Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si vede che sei un pilota ormai...pure i doppi cerchi... io manco quando facevo il trofeo ....
e cmq 20 euro per il cambio gomme in pista e' anche onesto...ne vogliono 15 dai gommisti normali se non gli compri le gomme...20 in pista e' il minimo...una volta ho beccato uno che ne voleva 30
Ho solo il posteriore doppio giusto per Sparare la gomma da tempo
Comunque Simo non so dove vai tu, ma io dal gommista con i cerchi in mano
spendo 5? a gomma
gira con chi vuoi ma non con rhem certo meno problemi meno moto e + divertimento
ps - a questo punto faccio una considerazione
con rhem i tedeschi non ci girano pi? soprattutto in italia
ci sar? un motivo ?????
all'estero rhem prende meno moto di quelle che pende in italia siamo + coglioni in italia ?????
ps 2 - fare le garette con somma dei tempi non sono garette ma un surrogato insipido
un' anno fa avrei cercato di difenderli ad oggi ti do ragione in pieno a miasno nella 3 giorni in questione molti miei amici mi hanno detto che hanno girato male troppe moto tutte insieme un gran bordello se ne prendesse meno limitando gl'introiti personali noi gireremmo meglio in + sicurezza vista che sono anche padre di famiglia e mi piace divertirmi ma rimaneci secco no quest'anno ho girato con Jura a misano e Speer al Mugello sono imparagonabili a rhem su tutto sono migliori e pi? seri x cui ti quoto in pieno ciao
Vieni il 19 mattina a girare che abbassiamo il tempo!!!!
Aia Lorenz....gi? ? fatica andare il venerd? per le 3 giorni,
durante la settimana mi ? quasi impossibile
Provo a fare qualche turnetto settimana prossima,
ma con i trasponder....mah?!
Comment