Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
METEO Misano Adriatico Martedì 3 ☔ PREVISIONI del tempo per Misano Adriatico, temperature, precipitazioni, venti, irraggiamento solare, inquinamento dell'aria. ➤ CONTROLLA ORA la tua città con le immagini delle webcam in tempo reale, i video e le foto dei Reporter. ➤ Meteorologi Certificati.
Porcaccia la puttanazza........
stai sereno
se ? come in questi giorni ? moolto variabile...ma tra un aqquazzone e l'altro fa caldo e si sciuga sicuro..cos? molti stanno a casa e la pista ? libbera
so' che nelle giornate trasponder e' inutile girare perche' la pista e' sempre piena e le trmo sono inutili perche' ti si raffreddano le gomme mentre fai la fila per entrare.... pero' siccome oggi mi e' andata a puttane la pistata causa pioggia forse faccio un salto se cambia il meteo...
so' che nelle giornate trasponder e' inutile girare perche' la pista e' sempre piena e le trmo sono inutili perche' ti si raffreddano le gomme mentre fai la fila per entrare.... pero' siccome oggi mi e' andata a puttane la pistata causa pioggia forse faccio un salto se cambia il meteo...
Ti ? arrivato l'sms questa mattina?
Cavolo, era una cos? bella giornata che mai avrei scommesso sulla pioggia.
Per la cronaca ? saltata la biciclettata nel fiume anche oggi
Oggi mi fischiavano le orecchie, immagino siano stati i tuoi accidenti
Quei disgraziati non si fanno mica pi? sentire va a capirli
vieni con me al muggio!!!!! Ho un posto sul furgo che ti aspetta.....
Non li ho piu sentiti nemmeno io, comunque pernso sabato prossimo!!
Per il mugello verrei molto volentieri ma proprio non posso prendermi un giorno di ferie!
Comment