Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi al Mugello... purtroppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    RIP

giampy in che curva ? successo ?

Comment

• Font Size

Sono Senza Parole,riposi In Pace.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        RIP

giampy in che curva ? successo ?
        chicane dopo la san donato esattamente curva a destra

Comment

• Font Size
          Originally posted by tony611 View Post
          chicane dopo la san donato esattamente curva a destra
          Terribile!

la Poggiosecco non ? neppure troppo veloce...

Comment

• Font Size
            come detto nell'altro post la persona che la investito è un mio conoscente e lui non ricorda nulla ,ieri lo hanno operato alla mano perchè si e rotto un po di ossa ,,l'altro ragazzo che è caduto sempre mio conoscente ,dice che il ragazzo caduto stava gattonando per uscire ,ma invece di uscire dalla parte piu' vicina ,forse la botta o non so cosa ,a preso la via piu' lontna dal bordo nel mentre e arrivato quel poveretto che lo ha centrato nel casco ,povero ragazzo che riposi in pace ,chi la investito non riesce a darsi pace .
            Last edited by pisepazzo; 13-05-10, 20:17.

Comment

• Font Size
              Uno lascia la strada...

...per cercare la pista...

...una pista meravigliosa...

...chiamata Mugello...

...che ha degli standard di sicurezza molto alti...

...e poi una fatalit? ti porta via tutto...

...tutto quello che di buono magari avevi pensato...

...per te e per i tuoi famigliari...

...mi spiace veramente tanto...

R.I.P.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pisepazzo View Post
                come detto nell'altro post la persona che la investito ? un mio conoscente e lui non ricorda nulla ,ieri lo hanno operato alla mano perch? si e rotto un po di ossa ,,l'altro ragazzo che ? caduto sempre mio conoscente ,dice che il ragazzo caduto stava gattonando per uscire ,ma invece di uscire dalla parte piu' vicina ,forse la botta o non so cosa ,a preso la via piu' lontna dal bordo nel mentre e arrivato quel poveretto che lo ha centrato nel casco ,povero ragazzo che riposi in pace ,chi la investito non riesce a darsi pace .
                scusa la domanda , ma le bandiere rosse non le avevano esposte ??? non le ha viste chi veniva da dietro ???

r.i.p

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pisepazzo View Post
                  come detto nell'altro post la persona che la investito ? un mio conoscente e lui non ricorda nulla ,ieri lo hanno operato alla mano perch? si e rotto un po di ossa ,,l'altro ragazzo che ? caduto sempre mio conoscente ,dice che il ragazzo caduto stava gattonando per uscire ,ma invece di uscire dalla parte piu' vicina ,forse la botta o non so cosa ,a preso la via piu' lontna dal bordo nel mentre e arrivato quel poveretto che lo ha centrato nel casco ,povero ragazzo che riposi in pace ,chi la investito non riesce a darsi pace .

non oso immaginare il suo stato d'animo ... per quanto possa contare digli che c'e' molta gente che "vitualmente" gli e' vicino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lo zingaro View Post
                    scusa la domanda , ma le bandiere rosse non le avevano esposte ??? non le ha viste chi veniva da dietro ???

r.i.p
                    non posso risponderti perch? non c'ero ma a quanto pare no

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giampy.gas View Post
                      ? successo tutto in meno di 30 secondi.....

Io che gli ero subito dietro e nn c'era bandiera rossa... xke era praticamente l'inizio del 1? giro buono... mi ? caduto davanti causa forse inesperienza e gomma fredda... una caduta come tante altre... la sua sfortuna ? stata che anziche scivolare verso l'esterno della pista... la moto lo ha sbalzato in mezzo alla pista.... poi qui le versioni cambiano... si dice che da li nn si sia piu mosso e centrato da una moto che soppraggiungeva... ma si parla di 4-5 moto indietro...l'altra ? che lui stesse gattonando x uscire dalla pista ed ? stato investito sempre da una moto abbastanza indietro...

Ma io mi chiedo... se nn l'ho investito io che mi era caduto a 1 mt come fa uno a nn vederlo in uscita di curva? nn x accusare nessuno anzi... mi dispiace tanto sia per l'investito che x l'investiore,....
                      cmq nn ci sono parole... se non che Riposa in pace......
                      Molto semplice Giampy, basta che l'investitore avesse una moto davanti, molto vicina da impedirgli la visuale!

Mio fratello ha tamponato uno che andava a 60 all'ora sul rettilneo proprio al mugello e non lo ha visto perch? davanti aveva una moto che gli impediva la visuale. Quella volta ? andata di culo sia per mio fratello che per quell'altro ragazzo che aspettava gli amici in traiettora sul rettileneo.

rinnovo le condoglianze alla famiglia.

Comment

• Font Size
                        ho sentito la notizia la scorsa settimana al telegiornare regionale... mi si e gelato il sangue...senza parole....

Comment

• Font Size
                          si purtroppo la bandiera rossa era già esposta in quanto la moto era in traiettoria e quindi doveva essere spostata, ma può anche darsi la bandiera non sia stata vista ma purtroppo ragazzi il problema e sempre uguale ci si dimentica delle bandiere quando si abbassa la visiera e invece è fondamentale capire cosa ci vogliono dire quelle bandiere quando esposte

Comment

• Font Size
                            un lampeggio al cielo.
                            R.I.P. fratello

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simbon1 View Post
                                Ragazzi,
                                ho letto che oggi al Mugello ? successa una disgrazia...
                                Un ragazzo tedesco ha perso la vita...
                                Nessuno sa niente?
                                Condoglianze alla famiglia ed agli amici.

Simone
                                mi viene i brividi!!brucche

Comment

X
                                Working...
                                X