Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bello non tanto ma accettabile.....
ke meteo vedi tu?....sul mio il pom mette pioggia
Io guardo sia "METEO" che "METEO 3B" focalizzati sulle regioni che mi interessano, x domenica non promettono sole splendente nel pomeriggio bensi' una situazione in evoluzione con tendenza verso il miglioramento! Facciamo i debiti scongiuri e diamoci anche una "toccatina" un palmo sotto all'ombelico! Ciao
Io guardo sia "METEO" che "METEO 3B" focalizzati sulle regioni che mi interessano, x domenica non promettono sole splendente nel pomeriggio bensi' una situazione in evoluzione con tendenza verso il miglioramento! Facciamo i debiti scongiuri e diamoci anche una "toccatina" un palmo sotto all'ombelico! Ciao
Ragazzi io abito a 20km da Magione e qu? piove da ieri senza tregua
per cui per magione il meteo ci azzecca...
allora domani mi sto a dormire....peccato una domenica diversa era una bella cosa!!!almeno nn prendevo una ferie!!!ahahahah
cmq non vedo miglioramenti.....ma ke meteo vedete voi cavolo!!!
quelli che vedo io mettono sempre pioggia!!!
per cui per magione il meteo ci azzecca...
allora domani mi sto a dormire....peccato una domenica diversa era una bella cosa!!!almeno nn prendevo una ferie!!!ahahahah
cmq non vedo miglioramenti.....ma ke meteo vedete voi cavolo!!!
quelli che vedo io mettono sempre pioggia!!!
Comment