o meglio esistono? un mio amico lo cercava per spostare una moto... io lo ho ma in ligurie e lui ? a torino, sapete se ci sono posti dove li affittano??? farsi 200 km tra andare e tornare conviene affittarlo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
affitto carrelloo si pu??
Collapse
X
-
Originally posted by Riddick View Posto meglio esistono? un mio amico lo cercava per spostare una moto... io lo ho ma in ligurie e lui ? a torino, sapete se ci sono posti dove li affittano??? farsi 200 km tra andare e tornare conviene affittarlo...
-
una lamiera o plastica verniciata di giallo con i numeri e lettere adesivi che trovi in ogni negozio di accessori auto o la richiedi in un pratiche auto e paghi mi sembra 80€
Comment
-
l'anno scorso chiedeva 80 euro per il weekend: http://www.hotfrog.it/Societa/Micela...cellone-Fulvio a sant'ambrogio (TO)
vuole un assegno come cauzione di 800 euro (che restituisce se riporti il carrello intero) e ti da la targa ripetitrice gi? pronta, ruota di scorta (non tutti lo fanno....) e adattatrice per la presa elettrica (tra 7 e 13 poli, ovviamente solo se necessaria)
Comment
-
gli giro il posto, a lui serve per 2 ore... deve portare una moto incidentata (e d'epoca) a casa ma anche se a 20 minuti scarsi da casa sua nn si può mettere se nn su un furgo o carrello...
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postgli giro il posto, a lui serve per 2 ore... deve portare una moto incidentata (e d'epoca) a casa ma anche se a 20 minuti scarsi da casa sua nn si può mettere se nn su un furgo o carrello...Last edited by Merlin071; 11-05-10, 06:41.
Comment
X
Comment