Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come detto nell'altro post la persona che la investito è un mio conoscente e lui non ricorda nulla ,ieri lo hanno operato alla mano perchè si e rotto un po di ossa ,,l'altro ragazzo che è caduto sempre mio conoscente ,dice che il ragazzo caduto stava gattonando per uscire ,ma invece di uscire dalla parte piu' vicina ,forse la botta o non so cosa ,a preso la via piu' lontna dal bordo nel mentre e arrivato quel poveretto che lo ha centrato nel casco ,povero ragazzo che riposi in pace ,chi la investito non riesce a darsi pace .
come detto nell'altro post la persona che la investito ? un mio conoscente e lui non ricorda nulla ,ieri lo hanno operato alla mano perch? si e rotto un po di ossa ,,l'altro ragazzo che ? caduto sempre mio conoscente ,dice che il ragazzo caduto stava gattonando per uscire ,ma invece di uscire dalla parte piu' vicina ,forse la botta o non so cosa ,a preso la via piu' lontna dal bordo nel mentre e arrivato quel poveretto che lo ha centrato nel casco ,povero ragazzo che riposi in pace ,chi la investito non riesce a darsi pace .
scusa la domanda , ma le bandiere rosse non le avevano esposte ??? non le ha viste chi veniva da dietro ???
come detto nell'altro post la persona che la investito ? un mio conoscente e lui non ricorda nulla ,ieri lo hanno operato alla mano perch? si e rotto un po di ossa ,,l'altro ragazzo che ? caduto sempre mio conoscente ,dice che il ragazzo caduto stava gattonando per uscire ,ma invece di uscire dalla parte piu' vicina ,forse la botta o non so cosa ,a preso la via piu' lontna dal bordo nel mentre e arrivato quel poveretto che lo ha centrato nel casco ,povero ragazzo che riposi in pace ,chi la investito non riesce a darsi pace .
non oso immaginare il suo stato d'animo ... per quanto possa contare digli che c'e' molta gente che "vitualmente" gli e' vicino
Io che gli ero subito dietro e nn c'era bandiera rossa... xke era praticamente l'inizio del 1? giro buono... mi ? caduto davanti causa forse inesperienza e gomma fredda... una caduta come tante altre... la sua sfortuna ? stata che anziche scivolare verso l'esterno della pista... la moto lo ha sbalzato in mezzo alla pista.... poi qui le versioni cambiano... si dice che da li nn si sia piu mosso e centrato da una moto che soppraggiungeva... ma si parla di 4-5 moto indietro...l'altra ? che lui stesse gattonando x uscire dalla pista ed ? stato investito sempre da una moto abbastanza indietro...
Ma io mi chiedo... se nn l'ho investito io che mi era caduto a 1 mt come fa uno a nn vederlo in uscita di curva? nn x accusare nessuno anzi... mi dispiace tanto sia per l'investito che x l'investiore,....
cmq nn ci sono parole... se non che Riposa in pace......
Molto semplice Giampy, basta che l'investitore avesse una moto davanti, molto vicina da impedirgli la visuale!
Mio fratello ha tamponato uno che andava a 60 all'ora sul rettilneo proprio al mugello e non lo ha visto perch? davanti aveva una moto che gli impediva la visuale. Quella volta ? andata di culo sia per mio fratello che per quell'altro ragazzo che aspettava gli amici in traiettora sul rettileneo.
si purtroppo la bandiera rossa era già esposta in quanto la moto era in traiettoria e quindi doveva essere spostata, ma può anche darsi la bandiera non sia stata vista ma purtroppo ragazzi il problema e sempre uguale ci si dimentica delle bandiere quando si abbassa la visiera e invece è fondamentale capire cosa ci vogliono dire quelle bandiere quando esposte
Ragazzi,
ho letto che oggi al Mugello ? successa una disgrazia...
Un ragazzo tedesco ha perso la vita...
Nessuno sa niente?
Condoglianze alla famiglia ed agli amici.
Comment