Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

affitto carrelloo si pu??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

affitto carrelloo si pu??

o meglio esistono? un mio amico lo cercava per spostare una moto... io lo ho ma in ligurie e lui ? a torino, sapete se ci sono posti dove li affittano??? farsi 200 km tra andare e tornare conviene affittarlo...

• Font Size
    Originally posted by Riddick View Post
    o meglio esistono? un mio amico lo cercava per spostare una moto... io lo ho ma in ligurie e lui ? a torino, sapete se ci sono posti dove li affittano??? farsi 200 km tra andare e tornare conviene affittarlo...
    se lo trovi conviene noleggiarlo di sicuro, io pago 20 € al giorno.

Comment

• Font Size
      ora è da sapere allora dove a torino

Comment

• Font Size
        prova da quelli dei camper ! tipo questo http://www.camperent2000.it/

Comment

• Font Size
          Azz.. ma fallo iscrivere a DDG.. così conosce un pò di gente a magari qualcuno glielo presta!

Comment

• Font Size
            E con la targa come si fa?

Comment

• Font Size
              una lamiera o plastica verniciata di giallo con i numeri e lettere adesivi che trovi in ogni negozio di accessori auto o la richiedi in un pratiche auto e paghi mi sembra 80€

Comment

• Font Size
                l'anno scorso chiedeva 80 euro per il weekend: http://www.hotfrog.it/Societa/Micela...cellone-Fulvio a sant'ambrogio (TO)

vuole un assegno come cauzione di 800 euro (che restituisce se riporti il carrello intero) e ti da la targa ripetitrice gi? pronta, ruota di scorta (non tutti lo fanno....) e adattatrice per la presa elettrica (tra 7 e 13 poli, ovviamente solo se necessaria)

Comment

• Font Size
                  gli giro il posto, a lui serve per 2 ore... deve portare una moto incidentata (e d'epoca) a casa ma anche se a 20 minuti scarsi da casa sua nn si può mettere se nn su un furgo o carrello...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Azz.. ma fallo iscrivere a DDG.. cos? conosce un p? di gente a magari qualcuno glielo presta!
                    hehehehe se sapesse come si accende un pc lo farei iscrivere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Riddick View Post
                      gli giro il posto, a lui serve per 2 ore... deve portare una moto incidentata (e d'epoca) a casa ma anche se a 20 minuti scarsi da casa sua nn si può mettere se nn su un furgo o carrello...
                      in effetti, come dice Davide, in che paese si trova la moto? e dove deve andare?
                      Last edited by Merlin071; 11-05-10, 06:41.

Comment

• Font Size
                        paesini subito sopra torino, conta che lavora a venaria e da li 2 minuti ci vogliono...

Comment

X
                        Working...
                        X