Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pezibaer 9-10-11 luglio...proclami di guerra !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il mio obiettivo è stare attaccato al culo di robbè...solo che sarà molto dura, visto che quest'anno ci spara un 5 basso

quoto per la fiorentina con le tette grosse...in alternativa anche con tette piccole, ma BRAVA

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      il mio obiettivo ? stare attaccato al culo di robb?...solo che sar? molto dura, visto che quest'anno ci spara un 5 basso

quoto per la fiorentina con le tette grosse...in alternativa anche con tette piccole, ma BRAVA
      Ci attacchiamo con le unghie al suo codone, almeno se lo deve sudare il 5 basso.

Comment

• Font Size
        comunque reg?....se le tette ce le ha piccole o ce le ha grosse.. se parla il dialetto fiorentino ..o quello rumeno...sono sempre 30 euro a pompa!!!!...

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          comunque reg?....se le tette ce le ha piccole o ce le ha grosse.. se parla il dialetto fiorentino ..o quello rumeno...sono sempre 30 euro a pompa!!!!...
          non capisco il collegamento fra queste due parole

Comment

• Font Size
            Originally posted by valgio57 View Post
            non capisco il collegamento fra queste due parole

...vabb?..due chiacchiere prima ce le devi fa....(immagino.... )..senn? poi se sentono trattate da gran mig****.......

Comment

• Font Size
              2 parole posso anche farle ma non di piu, altrimenti mi annoio!

Comment

• Font Size
                i miei propositi ve li scrivo martedi .....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  basta con questa pretattica.....poi va a finire ke ci fai 1.57...basso ovviamente

io porto il barbecue quindi per la bisteca non ci son problemi....per le zozze vedremo di far qualcosa
                  Facciamo prima andare a mangiarla l? vicino
                  PS: ma quale 57
                  direi un 55 alto

Originally posted by feperis View Post
                  il mio obiettivo ? stare attaccato al culo di robb?...solo che sar? molto dura, visto che quest'anno ci spara un 5 basso
                  Non ci credo ma neanche

La speranza ? quella di vedere un 5 alto in garetta, ma se arrivo al 6 sono pi? che contento
                  E sono serio

Originally posted by mastrostaccatore View Post
                  i miei propositi ve li scrivo martedi .....
                  Quindi mi fai intuire che andrai ad allenarti nei prossimi giorni,
                  cos? sondi il tempo e poi farai PAROLA

Comment

• Font Size
                    a me invece la fiorentina me la da in faccia mia moglie
                    Per la pista a parte Alek non conosco nessuno ne tanto meno tempi ma se devo scegliere tra farmele suonare o suonarle io preferisco la seconda
                    Se parlate seriamente di grigliata io ci st? alla grande per il cibo non ho rivali

Comment

• Font Size
                      Originally posted by momo76 View Post
                      a me invece la fiorentina me la da in faccia mia moglie
                      Per la pista a parte Alek non conosco nessuno ne tanto meno tempi ma se devo scegliere tra farmele suonare o suonarle io preferisco la seconda
                      Se parlate seriamente di grigliata io ci st? alla grande per il cibo non ho rivali
                      Io pure le prender? da mia moglie, ma solitamente si f? male lei

Comment

• Font Size
                        quindi se mi porto la tenda posso piazzarla dentro che sò cè un posto adibito?

Comment

• Font Size
                          B? nel paddock la puoi mettere dove vuoi, basta che lasci spazio davanti ai box
                          Io dormir? nel furgone e collauder? il materasso nuovo :tollydesmo:

Comment

• Font Size
                            ok allora porto la tenda vecchia e la ricollaudo alla grande

Comment

• Font Size
                              Ma alla sera si dorme altrimenti poi il giorno dopo siete stanchi e andate piano!

Comment

• Font Size
                                il mio obbiettivo e' trovare qualcuno che disdice a giugno

Comment

X
                                Working...
                                X