Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit dell'ultraquarantenne per misano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    kit dell'ultraquarantenne

Originally posted by jack View Post
    ....dopo approfonditi studi ed esperienza personale vi chiarisco cosa serve per godere appieno delle nostre formidabili moto....per avere una giornata serena e divertente....e soprattutto soddisfacente

1.
    balsoamo sloan (o equivalente) tra un turno e l'altro da spalmare accuratamente su gambe, piedi e collo....puzza un p? ma ? un toccasana...purtroppo non ho trovato foto in rete ma qualunque farmacia lo ha!!

2.
    come piovesse....di qualunque marca, odore sapore colore...fondamentale per non perdere conoscenza, chi ha la tuta con cannuccia farebbe bene a berlo anche durante i turni mentre passeggia per la pista...

3.
    esteticamente nun se p? guard? ma tanto sta sotto la tuta, fondamentale perch? stando tanto piegati sui semimanubri l'acciacco si fa sentire....c'? di tutte le fogge e taglie, naturalmente che sia di lana pizzicosa!!

4.
    immancabili...tolti gli stivaloni i piedi han bisogno di aria, da mettere dopo che s'? asciugato il balsamo sloan...anche quelle stile frate di cuio van bene...

5.
    fondamentale e di delicata applicazione....previene sgradevoli perdite di liquidi durante la guida, i ducatisti dovrebbero essere obbligati all'uso....i pi? moderni hanno attacchi in ergal leggero leggero e sacche in lino impermeabile del caschmir....ricordarsi sempre di portare almeno 3/4 sacche di ricambio!!

6.
    serve a tante cose ma anche per tenere ben fermo il parrucchino quando si toglie il casco, mica vorrete fare figuracce vero?....desmo tu non lo devi usare senn? te s'attacca il casco al cranio e non lo levi pi?...

7.
    come sopra ma per evitare che mentre fate il curvone....digrignando i denti per la paura....possiate sputare fuori la dentiera sfondando la visisera e sbavandovi nel casco

8.
    per muoversi nel paddock.....questo in foto ha anche un capiente cestino per portarsi appresso molti degli articoli di cui sopra, mai rimanere senza nel momento del bisogno...

9.
    fondamentali, chiaramente da indossare una volta al box....in pista meglio evitare perch? potrebbe alzarvi troppo il baricentro!!

10.
    da caricare assolutamente nell'mp3 i dischi di questo grande artista, da ascoltarsi poco prima di entrare sul tracciato...scariche d'adrenalina assicurate!!

11.
    non fondamentale ma potrebbe sermpre serv?....

12.
    necessaria....importantissima...immancabile, scorte enormi non dimenticate!!

13.
    da portare, non solo gli anziani, per tenere a bada mario il polso....l'ultima volta gli ho visto mangiare una sella in neoprene...meglio farne scorta abbondante cos? al box si evitano spiacevoli disguidi e incazzature....

? pi? o meno tutto.....se volete aggiungere qualcosa fatelo e ve ne sar? grato....e buon divertimento a tutti!!!

non ho potuto mettere le faccine senn? superavo il consentito di immagini
    Fortissimo, dotazione splendida, ma scusa intanto che ci sei perche' non mi dici cosa aggiungere a quell'elenco dal momento che io tra poco tocco i 62 e ancora mi faccio 4 ore quasi filate al mugello( serbatoio permettendo) e l'anno scorso con oltre 30 gradi mi sono fatto 6 turni a Magione( 3 al mattino e 3 la sera) lasciando di stucco qualcuno!! Sono poi tornato in moto ad Arezzo e dopo una doccia sono pure andato fuori a cena! Non sto a dirti come e' finita la serata perche' senno' ci rimarresti male!! Ciao, lamps, mi piacerebbe conoscerti di persona x scambiarci qualche opinione!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by riki r1 View Post
      Fortissimo, dotazione splendida, ma scusa intanto che ci sei perche' non mi dici cosa aggiungere a quell'elenco dal momento che io tra poco tocco i 62 e ancora mi faccio 4 ore quasi filate al mugello( serbatoio permettendo) e l'anno scorso con oltre 30 gradi mi sono fatto 6 turni a Magione( 3 al mattino e 3 la sera) lasciando di stucco qualcuno!! Sono poi tornato in moto ad Arezzo e dopo una doccia sono pure andato fuori a cena! Non sto a dirti come e' finita la serata perche' senno' ci rimarresti male!! Ciao, lamps, mi piacerebbe conoscerti di persona x scambiarci qualche opinione!!
      sei un grande e mi inchino....io a 62 anni mi vedo col pleid e il gatto sulle ginocchia davanti al caminetto

daje fai un salto a misano il 3 e c'ammazziamo dalle risate

Comment

• Font Size
        Bellissssssssssiiimaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

e quoto anche maracan?, lasciate le piste ai giovini,,,,,,,,, vecchiacci.......

Comment

• Font Size
          muahahaahah

Comment

• Font Size
            o *** santo jack....................m'hai fatto morì, sei proprio pazzooooooooooooo

Comment

• Font Size
              jack bellissima!!

Comment

• Font Size
                cosi pero' ci vuole il furgo passo lungo...be dai, lascio a casa la badante!!!

Comment

• Font Size
                  kit ultraquarantenni

Originally posted by jack View Post
                  sei un grande e mi inchino....io a 62 anni mi vedo col pleid e il gatto sulle ginocchia davanti al caminetto

daje fai un salto a misano il 3 e c'ammazziamo dalle risate
                  Non so x il 3 a misano, ma saro' al Mugello il 15/05 turno 11/13! Famme sape' quanno vieni a Magione almeno c'encontramo! Ciao

Comment

• Font Size
                    ******* miseria

Comment

• Font Size
                      Azzo... io ho 31 anni ma quella roba mi serve praticamente tutta..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manu27 View Post
                        cosi pero' ci vuole il furgo passo lungo...be dai, lascio a casa la badante!!!
                        se ? n'ucraina bona portala

Non so x il 3 a misano, ma saro' al Mugello il 15/05 turno 11/13! Famme sape' quanno vieni a Magione almeno c'encontramo! Ciao
                        ok vada per magione, quando ci verr? ti chiamo

Originally posted by mito22 View Post
                        Azzo... io ho 31 anni ma quella roba mi serve praticamente tutta..
                        ma non la compr? tutto davide....mauro te ne pu? prestare parecchia attingendo dalla sua scorta personale

Comment

• Font Size
                          Il 3 verrò a controllare se ti sei portato tutto Jack ... altrimenti non giri !!!

Comment

• Font Size
                            jack te possino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FrenoAMano View Post
                              Il 3 verr? a controllare se ti sei portato tutto Jack ... altrimenti non giri !!!
                              ne porter? anche per gli altri....sia mai qualcuno non riuscisse a girare perch? l'emorroidi fan capoccella o il parrucchino s'? allentato
                              Last edited by jack; 05-05-10, 07:26.

Comment

X
                              Working...
                              X