Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti muggio 600?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapporti muggio 600?

    ciao utenti del ddg a fine settimana devo andare al mugello ,che rapporto mi consigliate con il 600 precisamente cbr 600 rr 08, sicuramente dovro' allungare qualcosina con quello che avevo su' (che non ricordo) ho girato qualche settimana fa a monza e prima che iniziavano i cartelli per la staccata della prima variante ero gia a limitatore, il rettilineo del muggio e piu' lungo di monza? io penso che 2 denti in meno di corona basteranno?

  • Font Size
    #2
    prima volta al mugello?

    Comment


    • Font Size
      #3
      si prima volta

      Comment


      • Font Size
        #4
        con moto originale e se non sei un missile come pilota.. 16/43...se scendi sotto il 10 anche 42... se sotto il 7 e hai motore aNche 41 di corona

        gaaas

        Comment


        • Font Size
          #5
          io giro con i rapporti orignali ed'e' perfetta....col cbr pero' non saprei...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mikeabomba View Post
            con moto originale e se non sei un missile come pilota.. 16/43...se scendi sotto il 10 anche 42... se sotto il 7 e hai motore aNche 41 di corona

            gaaas
            quoto todos

            Comment


            • Font Size
              #7
              missile non credo proprio , diciamo che me la cavo, non so a franciacorta giro sul 1.18 -19

              Comment


              • Font Size
                #8
                vedrai che con il 42 se il motore è standard ti trovi bene dappertutto.....casanova savelli e arrabbiate in terza ... rettilineo in sesta piena...ecc...a bomba!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  con r6 2007 ho usato il 16/46 e in fondo al rettilineo non ero a limitatore. Con il 16/46 a 18.000 giri sono 270km/h effettivi...credo bastino!!!!! tanto pi? dei 250 (effettivi) non va...
                  tempi sul 2.15 io e 2.10 mio fratello (moto e rapporti uguali)

                  secondo me al limite 16/45 o 16/44 se vai proprio forte. Pi? lunghi non so se ha senso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by padua View Post
                    con r6 2007 ho usato il 16/46 e in fondo al rettilineo non ero a limitatore. .
                    col 46 non prendi il limitatore? ma quando glie la metti la sesta?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mikeabomba View Post
                      vedrai che con il 42 se il motore ? standard ti trovi bene dappertutto.....casanova savelli e arrabbiate in terza ... rettilineo in sesta piena...ecc...a bomba!
                      con 42 e motore standard arrabbiate in 4a...
                      oppure 16-41/40 e fai varianti in 2a e arrabbiate in 3a
                      Originally posted by padua View Post
                      con r6 2007 ho usato il 16/46 e in fondo al rettilineo non ero a limitatore. Con il 16/46 a 18.000 giri sono 270km/h effettivi...credo bastino!!!!! tanto pi? dei 250 (effettivi) non va...
                      tempi sul 2.15 io e 2.10 mio fratello (moto e rapporti uguali)

                      secondo me al limite 16/45 o 16/44 se vai proprio forte. Pi? lunghi non so se ha senso...
                      si parla di cbr non di R6, i rapporti saranno diversi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        col 46 non prendi il limitatore? ma quando glie la metti la sesta?
                        sinceramente non mi ricordo, anche perch? al muggio ci son stato una sola volta.
                        A questo punto mi fate venire dei dubbi, vado a ricontare i denti della corona

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Enry9 View Post
                          con 42 e motore standard arrabbiate in 4a...
                          oppure 16-41/40 e fai varianti in 2a e arrabbiate in 3a

                          si parla di cbr non di R6, i rapporti saranno diversi...
                          infatti ho specificato la moto. Poi i rapporti saranno si diversi...ma di quanto? 600 tutte e due, potenza e giri son quelli pi? o meno...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X