Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

retata guardia di finanza ad adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    ok x contrastare i furti, ma per quelli che come me l'hanno radiata (x esportazione in quanto non c'? altra strada) con lo scopo di non dover pagare il bollo x una moto che non circoler? mai pi? su strada, vi sembra giusto arrivare addirittura al sequestro?
    Io posso dimostrare che non l'ho rubata, ma chiaramente l'illecito resta...
    eh ma il bollo ? una tassa di propriet? , non di circolazione come un ciclomotore....infatti la devi pagare anke se la moto non circola....
    ecco ke tu non puoi dire "l'ho radiata x quello cos? non lo pago...ma la tengo"...di fatto vuol dire ke rimane tua...e non l'hai esportata come invece hai dikiarato facendo la radiazione

Comment

• Font Size
      si lo so che non si può, che è tassa di proprietà ecc. ecc.. ma addirittura arrivare al sequestro speravo proprio di no.
      Pagare 150Euro/anno di bollo x una moto che viene usata 5 volte l'anno in pista francamente mi sembra ingiusto.
      A questo punto devo trovare una soluzione, che probabilmente non c'è.
      Last edited by rsvsteve; 04-05-10, 13:38.

Comment

• Font Size
        a stò punto conviene pagare il bollo e amen.....è una fregatura ma mi sembra l'unica soluzione per stare tranquilli...

Comment

• Font Size
          beh nel mio caso è tardi...la moto è radiata e non si torna indietro

Comment

• Font Size
            scusate ma lo dice la definizione stessa: "radiata x esportazione" non per uso pista

Comment

• Font Size
              quindi ora con la mia moto radiata sono a rischio pure nel paddock? Anche se con il foglio di demolizione posso dimostrare che era mia e non l'ho rubata?
              se non ? radiata per esportazione (oppure radita per demolizione ma prima dell'aprile 2007) te la potrebbero sequestrare

Comment

• Font Size
                confermo radiata x export

Comment

• Font Size
                  si lo so che non si pu?, che ? tassa di propriet? ecc. ecc.. ma addirittura arrivare al sequestro speravo proprio di no.
                  Pagare 150Euro/anno di bollo x una moto che viene usata 5 volte l'anno in pista francamente mi sembra ingiusto.
                  A questo punto devo trovare una soluzione, che probabilmente non c'?.
                  eeeeeh lo so ke ci sembra ingiusto pagarlo sto bollo..ankio lo pago...ma nel mio cevvvello lo faccio passare come se fosse una cifra x poter girare a rijeka passando la dogana

Comment

• Font Size
                    scusate il bollo è una tassa sulla proprietà della moto: quindi se è tua ed è in Italia la devi pagare, Anche se non la usi
                    Una volta era la tassa di circolazione

Comment

• Font Size
                      confermo radiata x export
                      compra un telaio nuovo con fattura...montalo e sei ok

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manu s4 View Post
                        compra un telaio nuovo con fattura...montalo e sei ok
                        e nn ? ke gli costa + d comprare una moto uguale usata ?

Comment

• Font Size
                          eh come no, telaio nuovo con fattura....hai idea di quanto vale commercialmente la mia moto? Di sicuro meno del costo del telaio nuovo!

Comment

• Font Size
                            Mi sembra giusto..sai quante moto RUBATE girano in pista...per cui ben venga...se uno ? a posto nn ha niente da temere!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              eh ma il bollo ? una tassa di propriet? , non di circolazione come un ciclomotore....infatti la devi pagare anke se la moto non circola....
                              ecco ke tu non puoi dire "l'ho radiata x quello cos? non lo pago...ma la tengo"...di fatto vuol dire ke rimane tua...e non l'hai esportata come invece hai dikiarato facendo la radiazione
                              S? ma nessuno ti obbliga ad esportara subito. La legge non da nessun limite di tempo per effettuare la difinitiva esportazione dopo la radiazione. Per di + la pratica si chiama "Cessazione dalla circolazione per definitiva esportazione all'estero" e non perdita di possesso. Infatti pur radiando una vettura rimani intestatario fino a quando la vettura non venga immatricolata all'estero.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aBBusivo View Post
                                S? ma nessuno ti obbliga ad esportara subito. La legge non da nessun limite di tempo per effettuare la difinitiva esportazione dopo la radiazione. Per di + la pratica si chiama "Cessazione dalla circolazione per definitiva esportazione all'estero" e non perdita di possesso. Infatti pur radiando una vettura rimani intestatario fino a quando la vettura non venga immatricolata all'estero.
                                ah buono...allora c si potrebbe appigliare a questo "buco".....

Comment

X
                                Working...
                                X