Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MONZA: prima variante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MONZA: prima variante

    Qualcuno sa se nelle prove libere a Monza si utilizzer? la "nuova" prima variante... o si continuer? con la vecchia versione?

    ...tempo fa avevo sentito dire che la nuova versione della variante sarebbe stata utilizzata solamente nelle gare...

    ...qualcuno ha news?

  • Font Size
    #2
    Si anch'io avevo sentito che la utilizzeranno solo per le gare... il che infatti non avrebbe senso altrimenti l'aver lasciato anche la precedente...

    Di certo con la prima variante come da ultima modifica i tempi sarebbero molto più bassi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Everluk View Post
      Si anch'io avevo sentito che la utilizzeranno solo per le gare... il che infatti non avrebbe senso altrimenti l'aver lasciato anche la precedente...

      Di certo con la prima variante come da ultima modifica i tempi sarebbero molto pi? bassi!
      E consumeremmo meno pastiglie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Torakiky View Post
        E consumeremmo meno pastiglie!
        si ma devi staccare ugualmente previo imminente stampata con megadrittone!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho sentito pareri discordanti...ma ultimamente pare che si giri con quella nuova...cmq domenica vi saprò dire

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sincro View Post
            Io ho sentito pareri discordanti...ma ultimamente pare che si giri con quella nuova...cmq domenica vi sapr? dire
            a me invece l'omino ai box (quello che fa entrare in pista) ha detto ke x le prove libere si user? la vekkia: VEDREMO

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sincro View Post
              Io ho sentito pareri discordanti...ma ultimamente pare che si giri con quella nuova...cmq domenica vi sapr? dire
              Ecco, questa ? una bella cosa!!! facci sapere mi raccomando!!!

              Ne giover? molto in ripresa motore chi in uscita dalla prima variante star? in sella ad un seicento! ... con il mille riuscivi a venir fuori anche prima, ha pi? motore...

              Comment


              • Font Size
                #8
                x me, x noi paracarri, è più sicira la vekkia: in quella nuova mi pare di debba fare parte della frenata piegando verso dx.
                ci si troverebbe ke i fermi inchiodano e poi danno gas x curvare a dx e quelli meno fermi invece arrivano dentro molto più veloci xè iniziano dopo la frenata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  x me, x noi paracarri, ? pi? sicira la vekkia: in quella nuova mi pare di debba fare parte della frenata piegando verso dx.
                  ci si troverebbe ke i fermi inchiodano e poi danno gas x curvare a dx e quelli meno fermi invece arrivano dentro molto pi? veloci x? iniziano dopo la frenata.
                  io ho visto la sbk ieri e nn m sembra ke frenassero curvando a dx......e se nn lo fanno loro....figuriamoci noi...

                  cmq io la preferirei....meno lavori in corso mi metti in mezzo alle balle e meglio la faccio scorrere....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Comunque a me la prima variante per quanto possiate prendermi per scemo mi piaceva!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Comunque a me la prima variante per quanto possiate prendermi per scemo mi piaceva!!!!
                      a me piace tantissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        a me piace tantissimo
                        a me nn ? ke piacesse particolarmente.....ma almeno era selettiva

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Everluk View Post
                          si ma devi staccare ugualmente previo imminente stampata con megadrittone!!!!
                          Eh sì, ma, tu m'insegni, parecchio meno...
                          Mi accodo comunque a quanti dicono che la 1a variante è (era?) bella da fare (da vedere in gara meno), anche se la vecchia "doppia" era ancora meglio!
                          Last edited by Torakiky; 10-05-10, 13:12.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            a me nn ? ke piacesse particolarmente.....ma almeno era selettiva
                            Idem...avevo imparato a farla abbastanza bene (per le mie capacit? s'intende) e se ne passavano parecchi...non piace a chi non la sa fare eheheh

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sincro View Post
                              ...non piace a chi non la sa fare eheheh
                              Guoto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X