Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

retata guardia di finanza ad adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    abbiamo capito che chi ha la moto targata è piu furbo

comunque si....60 giorni....la mia dovrebbe essere in russia da diciamo...6 anni............certo che il proprietario che ha radiato sara stato arrestato???

Last edited by Ste; 04-05-10, 19:32.

Comment

• Font Size
      sono d'accordo che ci sono evasioni maggiori da controllare, ma, premesso che chiunque vada contro la legge lo sa e deve aspettarsi che forse un giorno arriverà il conto, io penso che un bel po' di moto rubate le tireranno fuori e questo non può che farmi piacere...purtroppo sarà una goccia in un oceano

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        si diciamo che un controllo un po piu serrato aiuterebbe un po al mercato delle moto rubate!

Straquoto.........

Comment

• Font Size
          Nel 2004 ancora non era cambiata la legge, è cambiata nel 2006 mi sembra ad aprile.

Prima di questa data c'era la dicitura "Ritiro su area privata" nella prima pagine del CDP al paragrafo "C".

Se invece è stata demolita, il telaio non dovrebbe esistere e lì potrebbero nascere probelmi.

Comment

• Font Size
            comunque ho cercato su google e non ho trovato niente in merito...

Comment

• Font Size
              Originally posted by amon77 View Post
              Nel 2004 ancora non era cambiata la legge, ? cambiata nel 2006 mi sembra ad aprile.

Prima di questa data c'era la dicitura "Ritiro su area privata" nella prima pagine del CDP al paragrafo "C".

Se invece ? stata demolita, il telaio non dovrebbe esistere e l? potrebbero nascere probelmi.
              oggi sono stato al aci...bene...quello che ha radiato la moto nel 2003 ha fatto causale espatrio!!!!felicita!!!!!vorrei tanto chiamare adria per sapere come sono andate le cose realmente

Comment

• Font Size
                anche a me interessarebbe saperlo...ma alla fine non cambia niente perchè tanto la moto è radiata e non c'è nulla da fare, quindi io continuerò ad usarla così sperando nella buona sorte...non saprei che altro inventarmi (e se tornassi indietro la radierei di nuovo piuttosto di non dare allo stato quegli assurdi 150euro all'anno, a costo di rimetterci la moto)
                Last edited by rsvsteve; 07-05-10, 06:38.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    ok x contrastare i furti, ma per quelli che come me l'hanno radiata (x esportazione in quanto non c'? altra strada) con lo scopo di non dover pagare il bollo x una moto che non circoler? mai pi? su strada, vi sembra giusto arrivare addirittura al sequestro?
                    Io posso dimostrare che non l'ho rubata, ma chiaramente l'illecito resta...
                    L'hanno fatto proprio per garantirsi l'entrata fissa dei bolli.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      anche a me interessarebbe saperlo...ma alla fine non cambia niente perch? tanto la moto ? radiata e non c'? nulla da fare, quindi io continuer? ad usarla cos? sperando nella buona sorte...non saprei che altro inventarmi (e se tornassi indietro la radierei di nuovo piuttosto di non dare allo stato quegli assurdi 150euro all'anno, a costo di rimetterci la moto)
                      Insomma una cosa furba....per risparmiare 100 euro tutte le volte che la tiri fuori dal garage rischi il valore della moto pi? i pezzi, non male

Comment

• Font Size
                        mai detto di essere furbo.
                        E a volte tendo a ragionare 'per principio' e non 'per convenienza'.
                        E comunque la moto era euro1 e nella mia regione il bollo sta sui 150euro., non pochi.

Comment

• Font Size
                          piu che altro sarebbe bello sapere quello che ? successo veramente in circuito e come mi sono comportati effettivamente i finanzieri...cioe se veramente ti portano via la moto all istante col carro attrezzi o che altro....no che al limite nel mentre mi chiudo nel carrello per mezz ora e butto fuori solo il telaio....

Comment

• Font Size
                            io continuo a pagare il bollo che ahim? ? una tasa di "propriet?" e non + di circolazione....(e la propriet? della mia moto ? solo mia, e guai a chi me la tocca)

Comment

• Font Size
                              In italia le leggi sono fatte soltanto per togliere i soldi, io sono daccordo con i controlli,ben venga che sequestrino moto rubate,ma il bollo (che io pago) è una delle tante truffe a ciel sereno del nostro stato( il bollo esiste solo da noi....), pensate alle auto alle moto ed ai limiti di velocità assurdi, dicono tutti 130 in autostarda,ma vi assicuro(io viaggio molto in auto) che di tratti dove si può andare a 130 sono davvero pochi, ok la sicurezza, ma non mi dite che con le auto di oggi 150 sia eccessivo.... lo fanno così ti purgano bene con gli autovelox!!!! Io continuo a pagare il mio bollo ingiustamente anche se la moto la uso 4 volte l hanno in pista, ma vorrei tanto mandare tutti a fanxxxx

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jigen43 View Post
                                ( il bollo esiste solo da noi....)
                                non credo proprio!

Comment

X
                                Working...
                                X