Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta domenica 02.05.2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Franciacorta domenica 02.05.2010

Ciao ragazzi, c'era qualcuno a Franciacorta domenica 02 maggio ?
    avevo prenotato 3 turni nel pomeriggio (con assicurazione pioggia), ma visto il tempo (infame) che c'era a Milano avevo deciso di non partire neanche.
    Luned? ho contattato l'autodromo per avere info sul rimborso assicurativo e mi hanno detto che la pista ? stata dichiarata bagnata SOLO dalle 14 alle 15, quindi per 3 turni (14;14.20;14.40), perch? aveva piovuto pochissimo.
    Francamente mi sembra molto strano....
    C'era qualcuno presente pu? darmi qualche info pi? precisa?
    Grazie
    Ciao

• Font Size
    Io non c'ero...

Detto questo ti auguro di risolvere qualcosa, ma non ci conterei...

Franciacorta, per tante cose che fanno alla kazzo di cane, sull'assicurazione pioggia sono abbastanza onesti, poich? sono tra i pochi (se non gli unici) che ti rimborsano in caso di pista BAGNATA ma AGIBILE - la maggior parte degli autodromi/organizzatori ti rimborsano solo nel caso la pista venga dichiarata INAGIBILE... altrimenti, anche se ? bagnato ma la pista rimane aperta, o giri... o giri.

Mi sa che sar? molto difficile fargli cambiare posizione sugli orari in cui uno pu? richiedere il rimborso...

Comunque... in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
      a me è arrivata questa email,se ti può servire
      DOMENICA 02 MAGGIO TURNI DI PISTA BAGNATA :
      -14.00 rimborso ? 35,00
      -14.20 rimborso ? 35,00
      -14.40 rimborso ? 35,00

LUNEDI' 03 MAGGIO PISTA BAGNATA DALLE 9.00 ALLE 11.00 rimbordo ? 60,00 per chi aveva la mattina, ? 50,00 per chi aveva la giornata

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikele 72 View Post
        a me ? arrivata questa email,se ti pu? servire
        DOMENICA 02 MAGGIO TURNI DI PISTA BAGNATA :
        -14.00 rimborso ? 35,00
        -14.20 rimborso ? 35,00
        -14.40 rimborso ? 35,00

LUNEDI' 03 MAGGIO PISTA BAGNATA DALLE 9.00 ALLE 11.00 rimbordo ? 60,00 per chi aveva la mattina, ? 50,00 per chi aveva la giornata
        ....? esattamente quello che mi hanno preannunciato al telefono.
        ma come ? possibile che dalle 15 in poi la pista fosse asciutta????
        mah!!

Comment

• Font Size
          Io è ho preso acqua le due settimane precedenti ed ero in autodromo e hanno dichiarato pista asciutta quando era asciutta (entri con le slik)... quindi mi sembrerebbe abbiano sbagliato anche perchè di "testimoni" non è che ce ne sarebbero pochi

Comment

X
          Working...
          X