Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

programma giornate rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

programma giornate rehm

sarei intenzionato a prenotare il fine settimana del 9-11 luglio con la rehm a misano. non sono mai stato in questa pista, chi sa dirmi come si svolgono le giornate con loro? si gira abbastanza? grazie

• Font Size
    fai in tempo a stufarti di girare

Comment

• Font Size
      cosa cambia da open b a open normale?
      quanti giri fanno nella 600?

Comment

• Font Size
        che la open normale sono i primi 44... e sono 14 giri.... la open B sono dal 45 al 89 e sono 5 giri....

le 6oo e quelle della domenica nn ricordo mai se sono 6 o 8 giri....

Comment

• Font Size
          Originally posted by giampy.gas View Post
          che la open normale sono i primi 44... e sono 14 giri.... la open B sono dal 45 al 89 e sono 5 giri....

le 6oo e quelle della domenica nn ricordo mai se sono 6 o 8 giri....

A Misano ad ottobre nella open A del sabato si sono qualificati una "diecina" di "piloti" fasulli che giravano 10/15 secondi al giro pi? lenti di quelli che erano rimasti fuori .......

Ci? mi ha fatto pensare che qualcuno "bara" (1/2 ci starebbea anche, ma vedere quella 10? di mentecatti la di dietro ha fatto un p? girare le balle).

Un amico non ? potuto venire per problemi familiari. Abbiamo trovato un sostituto per il sabato e la domenica (il venerd? oramai era andato), ho chiesto il cambio, NIENTE DA FARE TEDESCHI FINO IN FONDO.

Niente di male, se non ch? domenica pomeriggio giravano cani e porci con moto "improbabili"......

Non sono pi? la REhm di una volta...............purtroppo.....

Vediamo a Brno come v? questo giro.

Comment

• Font Size
            effettivamente a volte succedono cose che nemmeno io comprendo.... cmq per le qualifiche ho scoperto e secondo me l'unico modo possibile xke facciano tempi migliori delle proprie capacità è xke passano in trasponder ad un amico piu veloce....solo che è impossibile accorgersene...questo nn è un comportamento corretto.... cmq si sa a volte ci sono anche i furbi...

x il cambio mi fa strano xke sono sempre gentilissimi x queste cose... vediamo a Brno come va io dovrei esserci.,....

hai poi risolto con il trasporto??

Comment

• Font Size
              Originally posted by giampy.gas View Post
              effettivamente a volte succedono cose che nemmeno io comprendo.... cmq per le qualifiche ho scoperto e secondo me l'unico modo possibile xke facciano tempi migliori delle proprie capacit? ? xke passano in trasponder ad un amico piu veloce....solo che ? impossibile accorgersene...questo nn ? un comportamento corretto.... cmq si sa a volte ci sono anche i furbi...

x il cambio mi fa strano xke sono sempre gentilissimi x queste cose... vediamo a Brno come va io dovrei esserci.,....

hai poi risolto con il trasporto??

Tutto a posto. Carrello e via, sar? uno strazio ma meglio di niente.

Comment

• Font Size
                no no nn c'è pericolo... gia io mi rompo fare bologna cattolica col carrello... pensa 1000Km.... la mia moto è gia sul bilico....e io vengo giu col furgone....

Comment

X
                Working...
                X