Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vairano (Pv) Sabato 22 maggio 2010 Prove libere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauvez View Post
    dunque appena tornato dalla giornatina a vairano, in primis voglio fare i complimenti agli organizzatori, ho trovato tutto perfetto, briefing iniziale per chi ? neofita della pista, commissari molto.........professionali, e pista moooooooooooooolto bella,non pensavo che mi prendesse cosi,la consiglio vivamente, ti spacca i muscoli ma ti diverti un sacco, bel rettilineo da 5 piena e staccatona, curve spettacolari,insomma ho trovato una pista spettacolare a pochi passi da casa
    concordo in pieno!!!!!!!
    Mi ? piaciuta un sacco la pista........molto tecnica!!!

Comment

• Font Size
      presente pure io per la prima volta a vairano
      devo fare i complimenti agli organizzatori molto professionali - poche moto e mai fila un ringraziamento particolare a mirco
      la pista molto tecnica - molto gradevole - e molto allenante unico neo sono i birilli che mi sbatevano nelle spalle continuamente
      in definitiva - pista buona e organizzazione ottima consigliata

Comment

• Font Size
        valgio pure io ci davo certe legnate ai birilli........... o paletti non so come si chiamano, in effetti se fossero più bassi sarebbe una bella cosa

Comment

• Font Size
          forse l'unico appunto che si pu? fare ? la presenza di sporco in alcune curve...ma per il resto tutto alla grande!!!

Comment

• Font Size
            Io ho girato il pomeriggio con uno srad 600 bianco-blu e mi sono divertito parecchio, anche se non sono mancati 2-3 piloti che tiravano e poi mollavano d'improvviso girandosi attorno, rischiando almeno una volta la collisione! A fare il briefing eravamo solo in 7-8!... ma tanto non credo che se ci fossero stati tutti sarebbe cambiato qualcosa, purtroppo, sta nel buon senso delle persone, che qualcuno ? evidente non avere.

La pista invece l'ho trovata perfetta... quando si sporcava ho visto subito gli asistenti di pista ripurirla immediatamente ..fosse un paio di metri pi? larga, sarebbe quasi perfetta (un paio di punti richiederebbero delle vie di fughe, ma fortunatamente sono abbastanza lenti).

Alla prossima, dunque

Lamps,
            Duca

Comment

• Font Size
              dunque appena tornato dalla giornatina a vairano, in primis voglio fare i complimenti agli organizzatori, ho trovato tutto perfetto, briefing iniziale per chi ? neofita della pista, commissari molto.........professionali, e pista moooooooooooooolto bella,non pensavo che mi prendesse cosi,la consiglio vivamente, ti spacca i muscoli ma ti diverti un sacco, bel rettilineo da 5 piena e staccatona, curve spettacolari,insomma ho trovato una pista spettacolare a pochi passi da casa
              grazie...!!! alla prossima

Comment

• Font Size
                Originally posted by duca851 View Post
                Io ho girato il pomeriggio con uno srad 600 bianco-blu e mi sono divertito parecchio, anche se non sono mancati 2-3 piloti che tiravano e poi mollavano d'improvviso girandosi attorno, rischiando almeno una volta la collisione! A fare il briefing eravamo solo in 7-8!... ma tanto non credo che se ci fossero stati tutti sarebbe cambiato qualcosa, purtroppo, sta nel buon senso delle persone, che qualcuno ? evidente non avere.

La pista invece l'ho trovata perfetta... quando si sporcava ho visto subito gli asistenti di pista ripurirla immediatamente ..fosse un paio di metri pi? larga, sarebbe quasi perfetta (un paio di punti richiederebbero delle vie di fughe, ma fortunatamente sono abbastanza lenti).

Alla prossima, dunque

Lamps,
                Duca
                ma eri con lo srad con il n.69?????????

Comment

• Font Size
                  Concordo, pista veramente bella, tecnica conbelle curve anche tirate......anch'io ho notato che appena si sporcava di ghiaia i commissari provvedevano a pulire, bravi.....
                  E poi l'organizzazione.....MIRKO, vi prego, non cambiate il num max di moto prenotate e in pista, cosi' com'è è spettacolare, MAI 1 min. di coda.....veramente bravi anche i commissari con le bandiere BLU, utilissime

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zipper85 View Post
                    ma eri con lo srad con il n.69?????????
                    S?, ero io, ci siamo visti per caso?..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duca851 View Post
                      S?, ero io, ci siamo visti per caso?..
                      ero un paio di furgoni pi? in l?!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Acci... peccato non esserci visti... ho prenotato solo un paio di giorni prima, spero ci si trovi la prossima volta
                        Penso di tornarci presto, è vicino casa ed è un ottimo allenamento prima di affrontare il Mugello

Comment

• Font Size
                          dobbiamo studiare qlc per riconoscere tutti gli utenti di DDG che vengono a Vairano...

Comment

• Font Size
                            azz mirko sarebbe bello.cosi ci conosciamo di persona, magari un aerea del parcheggio, però bisognerebbe specificarlo quando ci si iscrive

Comment

• Font Size
                              azz mirko sarebbe bello.cosi ci conosciamo di persona, magari un aerea del parcheggio, per? bisognerebbe specificarlo quando ci si iscrive
                              s?, basterebbe scriverlo (come non ho fatto ), e poi, se ricordo bene, ci dovrebbero essere anche degli adesivi DAIDEGAS?!..

Comment

• Font Size
                                Ieri a Vairano abbiamo fatto il corso pista col mitico Lucky.... un personaggio fantastico, la pista mi ? piaciuta del DDG eravamo sicuri in 2, per? ? vero io continuavo a urlare DAIDEGAS!!!!! come un pirla bisogna inventare qualcosa.... minxxia Lucky come caxxo va......oltre ad essere simpaticissimo, come del resto tutto lo staff di solopista....complimenti....i birilli li ho centrati anch'io...........

Comment

X
                                Working...
                                X