Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chi era presente,ieri, in autodromo per girare nella giornata o mezza giornata
un cristiano ha tirato una mina,credo con un Triumph,portato via in ambulanza ed hanno chiuso la pista per 10 minuti
qualcuno sa cosa si ? fatto, ? uno del forum?
chi era presente,ieri, in autodromo per girare nella giornata o mezza giornata
un cristiano ha tirato una mina,credo con un Triumph,portato via in ambulanza ed hanno chiuso la pista per 10 minuti
qualcuno sa cosa si ? fatto, ? uno del forum?
Ciao io c'ero!
Leggo che hai una RC8 e ieri se non sbaglio ce n'era una sola....dire favolosa ? veramente troppo poco!
Io ero con il mio catamarano della Bmw...
Ero dal gommista quando ? arrivato il carretto con le moto incidentate e dicevano che un ragazzo zoppicava e si era probabilmente rotto un piede o caviglia...per? aveva una Streetfigher S nera.
Comunque ieri ? caduta un sacco di gente...
Ciao io c'ero!
Leggo che hai una RC8 e ieri se non sbaglio ce n'era una sola....dire favolosa è veramente troppo poco!
Io ero con il mio catamarano della Bmw...
Ero dal gommista quando è arrivato il carretto con le moto incidentate e dicevano che un ragazzo zoppicava e si era probabilmente rotto un piede o caviglia...però aveva una Streetfigher S nera.
Comunque ieri è caduta un sacco di gente...
vabbè niente di grave....bene
bmw r1200s rossa/argento stradale?
ktm akrapovic,la mia?
vabb? niente di grave....bene
bmw r1200s rossa/argento stradale?
ktm akrapovic,la mia?
si bmw rossa e grigia x me.....non eri tu con la ktm con akrapovic nel gazebo con altre 2 cbr?!?!?
per me era la prima volta a Franciacorta (la 3a-4a pistata in tutto) e devo dire che mi ? piaciuta tanto...molto pi? che Adria che mi ha dato poco gusto in relazione alla fatica....
io cero al mattino non ho visto l'incidente ma penso niente di grave, cmq nel mattino o fatto 5 giri dietro a una ktm mi sembra che aveva il numero sotto il sottocodone..
anche a me piace piace la pista F.corta,la prossima volta che ci si vede scambiamo due chiacchere
si la mia rc8 ha il n?5 sotto la coda,abbiamo girato bene in coppia?
Comment