Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pezibaer 9-10-11 luglio...proclami di guerra !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non fai prima a prenotare senza apsettare che qualcuno disdica??

Comment

• Font Size
      sul sito non mi pare ci siano posti liberi...e poi prefrisco pagare a giugno che a maggio mi son dissanguato

Comment

• Font Size
        io mi dar? alle grigliate entrambe le sere visto ke di sicuro non mi metto ad andare al ristorante la sera ...

per dormire...b?...visto ke abbiamo il box mi porto una poltroncina pieghevole e mi metto una coperta sopra se possiamo usarlo anke di noitte.....viveversa...tenda

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          io mi dar? alle grigliate entrambe le sere visto ke di sicuro non mi metto ad andare al ristorante la sera ...

per dormire...b?...visto ke abbiamo il box mi porto una poltroncina pieghevole e mi metto una coperta sopra se possiamo usarlo anke di noitte.....viveversa...tenda

E lo spero bene, con quello che ci costa, dovrebbero pure farci da mangiare e fare le pulizie tutti i giorni....

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleksorriso View Post
            E lo spero bene, con quello che ci costa, dovrebbero pure farci da mangiare e fare le pulizie tutti i giorni....

e spero anke dalla sera prima...cos? la mattina son gi? li e non mi devo scoglionare perf arrivare !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by aleksorriso View Post

il cesso lo puliscono tutti i giorni e in box si dorme alla grande

Comment

X
              Working...
              X