
Ci? mi ha fatto pensare che qualcuno "bara" (1/2 ci starebbea anche, ma vedere quella 10? di mentecatti la di dietro ha fatto un p? girare le balle).
Un amico non ? potuto venire per problemi familiari. Abbiamo trovato un sostituto per il sabato e la domenica (il venerd? oramai era andato), ho chiesto il cambio, NIENTE DA FARE TEDESCHI FINO IN FONDO.
Niente di male, se non ch? domenica pomeriggio giravano cani e porci con moto "improbabili"......
Non sono pi? la REhm di una volta...............purtroppo.....
Vediamo a Brno come v? questo giro.
Comment
-
effettivamente a volte succedono cose che nemmeno io comprendo.... cmq per le qualifiche ho scoperto e secondo me l'unico modo possibile xke facciano tempi migliori delle proprie capacità è xke passano in trasponder ad un amico piu veloce....solo che è impossibile accorgersene...questo nn è un comportamento corretto.... cmq si sa a volte ci sono anche i furbi...
x il cambio mi fa strano xke sono sempre gentilissimi x queste cose... vediamo a Brno come va io dovrei esserci.,....
hai poi risolto con il trasporto??
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Posteffettivamente a volte succedono cose che nemmeno io comprendo.... cmq per le qualifiche ho scoperto e secondo me l'unico modo possibile xke facciano tempi migliori delle proprie capacit? ? xke passano in trasponder ad un amico piu veloce....solo che ? impossibile accorgersene...questo nn ? un comportamento corretto.... cmq si sa a volte ci sono anche i furbi...
x il cambio mi fa strano xke sono sempre gentilissimi x queste cose... vediamo a Brno come va io dovrei esserci.,....
hai poi risolto con il trasporto??
Tutto a posto. Carrello e via, sar? uno strazio ma meglio di niente.
Comment
-
no no nn c'è pericolo... gia io mi rompo fare bologna cattolica col carrello... pensa 1000Km.... la mia moto è gia sul bilico....e io vengo giu col furgone....
Comment
X
Comment